annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sul MACRAGGIO DENARO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originally posted by Livio

    Sbaglia chi sfrutta il modo per guadagnare i kk oppure sbaglia quello che gli ha detto che poteva farlo tranquillamente?
    Ora se ha sbagliato quello che gli dice che puo' farlo tranquillamente perche' deve subire le conseguenze dell'errore il povero niubbo che ha passato ore di gioco a macrarsi i soldi sinceramente sicuro di non essere nel torto?
    Lo staff ha AMMESSO di aver sbagliato e si è SCUSATO. Coloro che hanno macrato kk devono subirne le conseguenze perchè senò va a rotoli l'economia dello shard. Niente di personale. Sono stati sfi.gati, ma se non fosse stato scoperto questo problema avrebbero vissuto con tanti kk in banca.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #92
      Originally posted by Livio


      ma soprattutto mi sembra che sia anticostituzionale fare leggi retroattive..

      Quanto è anticostituzionale o fautore di sicure rivolte popolari settare ad esempio le tasse in un paeseal 300% + della media di quella comunità di cui fa parte?
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

      Commenta


      • #93
        dopo questo post il mio rispetto per lo staff è sempre maggiore
        grazie per il vostro lavoro!

        Commenta


        • #94
          Originally posted by The Merlin
          no, ma mi fa ridere che gente tempo fa diceva:" io il pvp me lo finanzio solo a colpi di insure, siete voi niubbi che non ci riuscite"



          e io ci credevo pure
          vero... adesso collego pure io... BUHABUHABUHABAUHA!!!!

          cmq una considerazione...... invece di lamentarvi dicendo:"Ah ma non è un bug, tutto regolare", "dire che su osi ti bannano lascia il tempo che trova", "la soluzione adottata dai GM è strampalata", "si ma sono stati puniti solo i pesci grossi, altri no" perchè non provate a giocare "onestamente" ed evitare di fare grosse stupidaggini che a lungo andare danneggiano il gioco che vi/ci piace tanto? cioè se la situazione fosse durata e lo shard avesse chiuso, che cavolo ve ne facevate di tutti i kkkkkkkk "orgogliosamente" guadagnati????? vi rimaneva solo che usarli come suppostine mi pare!!! impegniamoci tutti invece per far migliorare 'sto gioco e non pensiamo solo a come poter sboronare di come siamo più sgravi e forti di altri.....

          Commenta


          • #95
            Complimenti! Davvero complimenti a tutto lo staff di UOD.
            E' stata un decisione giusta, arrivata moooolto in ritardo(secondo mè), ma comunque assolutamente giusta.
            Sarebbe stato poco "gioco di ruolo" soprattutto per mè ke sono tradizionalista e conservatore.
            20 anni fà circa cominciai a giocare a Dungeons & Dragons con CARTA E PENNA. Avremmo potuto io il party e il "Dungeon Master" aumentarci i soldi e le stat, abilità ecc... ma nn lo abbiamo fatto in quanto ci è stato insegnato a giocare così!
            Ora come allora,nei giochi di ruolo ripudio assolutamente i trucchi, le guide, gli editor, le cheats ecc....
            L'unica scorretteza ke faccio quì è macrare solo le skill e le stat e già mi stà sul gobbo!
            Quindi nn sarà OSI style, ma almeno è più Role Play!

            Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

            ICQ 273561124

            Commenta


            • #96
              Domanda:

              Ho visto che si possono comprare lingotti da npc blacksmith a x gp e venderli ad altri npc a y gp (y è chiaramente maggiore di x), all'interno della STESSA città.
              Approfittare di questa situazione è legale?

              Domanda n.2:

              Perchè un tool kit da tinker un vendor npc lo vende a 7 gp ma lo compra a 15 gp?

              Commenta


              • #97
                Originally posted by Olaf
                Domanda:

                Ho visto che si possono comprare lingotti da npc blacksmith a x gp e venderli ad altri npc a y gp (y è chiaramente maggiore di x), all'interno della STESSA città.
                Approfittare di questa situazione è legale?

                Domanda n.2:

                Perchè un tool kit da tinker un vendor npc lo vende a 7 gp ma lo compra a 15 gp?
                Con questi beni entra in campo l'inflazione e dopo un po' non ti conviene più..

                Commenta


                • #98
                  Originally posted by Seer Eventine


                  Con questi beni entra in campo l'inflazione e dopo un po' non ti conviene più..
                  Beh però se è legale farlo almeno lo faccio finchè posso :P

                  La cosa importante è che dopo non si dica che questo è sfruttamento di bug, dato che mi scoccerebbe alquanto perdere soldi e cose simili...

                  Commenta


                  • #99
                    Originally posted by Karma
                    Ragazzi, è un gioco.. C'è stato un errore ed è stato TROVATO E RISOLTO mettendo a posto tutto quello indebitamente preso.
                    qui non c'è nessun errore, perchè questo sito è osi style e su osi non è considerato bug o simile, semplicemente li nessuno pensa a lucrare in quel modo pena il ban.
                    a stò punto visto che lo shard è in direzione osi style deve prendere le stesse decisioni di osi
                    Un nuovo grande manga di Stefanus
                    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

                    Commenta


                    • Sappiate che conosco una persona riuscita a sfuggire alla jail per macraggio denaro .....si! si! è stato forse il + furbo di tutti ^^!
                      Mi ha promesso 10KK se rimanevo zitto ma non ci riescooooo !!!
                      Indovinate dove metteva i soldi ?
                      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

                      Commenta


                      • premetto che nn ho letto tutti i reply (sono arrivato a metà, poi son crollato -.-')

                        ho visto postare qui 3 tipi di persone:

                        chi il bug/exploit nonl'ha sfruttato e ritiene chi l'ha sfruttato semplicemente più "furbo", e quindi non passibile di punizione;

                        chi il bug l'ha sfruttato e, naturalmente, ritiene di non aver fatto nulla di male

                        chi il bug non l'ha sfruttato e sentendosi penalizzato chiede un poco di giustizia (togliendo soldi "illeciti" e la roba con essi comprata)

                        ai primi 2 tipi dico questo:

                        i soldi immessi nel gioco con questa tecnica hanno fatto aumentare in modo disastroso i prezzi degli oggetti.
                        se per chi si faceva kk al giorno questo non è un problema, lo è invece per chi i soldi li prende dai loot, o se li guadagna con la compravendita di oggetti particolari trovati.
                        va da se che questa è una conclusione logica accessibile a chiunque, e la totale mancanza di sportività ed oculatezza di pochi va a scapito del 99% dello shard che si trova adesso a dover affrontare aste che portano via settimane di faticosi guadagni.

                        ciauz
                        firmato: uno del terzo tipo :P

                        Commenta


                        • Originally posted by Martin
                          premetto che nn ho letto tutti i reply (sono arrivato a metà, poi son crollato -.-')

                          ho visto postare qui 3 tipi di persone:

                          chi il bug/exploit nonl'ha sfruttato e ritiene chi l'ha sfruttato semplicemente più "furbo", e quindi non passibile di punizione;

                          chi il bug l'ha sfruttato e, naturalmente, ritiene di non aver fatto nulla di male

                          chi il bug non l'ha sfruttato e sentendosi penalizzato chiede un poco di giustizia (togliendo soldi "illeciti" e la roba con essi comprata)

                          ai primi 2 tipi dico questo:

                          i soldi immessi nel gioco con questa tecnica hanno fatto aumentare in modo disastroso i prezzi degli oggetti.
                          se per chi si faceva kk al giorno questo non è un problema, lo è invece per chi i soldi li prende dai loot, o se li guadagna con la compravendita di oggetti particolari trovati.
                          va da se che questa è una conclusione logica accessibile a chiunque, e la totale mancanza di sportività ed oculatezza di pochi va a scapito del 99% dello shard che si trova adesso a dover affrontare aste che portano via settimane di faticosi guadagni.

                          ciauz
                          firmato: uno del terzo tipo :P
                          Sono d'accordo


                          finalmente ho una firma cazzuta \O/



                          Commenta


                          • Originally posted by Livio


                            sull'indebitamente avrei qualcosa da ridire soprattutto perche' nessuno mi ha ancora risposto a questa domanda:





                            La riscrivo x' forse qualcuno non l'ha capita:
                            Sbaglia chi sfrutta il modo per guadagnare i kk oppure sbaglia quello che gli ha detto che poteva farlo tranquillamente?
                            Ora se ha sbagliato quello che gli dice che puo' farlo tranquillamente perche' deve subire le conseguenze dell'errore il povero niubbo che ha passato ore di gioco a macrarsi i soldi sinceramente sicuro di non essere nel torto?

                            Se mi date una risposta completa e sincera prometto che nn vi asfissiero' piu' con i miei dubbi tks
                            Ho l'impressione che sia stata fatta la domanda sbagliata allo staff, se qualcuno gli avesse chiesto se era lecito guadagnare 100kk in due giorni sfruttando le tasse secondo te cosa avrebbero risposto?

                            Commenta


                            • Originally posted by Viger di Liath
                              Sappiate che conosco una persona riuscita a sfuggire alla jail per macraggio denaro .....si! si! è stato forse il + furbo di tutti ^^!
                              Mi ha promesso 10KK se rimanevo zitto ma non ci riescooooo !!!
                              Indovinate dove metteva i soldi ?

                              viger ma tu sei del 74?

                              no ci credo neanche se ti conoscessi in real -.-

                              Commenta


                              • Scusa, allora tu generico hai sfruttato un modo di fare soldi palesemente troppo facile e altrettanto palesemente troppo remunerativo.
                                Ora ti ritrovi con uno sforzo MINIMO 100kk in banca con 2 giorni. Anche se fosse legale non ti viene in mente che se tutti facessero come te l'intera economia dello shard andrebbe in malora? Non pensi che andrebbe corretto, oppure preferisci arraffare quanto più possibile prima che si diffonda in giro la voce?

                                Il discorso non è rivolto a nessuno in particolare ma prima di aprire bocca ragionate prima di dire qualcosa. Chi ha sfruttato questo metodo ha semplicemente sfruttato la meccanica del gioco per avere un vataggio illecito sugli altri. Anche stamare i pet in qualunque luogo e permesso, ma se lo faccio in miniera e uccido 10 worker questo è considerato giusto un attimo harrasement.
                                Karma
                                ICQ 58377485

                                Webmaster of

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X