annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sul MACRAGGIO DENARO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella!

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

io vorrei fare i miei compliemnti ai gm, non tanto per il fix ma per aver ammesso la loro leggerezza e, di conseguenza, non aver avuto la mano pesante con chi ha sfruttato la cosa.

Accorgersi di sbagliare è facile, ammetterlo in pubblico è mooolto difficile, e se tutti noi pg avessimo la stessa capacità di autocritica mostrata dallo staff in questa occasione il forum sarebbe molto meno pieno di flame, rosik e vari 3d che cominciano con "JAIL:..."

Ovviamente cancellare i soldi è giustissimo, e son d'accordo con chi dice che i capofazione e i ministri dell'economia andrebbero puniti un po' di più, anche se il ban mi sembra molto eccessivo
      Ultima modifica di Federico1982; 11-11-2005, 18:04.

Commenta

Originally posted by Leo182
        Ovviamente cancellare i soldi è giustissimo, e son d'accordo con chi dice che i capofazione e i ministri dell'economia andrebbero puniti un po' di più, anche se il ban mi sembra molto eccessivo
        Abbiamo deciso di non prendere ulteriori provvedimenti proprio perché lo sbaglio è nostro che inizialmente abbiamo detto che è uguale ad OSI e quindi si poteva usare e loro "in buona fede" lo hanno di conseguenza usato.

Commenta

Originally posted by Fianna
          Sono ignorante di faction system e prima di postare mi son letto qualcosa a riguardo sul sito, quello che stò per dire non so se è giusto o sbagliato spero mi segnaliate eventuali sbagli.
          ..snip...
          il mio discorso fila oppure ho detto una gran dose di cavolate?
          Avremmo pensato a qualcosa del genere se non fossimo stati noi stessi a dire che poteva andare. Salvo poi vederne le conseguenza :/

Direi che state facendo un ottimo lavoro, spero che tutti vengano giudicati in modo uguale.
          Non è che giudichiamo, semplicemente deletiamo i soldi. La quantità di denaro macrata la vediamo direttamente via script, quindi non è che ci sia molto di che discutere.

EDIT: 'azz mi ha preceduto Volturno ^^

Commenta

scusate ma non capisco molto bene

nel senso allora ok evvero che squilibrerebbe lo shard
            ma una cosa la devo pur dire scusate ma se dobbiamo essere osi style non dovremmo esserlo il piu possibile (nei limiti della evidente difficolta di scriptaggio..)? allora io credo che lo staff dovrebbe adottare un diverso metodo per"l'applicazione" o meno dell osi style cioè o si fa lo shard il più "bello" possibile quindi il piu complesso e divertente e questo implicherebbe certo il blocco di questa opzione (quella dei diamanti...) oppure siamo al 100% osi style nel bene e nel male.

nel primo caso pero non dico allora di mettere gli ethereal e gli arteftti nelle bank degli [young] tipo shard full pvp ma almeno altri fix utili per la giocabilità: esempio war horse cavalcabili anche a -6 (avrebbe un incremento allucinante del pvp su felucca...) e poi skill loss da 5minuti ecc insoma altri fix non osi style ma neanche assurdi...

nel secondo caso lo shard si squilibra si pero levate del tutto il macraggio away e pero io me vendo i diamanti a 500 gp l'uno di guadagno

cioè non ha senso a mio parere essere uno shard 99%osi style e 1% regole inventate style con il 19% di fix del cakkio invece che uno shard 80% osi(good)style e 20% good fix style

spero di essermi espresso con precisione ed efficacia....

non voglio generare flame o casini vari ma solo aprire un dialogo con i gm riguardo la questione grazie a tutti e spero che avvenga ciò

Commenta

Fate una cosa tipo Robin Hood, distribuite i gp confiscati a tutti i pg! :P
              Scherzi a parte, complimentoni, eccellente prova di responsabilità, barvi!

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                skill loss da 5minuti
                D'accordo su tutta la linea tranne che su questo.....
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                  penso ke se avrebbero agito
                  AAAAAAAAAAhh.__."

Commenta

Come giocatore onesto vorrei ringraziare chi si sobbarcherà la fatica di ripulire Dreams di tutto questo *denaro sporco*. E tutto lo staff per la trasparenza con cui gestisce la cosa, dandone notizia nel forum come raramente capita su altri shard di Ultima.

Personalmente ritengo che i responsabili e gli sfruttatori di questo exploit si meritino ben di peggio che il sequestro dei proventi illeciti, ma se chi può decidere ha deciso così, e ci ha informati in modo chiaro e trasparente, io mi fido.

Grazie, e teneteci aggiornati.

Commenta

Uppo, dubito pero' che riuscirete a punire tutti e a togliere d mezzo tutti i soldi macrati con questo sistema, però sono sicuro che farete del vostro meglio.

Commenta

Bravi GM .... Dai per farvi perdonare preparateci na festa Buon lavoro!

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sul fatto che l'account che macra 50kk al giorno su OSI venga bannato pero' ci credo poco visto che basta farsi un giretto su IGE o su Ebay per vedere che i cinesi vendono soldi pure da UO.

Ma resta il fatto che decisioni cosi' rischiano di creare cmq dei precedenti... ammetto pure che la situazione era difficilmente sostenibile per il semplice fatto che OSI ha 3000 pg qui' ce ne sono "solo" 500
                          • Fire Knight [CRSD] -
                          • Dark Fire
                          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                            scusate ma non capisco molto bene

nel senso allora ok evvero che squilibrerebbe lo shard
                            ma una cosa la devo pur dire scusate ma se dobbiamo essere osi style non dovremmo esserlo il piu possibile (nei limiti della evidente difficolta di scriptaggio..)? allora io credo che lo staff dovrebbe adottare un diverso metodo per"l'applicazione" o meno dell osi style cioè o si fa lo shard il più "bello" possibile quindi il piu complesso e divertente e questo implicherebbe certo il blocco di questa opzione (quella dei diamanti...) oppure siamo al 100% osi style nel bene e nel male.

nel primo caso pero non dico allora di mettere gli ethereal e gli arteftti nelle bank degli [young] tipo shard full pvp ma almeno altri fix utili per la giocabilità: esempio war horse cavalcabili anche a -6 (avrebbe un incremento allucinante del pvp su felucca...) e poi skill loss da 5minuti ecc insoma altri fix non osi style ma neanche assurdi...

nel secondo caso lo shard si squilibra si pero levate del tutto il macraggio away e pero io me vendo i diamanti a 500 gp l'uno di guadagno

cioè non ha senso a mio parere essere uno shard 99%osi style e 1% regole inventate style con il 19% di fix del cakkio invece che uno shard 80% osi(good)style e 20% good fix style

spero di essermi espresso con precisione ed efficacia....

non voglio generare flame o casini vari ma solo aprire un dialogo con i gm riguardo la questione grazie a tutti e spero che avvenga ciò
                            Lo stavo per dire io....

Gm rispondete quando potete please

Commenta

Il cretore di questo sistema è un genio
                              sigpic
                              - E' tutta SaluTe -

Commenta

Ah ultima cosa ma questi denari verranno cancellati anceh a chi , come me, ha fatto a mano anche guadagnandoci 15k?
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X