Che ci sia solo una gilda italiana non vuol dire che tutti gli italiani giocano li Tempo fa giocava su UOD Mr. Miner,lui era nella gilda piu' forte di Osi Europa ,e mi sa che era lui l'unico italiano in quella gilda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su Macraggio e Diamanti Definitiva
Comprimi
X
-
Per rispondere a chi ha postato io ho detto di farlo non da away quindi in un ora passata a fare avanti e indietro si guadagna 200k e si è in regola col regolamento.
Apparte che dopo 1-2 ore ti passa la voglia con questo metodo ti fai sugli 8-10kk al mese facendolo 2 ore al giorno cosa che nessuno sano di mente farebbe spero perchè 2 ore al giorno a comprare diamanti sono l'apoteosi della noia sopratutto dopo un mese......
Se cmq c'è qualcuno che vuole farlo il regolamento nn lo impedisce e può cominciare da ora dato che hanno rimesso il sistema :P
Non vedo come possa rovinare l'economia dello shard sopratutto perchè c'è gente che in un mese si fa anche 100kk filando bod completamente da away e nemmeno questo è vietato dal nuovo regolamento visto che nn disturbi nessuno, e c'è pure gente che in un giorno trova 1 arte a doom da 100kk e magari il giorno dopo ne prende un altro.....Ultima modifica di kill_adder; 12-11-2005, 13:40.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta