annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Macraggio e Diamanti Definitiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su Macraggio e Diamanti Definitiva

    Se io voglio posso comprare diamanti dove sono a -30% e rivenderli dove sono al 300% facendo il tutto a mano?

    E se mi faccio uno script che fa certe cose in automatico come comprare e vendere e io faccio a mano delle altre come andare da un vendor a un altro è sempre valido?

    Dal nuovo regolamento mi pare di avere capito che questo è regolare giusto?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

  • #2
    ci stavo pens... Ehm me lo chiedevo pure io

    Commenta


    • #3
      Il saggio dice: infilare la tua testa in un nido di vespe (diamantate) non è poi cosi male, visto che almeno non possono pungerti il c*lo.

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda su Macraggio e Diamanti Definitiva

        Originally posted by Kill_Adder
        E se mi faccio uno script che fa certe cose in automatico come comprare e vendere e io faccio a mano delle altre come andare da un vendor a un altro è sempre valido?

        Dal nuovo regolamento mi pare di avere capito che questo è regolare giusto?

        A tal fine quindi sono proibite le seguenti azioni:


        Interagire con gli NPC da away (potrebbe disturbare altri utenti che lo utilizzano regolarmente ed inoltre sbilancia l'economia del vendor)

        se tu ci sei puoi far quello ke ti pare
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          A me sembrate ignoranti, cioe che ignorate cio che vi si dice...la cosa illecita è fare tutti quei soldi..e poi script per fare quella cosa non c'è n'erano in giro,lo facevano tutti a mano.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Enigma
            ...la cosa illecita è fare tutti quei soldi..
            Scusa mi quoti questo passo del regolamento? O_O

            Commenta


            • #7
              già...ke io sappia nn sta scritto da nessuna parte.
              Cmq kill, il nuovo regolamento riguarda il macraccio A W A Y .
              Se sei davanti al pc (e presumo ke tu ci sia, visto ke vuoi fare il tutto a mano :P), puoi macrare sostanzialmente quel ke vuoi...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Enigma
                A me sembrate ignoranti .....[]....poi script per fare quella cosa non c'è n'erano in giro,lo facevano tutti a mano


                levando il fatto ke mi sembri ignorante nel senso ke ignori la grammatica, di quegli script ce ne sono
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  anzomma se po fa o no ?

                  mi sà che in caso di risposta affermativa finirò molto presto il libretto delle giustificazioni scolastiche...

                  Commenta


                  • #10
                    Ma c'è ancora gente che vuol fare soldi così?

                    A me di pagare 300kk un artefatto perchè 4 bambini idioti (in generale) si divertono a macrare away tutto il gg soldi mi fà un pò schifo

                    Togliete sta cosa nelle fazioni, o va tutto a quel paese

                    E della storia osi style me ne frega un bel caxxo, perchè se fosse osi style al 100% non si potrebbe macrare away, quindi la storia che lo staff imita osi solo quando vuole è una bella scusa per quei pg che invece hanno bellamente macrato away anche solo una volta, sapendo che su osi non si può, ma che ora gli fà comodo s*******re lo staff perchè così possono mettersi i loro bei kkk check in banka ed essere contenti come dei beoti quando una arma anche schifosa verrà a costare 30kk
                    Icq: 286121315
                    msn: pozza2000@hotmail.com

                    Se vinco qualke asta chiamatemi

                    Commenta


                    • #11
                      Ma i soldi a cosa servono?

                      Commenta


                      • #12
                        su osi non c'è stato questo problema...si vede benissimo che non sono italiani
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                        As the final darkness Falls...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Owlatunji
                          Ma i soldi a cosa servono?
                          a poter fare tuffi nelle monete come zio paperone

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by HenryCrumb
                            Ma c'è ancora gente che vuol fare soldi così?

                            A me di pagare 300kk un artefatto perchè 4 bambini idioti (in generale) si divertono a macrare away tutto il gg soldi mi fà un pò schifo

                            Togliete sta cosa nelle fazioni, o va tutto a quel paese

                            E della storia osi style me ne frega un bel caxxo, perchè se fosse osi style al 100% non si potrebbe macrare away, quindi la storia che lo staff imita osi solo quando vuole è una bella scusa per quei pg che invece hanno bellamente macrato away anche solo una volta, sapendo che su osi non si può, ma che ora gli fà comodo s*******re lo staff perchè così possono mettersi i loro bei kkk check in banka ed essere contenti come dei beoti quando una arma anche schifosa verrà a costare 30kk
                            *


                            finalmente ho una firma cazzuta \O/



                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN


                              a poter fare tuffi nelle monete come zio paperone
                              *_*" pheego

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X