Finchè la bocca mangia ed il culo rende.. puoi fare tutto e di più..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su Macraggio e Diamanti Definitiva
Comprimi
X
-
Originally posted by Nerevar
su osi non c'è stato questo problema...si vede benissimo che non sono italiani
hai mai sentito parlare di ban?^^
beh da qui intuisci da solo perkè su osi (italiani o non) questo problema nn esiste...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
scherzo eh mica che qlc si offende
cmq io vieterei questo sistema di guadagno anche da non-away, ridicolo fare dei soldi cosi, cm detto dai gm, sono circa 500gp di guadagno x diamante, io in una volta ne compro tranquilli 100:
100*500= 50000, 50k senza fare nulla.
ridicolo.
bye ^^
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Dopo tutta la polemica, un 3d cosi'...
E la cosa bella e' che nell'altro 3d si dice: bravi GM! Ottima modifica! Era ingiusto fare soldi cosi'!
AUHAUAHUAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAU HAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHU AHUAHUAHAUHA
Mi rallegrate le giornate di merd.a che passo in ufficio!
Commenta
-
dovete proprio fare a gara a chi la spara piu grossa?
ora su osi gli italiani non giocano?
forse li la meccanica e' diversa?
e smettetela di spalare *****Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Re: Domanda su Macraggio e Diamanti Definitiva
Originally posted by OWLy Adder
Se io voglio posso comprare diamanti dove sono a -30% e rivenderli dove sono al 300% facendo il tutto a mano?
E se mi faccio uno script che fa certe cose in automatico come comprare e vendere e io faccio a mano delle altre come andare da un vendor a un altro è sempre valido?
Dal nuovo regolamento mi pare di avere capito che questo è regolare giusto?- Boromir Minax Faction
Commenta
Commenta