annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Però il mago + forte dello shard , che spacca tutti è Irish

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by ilnero
      Scusate se posto....nn lo faro' piu'!Dico cosa vedo io da quando sono of.......Nn ho mai visto gironzolare su felucca minax in tre 2 o 4(numeri fittizzi)3....come spesso e dico spesso stiamo noi com(possono dare conferma gli hf,dato che siamo sempre posteggiati fuori casa loro).Giuro e giustamente nn ci credera' nessuno(ma dio lo giuro)da quando sono of ho solo visto zena e jonatan uscire da sede e noi eravamo 3 e so morti!e rarissime volte Yoh che spuntava di notte solo o con pokissimi altri.Mai visti a/a cazzeggiare se nn hanno spalle coperte.Cioe' per come vedo io le cose felucca e nostra!grazzie assai.
      poi ci fai un disegno o impari l'italiano xk nn ho assolutamente capito cosa vuoi dire.

antò.,mi insulti così!lol come faccio a finire sti gioconi....calcola x ultima 7 tra pause cazzeggi c'ho messo 10 anni quasi a finirlo!!!!
      certo è che mi nerdizzerò un po con sti giochi,ma tanto mejo nn avendo mo la connessione a casa mia ed avendo un po di tempo libero nn mi annoierò e mi farò meno canne così asd :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by zacca
        Però il mago + forte dello shard , che spacca tutti è Irish

Eh beh

Anche tu sei bravo brutto gay

Commenta

• Volturnino >>>> All

Thread chiuso, si finisce sempre alle solite discussioni flammatorie tra gilde

Commenta

Sto operando...
          X