Però il mago + forte dello shard , che spacca tutti è Irish
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by ilnero
Scusate se posto....nn lo faro' piu'!Dico cosa vedo io da quando sono of.......Nn ho mai visto gironzolare su felucca minax in tre 2 o 4(numeri fittizzi)3....come spesso e dico spesso stiamo noi com(possono dare conferma gli hf,dato che siamo sempre posteggiati fuori casa loro).Giuro e giustamente nn ci credera' nessuno(ma dio lo giuro)da quando sono of ho solo visto zena e jonatan uscire da sede e noi eravamo 3 e so morti!e rarissime volte Yoh che spuntava di notte solo o con pokissimi altri.Mai visti a/a cazzeggiare se nn hanno spalle coperte.Cioe' per come vedo io le cose felucca e nostra!grazzie assai.
antò.,mi insulti così!lol come faccio a finire sti gioconi....calcola x ultima 7 tra pause cazzeggi c'ho messo 10 anni quasi a finirlo!!!!
certo è che mi nerdizzerò un po con sti giochi,ma tanto mejo nn avendo mo la connessione a casa mia ed avendo un po di tempo libero nn mi annoierò e mi farò meno canne così asd :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta