annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i 23 NoX vincono contro i 44 Aot con 140 kill di scarto, il resto sono chiacchiere

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois
      ce lo vogliamo dimenticare?
      Ci vogliam dimenticare che la war era vs nox + of?
      Ci vogliam dimenticare che i net vedevan voi blu e noi aranci? E non dite che attaccavan i vostri rossi perchè io vedevo fissi girà lotien + korgan AOOO TANTO NN TE LA DA CHE C'HA IL QUADRUPLO DEI TUOI ANNI ZIO
      Ci vogliam dimenticare che vi portavate gli sdf per segare i nostri rossi e farvi xhealà mentre noi essendo fazionati nn eravam aiutati da nessuno?
      Ci vogliam dimenticare che i kill degli a/a non venivan contati?
      Ci vogliam dimenticare chi era il target se c'eran old nox e aot a combattersi?

Korgan ma cm fai a darme 8k che usi n'arma? Ma che c'hai la tenuta da pescatore insurata

Commenta

• i 90 nox+net che vincono i 44 aot senza contare a zena e purri purri che sono due kill pointer di 140 kill.. potevate fare di meglio?

si vai ramboo ammazza drako e diventa rokyy
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by Bella Lee

attaccavan i vostri rossi perchè io vedevo fissi girà lotien + korgan AOOO TANTO NN TE LA DA CHE C'HA IL QUADRUPLO DEI TUOI ANNI ZIO
          Il resto non mi interessa puoi parlare quanto vuoi, ma non ti permettere mai più di dire una cosa del genere riguardo a lothien

Commenta

• Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

Il resto non mi interessa puoi parlare quanto vuoi, ma non ti permettere mai più di dire una cosa del genere riguardo a lothien
            Ma tu te puoi permettere d insultà la gente e d minacciare e io nn posso fa na battuta sl perchè è na tua amica?

Stai muto, non sei coerente.

Commenta

Ma tu te puoi permettere d insultà la gente e d minacciare e io nn posso fa na battuta sl perchè è na tua amica?

Insulti , minacce?
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

1 Io non ho minacciato nessuno
                2 insultami pure non me ne frega un cazz.o ma non vedo lei cosa centri
                3 finiscila de parlà de lothien che stiamo flammando riguardo al pvp e lei non centra niente, se ridiamo e scherziamo da amici non te ne deve fregare niente

spero di essere stato chiaro

Commenta

• Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

la tua bolas lanciata nella spensieratezza della netta superiorità numerica non dimostra proprio niente, falla quando siete di meno o in parità e poi ne riparliamo
                  putroppo le tira sempre a prescindere dal numero,se a volte ragionasse un pochino di +,morirebbe mille volte di meno anzichè andare in bocca ai nemici solo e disarmato con la bolas in mano

cmq state uscendo fuori dal seminato ve lo dico....

io dico a tutti gli aot che sto 3d è concluso,tanto continnueranno a parlare di sti famosi 44,che poi 43 x quanto mi riguarda xk nn loggo mai e come me altri aot nn loggano e nn dite di no...tanto x citarne uno KNITE STARBREEZE
                  cmq ha sbajato chi ha resettato la war e sbajano loro a fare i bambini xk si vantano di un qualcosa di talmente assurdo che neanche se ne rendono conto,xk si noi avevamo il wh ma noi eravamo soli vs lo shard,ricordatelo...nessuno aiuto esterno(causa fazione) anzi semmai attacchi.
                  x me potete continuare con la storia del +140 nn vi ho mai aiutato a raggiungere questo punteggio semmai ho fatto l'opposto,mi dispiace solo xk ci fa brutta figura la gilda di cui appunto io faccio parte.

p.s. cmq siamo 41 in stone....
                  io human knite quetz nadir holy ogghiamo se dice bene na volta a settimana,huma e knite proprio nn loggano tra un po.....quetz nn ha la connessione a casa.
                  altri loggano poco come ellassar deborah legion elros....
                  io nn vedo ste famose 41 persone della stone.cmq amen.
                  buona camcia a tutti.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 14-11-2005, 21:42.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ci vogliam dimenticare che la war era vs nox + of?
                    Ci vogliam dimenticare che i net vedevan voi blu e noi aranci? E non dite che attaccavan i vostri rossi perchè io vedevo fissi girà lotien + korgan AOOO TANTO NN TE LA DA CHE C'HA IL QUADRUPLO DEI TUOI ANNI ZIO
                    Ci vogliam dimenticare che vi portavate gli sdf per segare i nostri rossi e farvi xhealà mentre noi essendo fazionati nn eravam aiutati da nessuno?
                    Ci vogliam dimenticare che i kill degli a/a non venivan contati?
                    Ci vogliam dimenticare chi era il target se c'eran old nox e aot a combattersi?

Korgan ma cm fai a darme 8k che usi n'arma? Ma che c'hai la tenuta da pescatore insurata
                    assolutamente nn dimentico proprio niente nox+of mmm quanti sommando le due gilde circa una 40ina.... AOT+A/A quanti mmm ci vogliam dimenticare??
                    ci vogliam dimenticare gli amici net che come loro uso e costumo piace giocare al gate e o dentro casa quando vedono la situation brutta, ci vogliam dimenticare la sagra dei red nei nox-of, ci vogliam dimenticare il vantaggio nn da poco di potersi istant ressarsi i pet nei dungeon e poter continuare a correre, ci vogliam dimenticare i rosic di quando korgan tirava concussion e segava tutti (TUTTI) e ora che ha deciso che l'ingore ha un suono piu' feshon tira ignore e sega tutti (TuTTI). TI PREGO TI PREGO AIUTAMI A DIMENTICARE

+140, ci fai solo brutta figura a replayare... 140 su 600 nn sono pochi ;P

Dio Brando
                    Membro degli accalappia NoX
                    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• potete dire quello che volete e continuare a flammare su chi pvppa meglio , ma di insulti e minacce non ne ho visti...solo il tuo convolgimento di un'altra persona che non ti dovrebbe riguardare.

Poi per dire la mia, secondo me Korgan è una bomba , il mono ignore è una critica che non regge , è uno dei war più forti che ho mai visto , gioca davvero bene e anche se siamo stra di meno se ne frega , solo un player da cui devo imparare :*

Poi elle , Ly e Skrew sono dei fenomeni , il trio di maghi che gioca meglio di tutti e sono dei player che fanno la differenza .
                      Ultima modifica di zacca; 14-11-2005, 21:44.
                      ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

putroppo le tira sempre a prescindere dal numero,se a volte ragionasse un pochino di +,morirebbe mille volte di meno anzichè andare in bocca ai nemici solo e disarmato con la bolas in mano

cmq state uscendo fuori dal seminato ve lo dico....

io dico a tutti gli aot che sto 3d è concluso,tanto continnueranno a parlare di sti famosi 44,che poi 43 x quanto mi riguarda xk nn loggo mai e come me altri aot nn loggano e nn dite di no...tanto x citarne uno KNITE STARBREEZE
                        cmq ha sbajato chi ha resettato la war e sbajano loro a fare i bambini xk si vantano di un qualcosa di talmente assurdo che neanche se ne rendono conto,xk si noi avevamo il wh ma noi eravamo soli vs lo shard,ricordatelo...nessuno aiuto esterno(causa fazione) anzi semmai attacchi.
                        x me potete continuare con la storia del +140 nn vi ho mai aiutato a raggiungere questo punteggio semmai ho fatto l'opposto,mi dispiace solo xk ci fa brutta figura la gilda di cui appunto io faccio parte.
                        Andrè per me discussione chiusa, finchè si flamma in allegria tra amici mi diverto, ma ormai me so girate. Ci si vede su felucca e con te in icq, fammi sapere se te so piaciuti i giochi

Commenta

• se ti dico che mi so fatto na sega dopo che c'ho giocato che dici?:P
                          sio fighi si,poi arcanum mi sa che l'avevo gia visto a casa di qualcuno!!!!!!!!!

antò,artemis è il mio mijor discepolo del forum :P

valiant stai zitto xk nn sai neanche di cosa stai parlando,fidati....
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Di un gioco a cui ho dato una mia opinione
                            ICQ 564533683

WLF

Now Opposite Force [OF]

Commenta

se ti dico che mi so fatto na sega dopo che c'ho giocato che dici?:P
                              sio fighi si,poi arcanum mi sa che l'avevo gia visto a casa di qualcuno!!!!!!!!!

antò,artemis è il mio mijor discepolo del forum :P

andrè discepolo o no, lo sai quanto mi piace flammare ed essere flammato, ma non mi piace quando si va oltre, quindi con certa gente evito discussioni da ora in poi, semplice. Mi fa piacere che te so piaciuti, ma come ***** li hai già finiti? darklands ci vogliono mesi

Commenta

• Scusate se posto....nn lo faro' piu'!Dico cosa vedo io da quando sono of.......Nn ho mai visto gironzolare su felucca minax in tre 2 o 4(numeri fittizzi)3....come spesso e dico spesso stiamo noi com(possono dare conferma gli hf,dato che siamo sempre posteggiati fuori casa loro).Giuro e giustamente nn ci credera' nessuno(ma dio lo giuro)da quando sono of ho solo visto zena e jonatan uscire da sede e noi eravamo 3 e so morti!e rarissime volte Yoh che spuntava di notte solo o con pokissimi altri.Mai visti a/a cazzeggiare se nn hanno spalle coperte.Cioe' per come vedo io le cose felucca e nostra!grazzie assai.

Commenta

Sto operando...
                                X