annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Spiegatemi..

Originally posted by Lucignol080

Soluzione guidata al problema:

Ctrl+Shift = AllNames
    PrintScreen = Screen della finestra di gioco
    start -> accessori -> Paint
    Ctrl+V
    Salva con nome (champLamer.jpg)
    Apri Outlook
    Nuovo messaggio
    destinatario: membro dello Staff
    Allega champLamer.jpg
    Invia

soluzione guidata per ciulare:
    photoshop
    server locale

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon
      quando una persona spara ad un'altra, il proiettile viene fermato sempre dal suddetto muro invisibile?
      Non credo...
      Eppure sono entrambe cose che nn si potrebbero fare, visto ke una regola lo vieta...
      Perché, se tu avessi la possibilità di costruire un muro invisibile che blocca le pallottole non lo faresti solo perché devono essergli assassini ad autoregolarsi??? Io tale barriera la costruirei se potessi, così come riporterei il champ a posto automaticamente se pensassi che allontanarlo procuri gravi molestie ai giocatori!!!

@Lucignolo: gli screen si possono modificare, quindi non valgono come prova... e cmq già c'è un abuso di page immondo, perché disturbare gli oberati gm persino con email di piagnucolìo??? Se uno rosika troppo x confrontarsi con gli altri si mette a giocare al gioco dell'oca con la mamma, non è possibile andare a piangere dai gm x ogni stronzatella!!!

Commenta

Originally posted by TrueGod

Perché, se tu avessi la possibilità di costruire un muro invisibile che blocca le pallottole non lo faresti solo perché devono essergli assassini ad autoregolarsi???
        Uè uè uè calma!
        Se guardi pure + in basso nel mio 3ad, c'è pure scritto che sono E S E M P I e ke E' LUNGI DA ME PARAGONARE UOD ALLA RL .
        Detto questo, anzi, ri-detto questo vorrei kiedere: da quando in qua in questo forum si danno lezioni di morale? No xkè sai, se è veramente così m son perso qualke pezzo per la strada >.<...

p.s.: appurato ke la tua domanda è retorica e la mia pseudo-risposta sarebbe scontata, preferisco dartene una ke magari ti da da pensare ^^

al di la di tutto, saresti in grado di decidere?

Commenta

Originally posted by Volturno

Siamo sempre alla solita storia, come per il macraggio away, hanno messo sulle strade dei limiti di velocità, se te li superi becchi sempre la multa?

La risposta è no, solo se vieni beccato.
          Ora che c'hai detto che verso quell'ora usano questo sistema vederemo di organizzarci per controllare (ogni tanto almeno) anche quell'orario.
          Uno script x ovviare al problema quando siete tutti a ninna?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

non si tratta di piagnucolare, si tratta di rispetto...

io rispetto le regole, chi non le rispetta merita di essere inculato da 100 frati sordi ( che essendo sordi non sentono quando dici "BASTABASTABASTA" )

P.S.: per i crakers di turno, vorrei precisare che chiunque ne capisca un po' di grafica digitale ( e abbia la possibilità di avere un programma decente sotto mano ) può sgamare il 90% dei fotoritocchi in 30-40 secondi...

ENJOY

Commenta

Originally posted by Lucignol080
              P.S.: per i crakers di turno, vorrei precisare che chiunque ne capisca un po' di grafica digitale ( e abbia la possibilità di avere un programma decente sotto mano ) può sgamare il 90% dei fotoritocchi in 30-40 secondi...

ENJOY
              Pensa che si fa anche prima a creare 6 pg e far spawnare un champ in un server locale ed inviare quello di screenshot..
              Ed è per questo che gli screenshot non sono MAI STATI AMMESSI come prova per NESSUNA infrazione al regolamento...

Luxi è gay, quindi non dare retta se ti parla di photoshop che non sa nemmeno come si installi.....
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Sickboy

scusa ma non capisco codesto reply...in questo post non ha senso...

geppetto>>delle chiappe della balena

ma smettetela che siete ridicoli.
                Come al solito parli senza cognizione di causa, il mio reply ha un senso, il tuo no... Elle e Skrew hanno segato 5 aot: holy, zena thunder reagen e rodriguez vega e per non rischiare di essere controraidati mentre si facevano da soli il barra hanno deciso di rischiare, e così hanno fatto questa cosa illegale per tentare di portare le 6 sop a casa in santa pace, come io sto in ritardo e corro a 180 per arrivare prima rischiando che mi facciano la multa, così loro hanno rischiato di perdere il barra, resta il fatto che hanno fatto rosicare holy (cosa non da tutti) e hanno mantenuto alto il nome della gilda facendo una arata totale ai -140... Di ridicolo ce ne vedo uno solo qua in mezzo ^_^

Grandi Elle e Skrew

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                  Luxi è gay, quindi non dare retta se ti parla di photoshop che non sa nemmeno come si installi.....

perchè si installa? :O

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

Come al solito parli senza cognizione di causa, il mio reply ha un senso, il tuo no... Elle e Skrew hanno segato 5 aot: holy, zena thunder reagen e rodriguez vega e per non rischiare di essere controraidati mentre si facevano da soli il barra hanno deciso di rischiare, e così hanno fatto questa cosa illegale per tentare di portare le 6 sop a casa in santa pace, come io sto in ritardo e corro a 180 per arrivare prima rischiando che mi facciano la multa, così loro hanno rischiato di perdere il barra, resta il fatto che hanno fatto rosicare holy (cosa non da tutti) e hanno mantenuto alto il nome della gilda facendo una arata totale ai -140... Di ridicolo ce ne vedo uno solo qua in mezzo ^_^

Grandi Elle e Skrew
                    E parli di cognizione di causa?..Antò..

1 - Eravamo in quattro e non in cinque (zena, come tutti i genovesi del resto, è a dormire a quell'ora )
                    2 - Loro NON erano in due

Ciò non toglie che abbiam giocato malissimo e ci siam meritati le mazzate, quel che mi ha fatto rosikare è stata l'azione illegale, mica morire (come ben sai nn rosiko praticamente mai)

In ogni caso gradirei che le cose si dicano per come stanno sul forum..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0LyShaDoW

E parli di cognizione di causa?..Antò..

1 - Eravamo in quattro e non in cinque (zena, come tutti i genovesi del resto, è a dormire a quell'ora )
                      2 - Loro NON erano in due

Ciò non toglie che abbiam giocato malissimo e ci siam meritati le mazzate, quel che mi ha fatto rosikare è stata l'azione illegale, mica morire (come ben sai nn rosiko praticamente mai)

In ogni caso gradirei che le cose si dicano per come stanno sul forum..
                      Ao quelli così mi han detto ad essere 2 erano 2 sicuro al 100% che stavo in mappa pure io, però ero mezzo morto, cmq non centra niente capita di giocare male, la cosa bella è vederti rosicare non me ne volere Mario, ma non capita tutti i giorni, e mi godo questo momento in cui anche tu scendi a rosicare insieme alla schiera di noi comuni mortali, poi ti ripeto, hanno rischiato di perdere il champ perchè un controraid non lo avrebbero retto, è giusto che abbiano rischiato, lo avrei fatto anche io

Commenta

Originally posted by Kanji
                        AoT >> Elle & Skrew...avoja so fiero, sopratutto quando me etc.. etc...

questa parte di citazione mi ricorda qualcosa.. però dovresti completarla

dai h0ly balliamo la maratonda insieme così passa tutto
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

asd

Originally posted by Owlatunji
                          Dimmi i nomi di cinque PvM disposti a fraggare il champ dall'altare per rispettare il regolamento mentre una decina di AoT li sta raidando.
                          Se saltano fuori cinque nomi in tutto io smetterò di credere che sia una regola assurda destinata solo ad alcuni giocatori.
                          Concordo in pieno!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by h0LyShaDoW
                            madonna hanno dato diritto d parola anke ai siciliani su sto forum...

dove andremo a finire

skerzo mario tvb :* (cmq è vero nn c'ero)

SOLOGENOA

Commenta

eh si rodriguez e thunder sono aot....
                              eh si elle e skrew driver sega tutti, (arata + volte 1vs1,mo nn + con sto ***** de ninj corre come nn mai).
                              se ci sono le regole VANNO RISPETTATE,qui nn siamo nel mondo reale caro volturno e nn puoi fare certi paragoni...ma dato che NESSUNO o quasi rispetta questa regola,x quanto mi riguarda la ignorerò sempre,poi potete jailarmi e distruggermi il champ poco mi importa.

korgan,holy ha rosicato x la nn applicazione della pena,essendo stata infranta una regola ben chiara,di morire poco gl importa(tanto muore sempre) semmai rosica xk hanno giocato tutti male...ormai conosco mario da un anno e mezzo e te lo dico io che è così.
                              e secondo me ha fatto pure bene a portare questo episodio sul forum a prescindere da aot\nox\net o chiunque altro.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Mamya Xenon

Uè uè uè calma!
                                Se guardi pure + in basso nel mio 3ad, c'è pure scritto che sono E S E M P I e ke E' LUNGI DA ME PARAGONARE UOD ALLA RL .
                                Detto questo, anzi, ri-detto questo vorrei kiedere: da quando in qua in questo forum si danno lezioni di morale? No xkè sai, se è veramente così m son perso qualke pezzo per la strada >.<...

[...]

al di la di tutto, saresti in grado di decidere?
                                Lezioni di morale? Lungi da me!!! Il mio era un'innocente controesempio...

In quanto alla tua domandina la mia risposta è semplice: hai letto il mio nick??? Ebbene sì, senza ombra di dubbio sono l'unica persona che a colpo sicuro può dirti che sarebbe in grado di decidere...

Commenta

Sto operando...
                                X