annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

giovedi scorso avevo il pc che non ne voleva sapere di partire , quando gioco io vedo solo che se siete un numero spropositato ghiocate, se me ne trovo uno da solo scappa, e se siamo di più noi voi (in generale) prendete i pvm blu e venite a giocare al gate, questo è quello che vedo io, e sicuramente i nostri buoni contro i vostri buoni non c'è storia, ve lo possiamo dimostrare in qualsiasi istante, cmq si pensiamo ad altro tanto qui è normale che non ci metteremo mai daccordo (da quando ti ho conosciuto non ti riesco più a flammare come prima ;_; )
      giovedì c'eri xk ho saltato gli allenamenti di calcio xk stavo un po male e mi hai passato un po di titoli gdr fashion
      manco io ce riesco +,saranno le canne?asd.....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Iris
        Una volta voi Nox scrivevate un po' di meno sul forum o sbaglio?
        Forse e' per questo che vi credevo intelligenti, allora!
        si ma alla fine si so rotti di segare tutti e ora provano altre esperienze

ma a te nn ti vedo mai
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Iris

Piu' che altro ho studiato psicologia dell'eta' evolutiva ...
          Comunque a noi della bravuta dell'invincibile armada non ce ne importa nulla, quindi evitate di vantare tanto le grazie di questo insignificante mago. Tra l'altro ha compiuto un atto scorretto e se ci fosse stato un gm avrebbe provveduto in merito in modo adeguato.

ps qualcuno ricorda la fine "gloriosa" dell'invincibile armada ?
          pps davvero esilerante l'ultimo post, da vero "itagliano"
          mi piacerebbe farmi psicanalizzare
          mi prenoto

ma si gioca a uo o a battaglia navale?

ti ha killato pure a te?
          i nox ti hanno detto no tu no?
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

giovedì c'eri xk ho saltato gli allenamenti di calcio xk stavo un po male e mi hai passato un po di titoli gdr fashion
            manco io ce riesco +,saranno le canne?asd.....
            ah io pensavo er giovedì prima , cmq non me ricordo andrè che te devo dì.
            Fagiolo enigma ( :lol: ) ralph il grande ( ashuahsuhasu ) e kinslayer bla bla bla bla ma non me pare che voi facciate altro, almeno io coi miei ignore ci sego, voi siete buoni solo a far numero

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

non sei assolutamente + forte di thunder,fidati
              Ma stiamo parlando dello stesso Histerix ?

Commenta

• Originally posted by Barimoor
                [ot]ammazza se che palle sta gente che scrive "ENJOY FELLUCCA" "ENJOY UO" "ENJOY".... "ENJOY STOCAZZ0"[/ot]
                [OT]ammazza che palle sti sconosciuti pvm ke ficcano il naso in cose di cui sanno -2[/OT]

[GDR ON] pietà [GDR off]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ah io pensavo er giovedì prima , cmq non me ricordo andrè che te devo dì.
                  Fagiolo enigma ( :lol: ) ralph il grande ( ashuahsuhasu ) e kinslayer bla bla bla bla ma non me pare che voi facciate altro, almeno io coi miei ignore ci sego, voi siete buoni solo a far numero
                  ah bhe mr swingata 0,25, nonchè mr mortal sul lallo , attualmente penso ke una mia bolas sia meglio di 40 dei tuoi tentativi di instantkill.

Cmq quoto la firma di sickboy e kinslayer che dice praticamente tutto.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originally posted by FrATgIoLoZ-AoT-

ah bhe mr swingata 0,25, nonchè mr mortal sul lallo , attualmente penso ke una mia bolas sia meglio di 40 dei tuoi tentativi di instantkill.

Cmq quoto la firma di sickboy e kinslayer che dice praticamente tutto.
                    la tua bolas lanciata nella spensieratezza della netta superiorità numerica non dimostra proprio niente, falla quando siete di meno o in parità e poi ne riparliamo

Commenta

la tua bolas lanciata nella spensieratezza della netta superiorità numerica non dimostra proprio niente, falla quando siete di meno o in parità e poi ne riparliamo

ho visto un 2 vs 7 coi T*A e N*T in cui frat ha sbolassato tutti e abbiamo vinto

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

tranquillissimo lo faccio sempre :P

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• scusate ma si è arrivato dal fatto ke il champ è andato a fancu..... da dove è uscito ai vari rosik dei nox aot ecc?
                          ma dove siamo finiti..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Originally posted by Nio
                            scusate ma si è arrivato dal fatto ke il champ è andato a fancu..... da dove è uscito ai vari rosik dei nox aot ecc?
                            ma dove siamo finiti..
                            osi style

Commenta

• ma questo mega equip di korgan do sta? ha delle resistenze indecenti ... dai non levate ancore ste scuse dell'equip.... io non ci girerei mai con quelle resistenze fanno schifo ai cani (che abbaiano in segno di repulsione)

poi ovvio che voi da korgan vedete solo ignore.. ultimamente uscite solo in 30000 e l'unico modo di segarne qualcuno è tirare ignore e aspettare che qualche pirlone nn beva subito pozza cosi' crepa al volo.. cosa vuoi che in mischia con netta inferiorita' numerica uno con 40 parry e dci 15 si metta ad andare a corpo a corpo x essere imploso in 1 secondo ?

poi sul forum a parole siamo tutti bravi poi i numeri parlano da soli

+140 battaglia NOX VS AOT ....

ce lo vogliamo dimenticare?

Commenta

• Ragazzi e basta su, a me sembra tanto semplice cioe': la matematica e' matematica 2 +2 nn fara' mai 5, nn so magari se sei sotto effetto di droghe leggere dello spacciatore sbagliato forse fara' 5
                                NoX vs AoT +140 circa
                                NoX vs OlD +20 circa
                                NoX vs NeT -_- nn pervenuta i net nn si presentano alla partita....

avanti adesso tirate fuori le P.all.e e vediamo che scuse ridicole vi inventate cosi' giusto per ridere un po'

Dio Brando
                                Membro degli accalappia NoX
                                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Sto operando...
                                X