annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Doomtrooper

non sei assolutamente + forte di thunder,fidati
    no no percarita' io non prendo parte alle vostre gare su chi è piu' piu' forte..

Commenta

• Una volta voi Nox scrivevate un po' di meno sul forum o sbaglio?
      Forse e' per questo che vi credevo intelligenti, allora!

Commenta

• Originally posted by Iris
        Una volta voi Nox scrivevate un po' di meno sul forum o sbaglio?
        Forse e' per questo che vi credevo intelligenti, allora!
        se riesci a percepire l'intelligenza di un individuo dal numero dei suoi post sei davvero avanti.

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

antò,manco tu giochi tanto causa real life....ma fidati che le poche volte che gioco nn siamo mai un numero spropositato o maggiore di voi,te lo giuro...e molto spesso vinciamo,nn so se ti ricordi giovedì scorso...

cmq penso che su questo nn concorderemo mai,pensiamo agli rpg che mi devi far scaricare e al raduno ceh vuoi fa
          giovedi scorso avevo il pc che non ne voleva sapere di partire , quando gioco io vedo solo che se siete un numero spropositato ghiocate, se me ne trovo uno da solo scappa, e se siamo di più noi voi (in generale) prendete i pvm blu e venite a giocare al gate, questo è quello che vedo io, e sicuramente i nostri buoni contro i vostri buoni non c'è storia, ve lo possiamo dimostrare in qualsiasi istante, cmq si pensiamo ad altro tanto qui è normale che non ci metteremo mai daccordo (da quando ti ho conosciuto non ti riesco più a flammare come prima ;_; )

Commenta

• Originally posted by -AtReYu-

se riesci a percepire l'intelligenza di un individuo dal numero dei suoi post sei davvero avanti.
            Piu' che altro ho studiato psicologia dell'eta' evolutiva ...
            Comunque a noi della bravuta dell'invincibile armada non ce ne importa nulla, quindi evitate di vantare tanto le grazie di questo insignificante mago. Tra l'altro ha compiuto un atto scorretto e se ci fosse stato un gm avrebbe provveduto in merito in modo adeguato.

ps qualcuno ricorda la fine "gloriosa" dell'invincibile armada ?
            pps davvero esilerante l'ultimo post, da vero "itagliano"
            Ultima modifica di Valentine; 14-11-2005, 17:59.

Commenta

Piu' che altro ho studiato psicologia dell'eta' evolutiva ...
              e visto che hai studiato vai a lavorare

Commenta

• Originally posted by -AtReYu-

e visto che hai studiato vai a lavorare
                Solo se tu torni nei cartoni animati, Sponge...

Commenta

• Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

X kinslayer: Beh io faccio solo ignore, concussion o quello che vuoi, peccato che in ogni modo sei solo insure per me tu e tutti gli amici tuoi, la cosa bella è che uno che te legge pensa che sei pure uno buono, peccato che tutti quelli che fanno pvp sanno che sei scarso e che non dovresti aprir bocca quando si parla di pvp, e se giochi da prima di me, vergognati a dirlo, ti consiglio di dire che giochi da 2 settimane così almeno fai finta di giustificare la tua incapacità di gioco.
                  nono ora fai solo ignore.. prima usavi due archi ora solo uno

ma parli te? son 1000 volte più utile di un pg che per difendere un amico appena ressato tira ignore invece di disarmare oppure che da dismountato TIRA MORTAL AL LALLO!!!
                  ho un pentium 3 800 con una scheda video da 16 mb e mi lagga perennemente pultroppo il massimo che posso fare è questo e cmq devi capire che sei solo tu che mi tiri ignore non mi fai manco il solletico il consiglio te lo do io.. cancella l icona di internet explorer così non posti più e la finiscono tutti di ridere

ps: zena =*
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by Kinslayer

nono ora fai solo ignore.. prima usavi due archi ora solo uno

ma parli te? son 1000 volte più utile di un pg che per difendere un amico appena ressato tira ignore invece di disarmare oppure che da dismountato TIRA MORTAL AL LALLO!!!
                    ho un pentium 3 800 con una scheda video da 16 mb e mi lagga perennemente pultroppo il massimo che posso fare è questo e cmq devi capire che sei solo tu che mi tiri ignore non mi fai manco il solletico il consiglio te lo do io.. cancella l icona di internet explorer così non posti più e la finiscono tutti di ridere

ps: zena =*
                    peccato che io dimostro ogni giorno sul campo che sono meglio di te e di tutti i tuoi amici :* bye

Commenta

Solo se tu torni nei cartoni animati, Sponge...
                      chissà xkè ma sapevo che andavi a parare lì piu passa il tempo piu sei scontata.

Commenta

peccato che io dimostro ogni giorno sul campo che sono meglio di te e di tutti i tuoi amici :* bye
                        Soprattutto in italiano ...

Commenta

sisi tranquillo detieni sempre il primato nel dire ca..ate

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Seriamente ma dove sta la bravura caro Korgan nel fare solo ignore? Io non do del scarso a nessuno(al contrario tuo) faccio solo ignore pure io eh,ormai è uno schifo sono il primo ad ammetterlo. Non fare il sagace con Kins,porello ha la metà del tuo equip e osi parlare ?

Commenta

• ma dai rrrRagha PD sempre flame flame
                              BASTA PER favore si sà tanto ke korgan stecca tutti
                              perchè negare la realtà dei fatti...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

ps qualcuno ricorda la fine "gloriosa" dell'invincibile armada ?
                                io si!! l ha sconfitta korgan con viger di liath!!

edit: eni lui ha più equip di me perchè da 10k di insure
                                Ultima modifica di 7ince; 14-11-2005, 18:56.
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X