annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kanji

certo certo noi siamo sempre di più...voi siete sempre in 5 nudi e bendati bla bla bla...

Cambiate storiella che questa ormai è vecchia e nn ci crede più nessuno.
    ti prego continua cosi
    la tua ilarita e' fantastica

ma se per raidare un champ avete addirittura dovuto riaprire il gate xk nn eravate riusciti a passare tutti
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Maurice
      ma thunder chi e ? ....
      Ma chi sei tu veramente..io almeno una signa in cui leggere chi sono ce l'ho,tu manco quella..però a quanto pare vi risulta difficile leggere sotto le righe del post!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

E' Thunder O'Connor un niubbo degli A/A il quale da fiato alle trombe sul forum non si sa neppure per quale motivo. Giusto?

Commenta

Commenta

Originally posted by Mad Wizard

MA SU CHE SHARD GIOCHI?
            Io gioco su UOD e sinceramente non so manco chi cazz.o sei, per i nomi che ho dato ho chiesto ad elle e ho fatto copia incolla di quelli conosco solo Mario, manco sapevo che esistevi.

X kinslayer: Beh io faccio solo ignore, concussion o quello che vuoi, peccato che in ogni modo sei solo insure per me tu e tutti gli amici tuoi, la cosa bella è che uno che te legge pensa che sei pure uno buono, peccato che tutti quelli che fanno pvp sanno che sei scarso e che non dovresti aprir bocca quando si parla di pvp, e se giochi da prima di me, vergognati a dirlo, ti consiglio di dire che giochi da 2 settimane così almeno fai finta di giustificare la tua incapacità di gioco.

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne
              Ciao ciao sickboy
              :P
              I miei pg:
              Ted Sprague
              Sethi of Assuan
              Kraftwerk [R^C]
              Il Biscia
              Pito Wilson [E0S]

Commenta

chiedo venia ma da "regole sullo spostamento del champ" si è passati a "io ce l'ho più lungo"?

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                Dragonborn - undead Death Knight
                Crushridge.

Commenta

Originally posted by Owlatunji
                  Dimmi i nomi di cinque PvM disposti a fraggare il champ dall'altare per rispettare il regolamento mentre una decina di AoT li sta raidando.
                  Se saltano fuori cinque nomi in tutto io smetterò di credere che sia una regola assurda destinata solo ad alcuni giocatori.

uppppp

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                    E' Thunder O'Connor un niubbo degli A/A il quale da fiato alle trombe sul forum non si sa neppure per quale motivo. Giusto?
                    Hysterix Gaulois
                    Friend Member

Veramente qui sembra che chi dia fiato alle trombe sia solo tu,visto che io di post ne ho 192..

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

Io gioco su UOD e sinceramente non so manco chi cazz.o sei, per i nomi che ho dato ho chiesto ad elle e ho fatto copia incolla di quelli conosco solo Mario, manco sapevo che esistevi.

X kinslayer: Beh io faccio solo ignore, concussion o quello che vuoi, peccato che in ogni modo sei solo insure per me tu e tutti gli amici tuoi, la cosa bella è che uno che te legge pensa che sei pure uno buono, peccato che tutti quelli che fanno pvp sanno che sei scarso e che non dovresti aprir bocca quando si parla di pvp, e se giochi da prima di me, vergognati a dirlo, ti consiglio di dire che giochi da 2 settimane così almeno fai finta di giustificare la tua incapacità di gioco.
                    EHEH forse non sai chi sono perchè non spammo sul forum come tanti,visto che onestamente a me piace giocare a UO,non leggere pagine e pagine di niubbi rosiconi che si sfogano..e con questo smetto di risp a questo thread penoso che sarebbe meglio chiudere.

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

• Originally posted by Mad Wizard

Hysterix Gaulois
                      Friend Member

Veramente qui sembra che chi dia fiato alle trombe sia solo tu,visto che io di post ne ho 192..

appunto sono registrato dal 2003 epoca in cui tu ancora ignoravi cosa fosse ultima e il forum.. e ti dilettavi ancora coi pokemon.. ma vedo che ti stai impratichendo con quest' ultimo... continua cosi' che al prossimo flame non di diranno piu "ma chi sei aho?"

Commenta

• ABBI FEDE

Commenta

• Originally posted by Geonortsort II
                          Elle driver ora come ora è il mage + forte che ci sia in questo shard, e se lo dico io un motivo c'è,
                          si è la droga geo,lo so bene xk sono un tossicodipendente anche io,ma mi sa che la tua è molto + pura....
                          e in arena asfalterebbe Doom in un istante, come penso che nessun aot possa batterlo in arena, e sappiate che in gruppo è assai + forte.
                          arena = random,cmq se volete dimostrami questa cosa quando loggo sarei ben lieto di essere asfaltato,peccato che i pochi 1vs1 fatti con lui nelle nostre serate di mass pvp,il caro elle le abbia sempre prese ed è pure riuscito a mori in protection (dato che l'avevo ridotto senza pet in pochissimo tempo,ha utilizzato questa spell),ripeto ERAVAMO 1vs1.....
                          Punketto tu parli di spirito in gruppo ma c'è una piccola differenza, giocare in un gruppo numericamente superiore di due volte avvantaggia assai il gioco di chi ci è dentro, si tirano bolas spensieratamente, si fanno tante cose che se si facessero in parità o in minoranza netta(nostra routine) nn potresti fare, ora che Pyro tiri delle bolas che arrivano sempre e comunque ok è vero, se è solo merito suo applauso, ma per il resto Elle sta sopra, come Skrew in gruppo.
                          se se,noi sempre 3 mila,ma chiedilo ai tuoi quante pvppate in parità numerica e hanno molto spesso perso...lo sai che se giocano i nostri seri,è molto difficile che riusciate a vincere in parità...io purtropppo loggo quasi 0 e quindi + di tanto nn posso vedere come vanno le cose,ma ogni qual volta c'è il gruppo buono (e nn i nuovi che stanno ancora imparando come thunder reagan blackshark e via dicendo)c'è poco da fare.

Dico questo e basta il resto son chiacchiere, che noi siamo sempre disposti a sfatare. [/B]
                          se lo credi tu....cmq quando ci ribecchiamo facciamo una serata di zelig e vediamo chi è + il bravo,ti va?

arena = random ed equip,semplice semplice....
                          nn l'ho mai valutata come modo di vedere player forti da quelli scarsi,a me francamente nn piace e nn ci sono mai andato x fare duelli seri.
                          l'arena è utilissima x sperimentare il proprio template,punti di forza e debolezze e x riprendere un pò la mano se nn giochi da molto.

ciao e alla prossima!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois
                            non sei assolutamente + forte di thunder,fidati
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                              chiedilo ai tuoi quante pvppate in parità numerica e hanno molto spesso perso...lo sai che se giocano i nostri seri,è molto difficile che riusciate a vincere in parità...
                              questa era proprio grossa andrè, ma non grossa, gigantesca

Commenta

• Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

questa era proprio grossa andrè, ma non grossa, gigantesca
                                antò,manco tu giochi tanto causa real life....ma fidati che le poche volte che gioco nn siamo mai un numero spropositato o maggiore di voi,te lo giuro...e molto spesso vinciamo,nn so se ti ricordi giovedì scorso...

cmq penso che su questo nn concorderemo mai,pensiamo agli rpg che mi devi far scaricare e al raduno ceh vuoi fa

Commenta

Sto operando...
                                X