annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Originally posted by Modder

ti sbagli gli aot hanno un game master a capo della gilda, non dirmi che non lo sapevi
    e stic4zzi?
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Ma non sei stato mandato in Jail per il termine scherzoso, bensì perchè hai osato chiedere di entrare negli AOT in questo modo !

Ora, entrare negli AOT è come vincere un concorso nella Pubblica Amministrazione ( guadagni senza fare un caz...). Prima di tutto devi presentare la domanda di partecipazione alle selezione includendo i 3 euro di disturbo per Punketto ( non può entrare in game gratis ogni volta che c'è un candidato altrimenti sarebbe connesso 24h su 24h e addio real life ).
      Dopodichè aspetti quei 3/5 mesi, il tempo di pubblicare il bando con la data della prova sul forum generale.
      In cosa consiste la prova ? Come in qualsiasi concorso che si rispetti, anche per entrare negli AOT bisogna superare tre esami : prova scritta ( scrivere un post di 3000 parole dal titolo " l'importanza dell'equipe in UO, ieri oggi e domani ) , prova orale ( a sopresa anche se alla fine tutti risultano essere ben preparati ) ed infine la prova pratica.
      Per la prova pratica devi procurare alla gilda un Jackal o un Totem nel minor tempo possibile ( il materiale fornito in prova di esame non verrà restituito ).
      Se si va bene a tutte e tre le prove ( e magari c'è qualche piccola spinta da parte di qualche personaggio illustre ) dopo qualche mese arriva davanti la propria casa il famoso lallo rosso " c'è posta per te" con tanto di lettera prestampata di congratulazioni da parte di Punketto.
      Il testo è su per giù così :

" Mi conscenta,

caro/a camerata benvenuto in questa grande famiglia. Un tempo io ero come te, adesso io sono me e tu sei te e non arriverai mai dove sono io adesso, però avrai l'onore di tanto in tanto di poter dare il colpo di grazia a qualche nemico.
      Non preoccuparti del tuo equipe, siam così tanti da uccidere centinaia di nemici a mani nude e senza sop. Ieri abbiamo festeggiato il compleanno del cuoco di gilda dandogli l'onore di mollare il pugno finale e letale da ben 3 hp al nemico di turno.

Perchè tutto si dica tranne che non siamo democratici.

E per concludere, come direbbe quello,se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.
      O con noi o contro di noi

Un "Me ne frego" di cuore

Tuo Punketto"

Capito il motivo della Jail ?
      Ultima modifica di TankGirl; 15-11-2005, 15:28.

Commenta

Originally posted by Tank Girl
        cut
        E nella tua firma hai pure il coraggio di dire "Please don't Rosik" ?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Holy volevo solo un pò scherzare. Non c'è alcun rosik dietro anzi, anche ammirazione per una gilda che rulla, va bene e in cui molti vorrebbero giocare.

Se sono stata pesante vi porgo le mie scuse

P.S. : Però mi diverte immaginarvi vestiti tutti da barilla e figlia della lupa con Punketto in divisa che grida " A noi ! "

P.P.S : In tuo onore uppo la nuova firma
            Ultima modifica di TankGirl; 15-11-2005, 19:04.

Commenta

cut
              bellissima
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Bella la letterina Tank :roftl:

Comunque in teoria io sono di Sinistra, percio' la lettere andrebbe ri-scritta in mezzo russo perchè renda davvero, e tanga addirittura la realtà

Mariuccio non ti corrucciare, era palesemente scherzoso il tono...

...Inoltre ricorda...Nel bene e nel male, l'importante è che parlino di te [/I] We're so Famous [/I]

Bella per tutti

BacCino

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ank'io ora entrerò aot, me l'ha assicurato holy

Commenta

Bella Punk,

ti meriti la letterina in stile " Tovarich"

Tovarich,

Uno spettro si aggira per Sosaria - lo spettro dell'AOTismo. Tutte le potenze delle vecchie fazioni si sono alleate in una santa caccia spietata contro questo spettro.
                    Qual'è la gilda d'opposizione, che non sia stata tacciata di Aotismo dai suoi avversari che si trovavano al potere ?
                    Da questo fatto si ricavano due conclusioni :

L'aotismo è ormai riconosciuto come potenza da tutte le fazioni e gilde di Sosaria
                    E' ormai tempo che gli aotisti espongano apertamente a tutta Sosaria il loro modo di vedere, i loro scopi, le loro tendenze, e che alla favola dello spettro dell'aotismo contrappongano un manifesto.
                    A tal fine, gli AOTisti delle più varie nazionalità si sono riuniti a Minoc e hanno redatto il seguente manifesto, che viene pubblicato in lingua inglese, francese, tedesca, italiana, fiamminga e danese.

1. Un popolo che ha fame è un popolo che va nutrito. Un popolo che ha freddo è un popolo che va vestito. Un popolo che vuole un Jackal ha diritto ad un Jackal

2. Il nemico del popolo va combattuto con dignità e lealtà. Se ti smarona però le palle fai fuori prima l'healer e poi lo reskilli

3. I crucchi TB che si nascondono dentro le case e flammano e attaccano vanno conbattuti poichè sono i primi a fomentare e ad attaccare alle spalle

4. Combattere è un gesto di solidarietà che va condiviso con i compagni. Solo il crucco egoista uccide da solo. L'aotista unisce il pugno della lotta proletaria a quello del compagno e non fa mai propaganda a Minoc da solo poichè la voce del popolo è la voce di tanti

5. Se siamo gli unici ad avere il lallo rosso, cazzu io cazz.o noi un motivo c'è !

Tovarich, come hai ben capito, l'ora si avvicina. Trova il crucco TB ! Prima che lui trovi te.... e poi ti tocca inseguirlo per tutta Sosaria.

Dasvidania"

Commenta

• Originally posted by bisboccia
                      ank'io ora entrerò aot, me l'ha assicurato holy
                      Quanno repiji a giocà magari..

Bella Tankina :*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Tank Girl
                        Ma non sei stato mandato in Jail per il termine scherzoso, bensì perchè hai osato chiedere di entrare negli AOT in questo modo !

Ora, entrare negli AOT è come vincere un concorso nella Pubblica Amministrazione ( guadagni senza fare un caz...). Prima di tutto devi presentare la domanda di partecipazione alle selezione includendo i 3 euro di disturbo per Punketto ( non può entrare in game gratis ogni volta che c'è un candidato altrimenti sarebbe connesso 24h su 24h e addio real life ).
                        Dopodichè aspetti quei 3/5 mesi, il tempo di pubblicare il bando con la data della prova sul forum generale.
                        In cosa consiste la prova ? Come in qualsiasi concorso che si rispetti, anche per entrare negli AOT bisogna superare tre esami : prova scritta ( scrivere un post di 3000 parole dal titolo " l'importanza dell'equipe in UO, ieri oggi e domani ) , prova orale ( a sopresa anche se alla fine tutti risultano essere ben preparati ) ed infine la prova pratica.
                        Per la prova pratica devi procurare alla gilda un Jackal o un Totem nel minor tempo possibile ( il materiale fornito in prova di esame non verrà restituito ).
                        Se si va bene a tutte e tre le prove ( e magari c'è qualche piccola spinta da parte di qualche personaggio illustre ) dopo qualche mese arriva davanti la propria casa il famoso lallo rosso " c'è posta per te" con tanto di lettera prestampata di congratulazioni da parte di Punketto.

" Mi conscenta,

caro/a camerata benvenuto in questa grande famiglia. Un tempo io ero come te, adesso io sono me e tu sei te e non arriverai mai dove sono io adesso, però avrai l'onore di tanto in tanto di poter dare il colpo di grazia a qualche nemico.
                        Non preoccuparti del tuo equipe, siam così tanti da uccidere centinaia di nemici a mani nude e senza sop. Ieri abbiamo festeggiato il compleanno del cuoco di gilda dandogli l'onore di mollare il pugno finale e letale da ben 3 hp al nemico di turno.

Perchè tutto si dica tranne che non siamo democratici.

E per concludere, come direbbe quello,se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.
                        O con noi o contro di noi

Un "Me ne frego" di cuore

Tuo Punketto"

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• fermi tutti. in sto post ancora non si è visto il nonno?
                          entreremo tutti nella storia di uod!

Commenta

Sto operando...
                          X