annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76

    Commenta


    • #77
      Re: Re: Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

      Originally posted by S a M a S
      forse sei una forma di intelligenza superiore

      finalmente hAI CAPITO!!!!

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #78
        Re: Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

        Originally posted by HaldiR69

        anche te come me basi le tue doti sul running classico...


        IcQ: 273389238

        Commenta


        • #79
          Re: Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

          Originally posted by HaldiR69

          HAHBBHBAHABAHBAUBabahubuh
          Guarda che molti so bravi...ma tanti altri so peggio di te...quindi non leccare i suddetti
          anche te come me basi le tue doti sul running classico...
          di grazia, dimmi come fai ad essere così sicuro di quello che dici. che ne sai di loro e di me, da poter fare confronti del genere? dato che io combatto al loro fianco più spesso di quanto non faccia te, penso di saper meglio io come sono in rapporto agli altri
          leccare sarebbe l'ultima cosa del mondo (e pure, personalmente, stupida) che potrei fare dato che il "posto" l'ho trovato, e non solo in game ma pure come clima, mi trovo bene così, mi diverto così, (e qualche volta rosiko ) punto e stop.
          running? boh, io runno solo se mi trovo da solo, e non è successo quasi mai... se vuoi un consiglio piazza nella soulstone la tua skill "classic running" e mettiti qualcos'altro
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

          As the final darkness Falls...

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Nerevar


            di grazia, dimmi come fai ad essere così sicuro di quello che dici. che ne sai di loro e di me, da poter fare confronti del genere? dato che io combatto al loro fianco più spesso di quanto non faccia te, penso di saper meglio io come sono in rapporto agli altri
            leccare sarebbe l'ultima cosa del mondo (e pure, personalmente, stupida) che potrei fare dato che il "posto" l'ho trovato, e non solo in game ma pure come clima, mi trovo bene così, mi diverto così, (e qualche volta rosiko ) punto e stop.
            running? boh, io runno solo se mi trovo da solo, e non è successo quasi mai... se vuoi un consiglio piazza nella soulstone la tua skill "classic running" e mettiti qualcos'altro
            Allora..premetto che non era per offendere nessuno era un dato di fatto...
            Poi mi sembra che qua le cose sia te a non saperle...
            Ho giocato 3/4 mesi in map con gli aot nei gst prima di te quindi so che molti di loro sono bravi e molti di loro sono pure simpatici!
            Come so che alcuni di loro sono un po scarsetti...non che io sia forte..non sto dicendo questo...dico solo che dal tuo discorso precedente gli hai fatti passare per una spece di Dei...cosa che non sono...ci sono player molto piu forti non taggati aot...
            Da come ne parli sembra che siano la rincarnazione dei 12 apostoli...
            So che ce ne sono molti di bravi ma non tutti come dici te ok?...nelle tue fila ci sono player piu forti di altri aot...come nei nox negli old negli of...tutte le gilde hanno player forti e player meno forti...generalizzare come hai fatto te sembrava proprio una leccata di c*lo ok?
            Altra cosa....la storia del running classico era una battuta....se non l'hai capita fattela spiegare....
            ok bella per tutti....


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #81
              Originally posted by HaldiR69
              cut
              finché metto le icone ironizzo anche io cmq ho generalizzato xke parlavo appunto senza scendere ai singoli casi... non sapevo che avessi trascorso tempo in map aot... anzi ad essere sincero non conosco gli schieramenti di metà della gente del forum
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

              As the final darkness Falls...

              Commenta


              • #82
                ads

                Originally posted by Nerevar


                finché metto le icone ironizzo anche io cmq ho generalizzato xke parlavo appunto senza scendere ai singoli casi... non sapevo che avessi trascorso tempo in map aot... anzi ad essere sincero non conosco gli schieramenti di metà della gente del forum
                Si si tranquz
                poi sei di verona quindi mi sei simpa a priori


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #83
                  Cospargetevi le chiappe di benzina e datevi fuoco...


                  quanto siete polemici sempre a fare bla bla bla...
                  sto forum è stato concepito per una migliore convivenza tra i membri dello shard non per sfogarvi quando fate cilecca con una donna...pensateci un pò su.
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                  Commenta


                  • #84
                    Re: ads

                    Originally posted by HaldiR69

                    poi sei di verona

                    SOLOGENOA

                    Commenta


                    • #85
                      [OT]Zena nn ti piace verona?


                      finalmente ho una firma cazzuta \O/



                      Commenta


                      • #86
                        Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

                        Originally posted by Restless Owl




                        p.s. gli AoT hanno come tutte le gilde, un GUILD master
                        ti sbagli gli aot hanno un game master a capo della gilda, non dirmi che non lo sapevi

                        Commenta


                        • #87
                          purtroppo è così!

                          Commenta


                          • #88
                            basta... così sono uscito di jail!.. chi volesse picchiarmi a sangue.. sono a felucca .... moongate o bukka. ziao
                            icciqù 135331889

                            S a M a S (pvp),
                            Divine Fury (pvm),
                            jOIs (pvm-pvp),
                            Samas Gildae (Black,Taylor),
                            Violet (treasure hunter, Bowercraft)


                            Trozzo il Bottegaio
                            (Qualità&Convenienza)

                            Commenta


                            • #89
                              sik sei il mio mito nn c'e che dire

                              ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

                              Commenta


                              • #90
                                Re: Re: ads

                                Originally posted by Zena

                                ...semplici divergenze calcistiche....


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X