annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...
Comprimi
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...
Originally posted by S a M a S
forse sei una forma di intelligenza superiore
finalmente hAI CAPITO!!!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...
Originally posted by HaldiR69
HAHBBHBAHABAHBAUBabahubuh
Guarda che molti so bravi...ma tanti altri so peggio di te...quindi non leccare i suddetti
anche te come me basi le tue doti sul running classico...
leccare sarebbe l'ultima cosa del mondo (e pure, personalmente, stupida) che potrei fare dato che il "posto" l'ho trovato, e non solo in game ma pure come clima, mi trovo bene così, mi diverto così, (e qualche volta rosiko ) punto e stop.
running? boh, io runno solo se mi trovo da solo, e non è successo quasi mai... se vuoi un consiglio piazza nella soulstone la tua skill "classic running" e mettiti qualcos'altroAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
di grazia, dimmi come fai ad essere così sicuro di quello che dici. che ne sai di loro e di me, da poter fare confronti del genere? dato che io combatto al loro fianco più spesso di quanto non faccia te, penso di saper meglio io come sono in rapporto agli altri
leccare sarebbe l'ultima cosa del mondo (e pure, personalmente, stupida) che potrei fare dato che il "posto" l'ho trovato, e non solo in game ma pure come clima, mi trovo bene così, mi diverto così, (e qualche volta rosiko ) punto e stop.
running? boh, io runno solo se mi trovo da solo, e non è successo quasi mai... se vuoi un consiglio piazza nella soulstone la tua skill "classic running" e mettiti qualcos'altro
Poi mi sembra che qua le cose sia te a non saperle...
Ho giocato 3/4 mesi in map con gli aot nei gst prima di te quindi so che molti di loro sono bravi e molti di loro sono pure simpatici!
Come so che alcuni di loro sono un po scarsetti...non che io sia forte..non sto dicendo questo...dico solo che dal tuo discorso precedente gli hai fatti passare per una spece di Dei...cosa che non sono...ci sono player molto piu forti non taggati aot...
Da come ne parli sembra che siano la rincarnazione dei 12 apostoli...
So che ce ne sono molti di bravi ma non tutti come dici te ok?...nelle tue fila ci sono player piu forti di altri aot...come nei nox negli old negli of...tutte le gilde hanno player forti e player meno forti...generalizzare come hai fatto te sembrava proprio una leccata di c*lo ok?
Altra cosa....la storia del running classico era una battuta....se non l'hai capita fattela spiegare....
ok bella per tutti....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by HaldiR69
cutAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
ads
Originally posted by Nerevar
finché metto le icone ironizzo anche io cmq ho generalizzato xke parlavo appunto senza scendere ai singoli casi... non sapevo che avessi trascorso tempo in map aot... anzi ad essere sincero non conosco gli schieramenti di metà della gente del forum
poi sei di verona quindi mi sei simpa a priori
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Cospargetevi le chiappe di benzina e datevi fuoco...
quanto siete polemici sempre a fare bla bla bla...
sto forum è stato concepito per una migliore convivenza tra i membri dello shard non per sfogarvi quando fate cilecca con una donna...pensateci un pò su.F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Commenta
-
Re: Re: ads
Originally posted by Zena
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta