annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Maestro Park
    Re punketto si offende.. ^^

    E' intoccabile..
    Aspetto con ansia il prossimo Drop di armor di uno dei tuoi ''Super Compagni di Gilda'' che non hanno manco 10k in banca.

    Questa la annoto, tranquillo Mr.Park.

    GG

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #47
      Originally posted by PuNkEtToMaN
      Questa la annoto
      ank'io la annoto, ank'io

      SOLOGENOA

      Commenta


      • #48
        veramente io inizialmente non ho detto nulla a proposito di favoreggiamenti...

        è stato un anonimo in icq a darmi delle notizie interessanti su belthazor.
        E per mettere un po di pepe nella discussione l ho tirato in ballo.

        E non potete lamentarvi, perchè come avete di certo notato, quando uno va in jail comincia a postare sul forum (solitamente aprendo 3d di lamentela)
        e scusate se avete reso il player privo della possibilita di rompere le bolas in game.. per forza di cose lo fa sul forum


        ps: non sono mai stato incazzato...
        ma tanto tanto sorpreso.
        Ultima modifica di 7simo9; 11-11-2005, 08:38.
        icciqù 135331889

        S a M a S (pvp),
        Divine Fury (pvm),
        jOIs (pvm-pvp),
        Samas Gildae (Black,Taylor),
        Violet (treasure hunter, Bowercraft)


        Trozzo il Bottegaio
        (Qualità&Convenienza)

        Commenta


        • #49
          Originally posted by PuNkEtToMaN


          Aspetto con ansia il prossimo Drop di armor di uno dei tuoi ''Super Compagni di Gilda'' che non hanno manco 10k in banca.
          GG
          *scopre con orrore si stare pvppando con 12574 gp in bank*
          punki ricordati che io ti ho sempre voluto bene.....
          ICQ: 558-821-891

          Commenta


          • #50
            Originally posted by S a M a S
            veramente io inizialmente non ho detto nulla a proposito di favoreggiamenti...

            è stato un anonimo in icq a darmi delle notizie interessanti su belthazor.
            E per mettere un po di pepe nella discussione l ho tirato in ballo.

            E non potete lamentarvi, perchè come avete di certo notato, quando uno va in jail comincia a postare sul forum (solitamente aprendo 3d di lamentela)
            e scusate se avete reso il player privo della possibilita di rompere le bolas in game.. per forza di cose lo fa sul forum


            ps: non sono mai stato incazzato...
            ma tanto tanto sorpreso.
            cioè tu inizzi a spalare ***** sui gm perchè un fantomatico anonimo su icq(di cui ti fidi tantissimo)ti avrà sparato 2 stronzate

            Commenta


            • #51
              Originally posted by OwLendil

              cioè tu inizzi a spalare ***** sui gm perchè un fantomatico anonimo su icq(di cui ti fidi tantissimo)ti avrà sparato 2 stronzate
              infatti, qui sta solo peggiorando la sua situazione..

              Go buy serietà
              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Dea
                always in jail
                LoL

                For Sign Thx To Darko26
                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                ICQ:346246639
                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                Commenta


                • #53
                  Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

                  Originally posted by Halphas


                  e siamo alla solite...

                  VOLETE CAPIRLO KE PER ENTRARE AOT BISOGNA STARE A HEAVEN ???

                  maronna proprio non vi entra quindi ve lo ripeto: SE SAPETE GIOKARE LORO NON VI VOGLIONO !!!

                  Dovete capire che gli Always On Trammel reclutano gente che non sà giokare la gildano A/A gli danno equip e sos e la usano come carne da macello, dopo un mesetto di rodaggio negli A/A tutti coloro che sono riusciti a mantenersi sopra i 4 Kp ( e fidatevi ke è tanto per loro ) guadagnano la promozione in AoT, e l'accesso alla leggendaria casa del running posta fuori bukka al passaggio per vesper.
                  Troppo rosik può avere questi effetti....non fate come lui....non abusate del rosik.


                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

                    Originally posted by Kanji


                    Troppo rosik può avere questi effetti....non fate come lui....non abusate del rosik.

                    infatti io ne tengo sempre un pò da parte x te

                    Commenta


                    • #55
                      nono e vero gli aot sn tutti lamer addati =\



                      -=Quetzacol=- -=[KP]=-
                      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by OwLendil

                        cioè tu inizzi a spalare ***** sui gm perchè un fantomatico anonimo su icq(di cui ti fidi tantissimo)ti avrà sparato 2 stronzate
                        guarda che io non penso minimamente che i gm favoriscano un player piuttosto che un altro... (forse lo fanno coi premium, e anche se fosse non c'è nulla di male)

                        come ho già detto ho citato belthazor solo per rendere la discussione più "viva"... io mi sto solo divertendo...

                        certo è che jailare qualcuno per un "f r o c i o"
                        è come jailare per "scemo"... quindi han avuto fortuna che io vivo la cosa divertendomi... se ci fosse stato qualcunaltro avrebbe insultato a destra e a manca.

                        ps: sapete non son mai stato jailato su sto shard... quanti gg devo stare chiuso a chiave??
                        Ultima modifica di 7simo9; 11-11-2005, 11:40.
                        icciqù 135331889

                        S a M a S (pvp),
                        Divine Fury (pvm),
                        jOIs (pvm-pvp),
                        Samas Gildae (Black,Taylor),
                        Violet (treasure hunter, Bowercraft)


                        Trozzo il Bottegaio
                        (Qualità&Convenienza)

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by S a M a S

                          guarda che io non penso minimamente che i gm favoriscano un player piuttosto che un altro... (forse lo fanno coi premium, e anche se fosse non c'è nulla di male)
                          Se fosse cosi', sarei l'unico Premium sf1gato...

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

                            Originally posted by Halphas
                            ciancierie variegate bla bla bla
                            Si si si è verissimo e se lo dico io che sono AoT..









                            ...











                            ..ma filati una chitarra su per il culo e accordati il cervello va..

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #59
                              Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

                              Originally posted by Halphas


                              e siamo alla solite...

                              VOLETE CAPIRLO KE PER ENTRARE AOT BISOGNA STARE A HEAVEN ???

                              maronna proprio non vi entra quindi ve lo ripeto: SE SAPETE GIOKARE LORO NON VI VOGLIONO !!!

                              Dovete capire che gli Always On Trammel reclutano gente che non sà giokare la gildano A/A gli danno equip e sos e la usano come carne da macello, dopo un mesetto di rodaggio negli A/A tutti coloro che sono riusciti a mantenersi sopra i 4 Kp ( e fidatevi ke è tanto per loro ) guadagnano la promozione in AoT, e l'accesso alla leggendaria casa del running posta fuori bukka al passaggio per vesper.

                              Ora visto ke oramai ste cose se sanno se continuate a fare pvp e cercate di entrare Always On Toast la jail vi stà solo bene.
                              ma chi ***** sei te? hai avuto l'ispirazione della madonna per proferire tali affermazioni? A/A è una gilda creata per addestrare le new entry minax (e non sono prese a casaccio, xke sono scelti in base a REQUISITI, che se non soddisfano, ciao ciao).
                              e accendi il cervello prima di parlare di equip e altro dato da loro, xke mi fai incazzare, x esempio io, nel mio piccolo(si sono un A/A se non l'avrai capito, ho da imparare molto naturalmente, però 25kk li ho spesi tutti) mi sono fatto il pvp da SOLO, me lo sono soppato da solo, sossato da solo, equippato da solo, e NON accetterei una res spells 110 se non pagandola(doom ne sa qualcosa), xke le cose finké posso mi piace e le voglio fare da me.
                              ah si inoltre io avrei più di una decina di kp(se non avessi onorato x sbaglio qualcuno ), e sono cmq sopra i tuoi fantomatici 4 ma ti dico che ora come ora non passerei aot neanche se me lo chiedessero perché voglio migliorarmi ancora e non mi reputo al loro livello. e poi in pvp non esiste carne da macello o no, anzi, nel pvp tutti lo sono virtualmente quando ti targettano. ah, tanto per completare il quadro delle cazzate che hai sparato, in prima linea vanno sempre i "fratelli maggiori". il tuo sembra il post di un rosikone qualsiasi che ha perso insure xke killato da uno di noi, ridicolo.

                              un po' mi dispiace di aver fatto tempo fa quel disegnino ironico (notare il corsivo ) sui camioncini ad haven, sembra che i rosiker lo prendano troppo sul serio, saluti.

                              ah, l'accesso alla "casa del running" ( ) non ce l'ho.

                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                              As the final darkness Falls...

                              Commenta


                              • #60
                                certo che sta cosa delle volgarità andrebbe un minimo regolata.
                                Perchè sembra che la gente stia aspettando l'occasione in cui uno si fa scappare qualche malaparola per chiamare subito la mamma.
                                non mi stupisco se qualcuno finisce in jail perchè ha detto: Lamer datti all'ippica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X