annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Shagrath

questa estate abbiamo fatto una partita a soldat con lui ... dopo 10 minuti sono caduti i crocifissi di tutto il mio quartiere
    E' + che normale rosikare quando hai contro Tua_Madre

Commenta

Originally posted by Bella Lee

E' + che normale rosikare quando hai contro Tua_Madre
      io conoscevo anche un certo [CAMPERS]Camper che ha fatto rosikare più di una persona

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Non mi sembra che abbia detto niente di strano

Commenta

Originally posted by Shagrath

io conoscevo anche un certo [CAMPERS]Camper che ha fatto rosikare più di una persona

Commenta

Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Originally posted by Okuto

potevi risparmiartelo

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Hei S A M A S un ex Pac cm te nn può stare Minax...

Fatte senti ke se t è tornata la voglia di far pvp stai co noi ke ci conosci + o meno tutti... eri co noi DdK t ricordi vero???

Commenta

Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Originally posted by ReagaN

escludendo anke ke oltre a froci poi sei venuto da me e mi hai detto figlio di baga...
                questo non si puo jailare per falsa testimonianza?

se me trovi un brandello de prova che io abbia detto questo mi deleto i pg.

ps: fireangel gia me so tolto dai minax
                e i shadow lord mi allettano perche adesso mi sembra la fazione piu debole
                Ultima modifica di 7simo9; 11-11-2005, 02:21.
                icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                Divine Fury (pvm),
                jOIs (pvm-pvp),
                Samas Gildae (Black,Taylor),
                Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                (Qualità&Convenienza)

Commenta

Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

Originally posted by S a M a S

guarda gioco da 7 anni a uo non ce bisogno che mi spieghi nulla, niubbo&spammer!
                  Beh giochi da sette anni e sbagli sul significato di gm..uhmm...apparte che non devi offendere zio restless...penso proprio che non ti hanno jailato solo quello

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

ps: fireangel gia me so tolto dai minax
                    e i shadow lord mi allettano perche adesso mi sembra la fazione piu debole
                    cmq basta ke contatti me, mave o thirell credo dovresti avere ancora il nostro icq... o ancora meglio vai sul nostro forum.. trovi il link in firma..

mio icq in profilo

Commenta

altra cosa da mettere in risalto e che voi ormai tra TB e nox fazionati state pijando pizze a destra e a sinistra!!!
                      Ti consiglio una visita oculistica...

Commenta

Originally posted by helix
                        Beh giochi da sette anni e sbagli sul significato di gm
                        lui ha già spiegato che intendeva proprio game master e non guild master
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

mi jaillate anche se dico:
                          AOT PUPPI?

scherzo ve vojo bene!

Commenta

Re: Applausone A 3 Aot E Al Loro Game Master...

"froci mi potreste far entrare in AOT? "
                            e siamo alla solite...

VOLETE CAPIRLO KE PER ENTRARE AOT BISOGNA STARE A HEAVEN ???

maronna proprio non vi entra quindi ve lo ripeto: SE SAPETE GIOKARE LORO NON VI VOGLIONO !!!

Dovete capire che gli Always On Trammel reclutano gente che non sà giokare la gildano A/A gli danno equip e sos e la usano come carne da macello, dopo un mesetto di rodaggio negli A/A tutti coloro che sono riusciti a mantenersi sopra i 4 Kp ( e fidatevi ke è tanto per loro ) guadagnano la promozione in AoT, e l'accesso alla leggendaria casa del running posta fuori bukka al passaggio per vesper.

Ora visto ke oramai ste cose se sanno se continuate a fare pvp e cercate di entrare Always On Toast la jail vi stà solo bene.
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

.

JAIL è BELLO.

+1

ICQ 212316268

Commenta

Stai solo confermando quello che ho detto fino ad adesso... il mio era un tono scherzoso...

se avessi voluto offendere sarei andato di gran lunga più pesante...

il tipo che era con me si è pienamente meritata la jail... e io rosiko perchè sono in gattabuia senza un motivo se l' avessi saputo prima mi sarei impegnato per meritarmela con un paio di
                                bestemmie

altra cosa da mettere in risalto e che voi ormai tra TB e nox fazionati state pijando pizze a destra e a sinistra
                                e forse l' unica maniera che avete per tojere di mexxo un po di gente è quella
                                di chiamare papà belthazor... così tutti in jail!!!

chiudo e sokate tutti!
                                ce se vede in game.. quando esco

ps: sorano esci da quel porcaio!
                                Cmq tanto per informarti vi ho jailato io, sia te che l'altro tuo amico.

Ah un'altra cosa sai quanti page ricevo al giorno che dicono: ma voi favorite i nox, favorite gli aot, favorite questi, favorite quelli, beh ti dò una notizia sconcertante: quei page li deleto direttamente, se è una persona intelligente e degna di colloquio invece rispondo che noi favoriamo tutto lo shard senza distinzioni, scegli te la tua risposta. Buona jail!

Commenta

Sto operando...
                                X