tranquillo, sono solo pochi che non mi capiscono: tutti gli altri...RIDONO! (questa era fine)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiudete pure questo
Comprimi
X
-
Originally posted by Restless Owl
tranquillo, sono solo pochi che non mi capiscono: tutti gli altri...RIDONO! (questa era fine)
spero tu abbia editato quella nell'altro topic... se non l'hai già fatto, corri a farlo :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Spartaco
Restless fai pena......
ridicolo, vai a zappare la terra.
SOLOGENOA
Commenta
-
...tutto davvero ridicolo, ma perché gm rispondete in massa a una simile domanda?!?!?!?
Ma dai, un pò di buonsenso, io quando sto a blood ogni volta mi bloccano il recall per luna, lo sai che ho fatto...mi sono marcato 3 rune per 3 posti diversi a luna, così non ho problemi, ma davvero da oggi bisogna stare col culo stretto a posare un pò il pet vicino alla stalla di luna o nei paraggi perché altrimenti ti jailano!?!?!!?
Stiamo sfiorando la pazzia collettiva, allora che devo dire io che abito a tokuno 2 attaccato alla montagna a nord dietro la spiaggia, è pieno di animali e ogni volta per recallarmi devo chiamare un mio amico che fa vortex e allora posso, e se non c'è devo prendere gate.
...sisi, gm jailiamo tutti i pet che rompono intorno casa!!!!!!
Commenta
-
Non e' questo il discorso...
Larhalt afferma che sono 7 volte che il tipo gli "parcheggia" il pet (intenzionalmente) nel punto in cui ha macrato la runa.
Quindi, gli blocca volontariamente il passaggio.
Se tu lasci il pet a Luna e, disgraziatamente, blocchi la runa ad un altro pg, non credo che ti sbattano al fresco. Massimo possono dirti di spostarlo...
Se lo fai con l'intenzione di bloccarlo, invece, il discorso e' diverso e vieni punito... Se ti vedono...
Commenta
-
Originally posted by Restless Owl
Spartaco, torna a fare lo skiavo va'
restless, mi mancano i tuoi rosik counterAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Larhalt
a) io mi faccio una runa più su, quello arriva e mi blocca pure quella. Alla fine mi devo fare 400 rune, perchè un simpaticone non sa come occupare il suo tempo?
se poi te la blocca a distanza di tempo e il gm non può stare lì per 2 ore... fatti insultare e fai page per verbal harrassment (scherzo)
Commenta
-
Originally posted by Spacio
Cambi runa la prima volta, lui te la riblocca... fai page e dici: guarda questo che cambio runa e me la riblocca... lo fai per 2 volte in presenza del gm ed ecco qui che l'hanno colto sul fatto...
Commenta
Commenta