annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudete pure questo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tranquillo, sono solo pochi che non mi capiscono: tutti gli altri...RIDONO! (questa era fine)

Commenta

Ti capiamo eccome ma ci dai fastidio cmq mi riscuso per l'ot.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Restless Owl
        tranquillo, sono solo pochi che non mi capiscono: tutti gli altri...RIDONO! (questa era fine)
        questa non l'ho capita
        spero tu abbia editato quella nell'altro topic... se non l'hai già fatto, corri a farlo :P
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

fatto fatto senno' mi sclerava n'altra volta la tipa

Commenta

Restless fai pena......

Commenta

Spartaco, torna a fare lo skiavo va'

Commenta

Nun me toccate Restless o ve mando Tyxer a casa..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Spartaco
                  Restless fai pena......
                  cioè tu vieni qui senza cognizione di causa, nn s sa ki tu sia e non hai peso in qsto forum (il tuo parere vale proprio poco se non 0) e dici ke Restless, uno dei pilastri d gn, fa pena?

ridicolo, vai a zappare la terra.

SOLOGENOA

Commenta

Spartaco...Per poter rispondere a Restless, ci vogliono almeno 300 messaggi

Commenta

...tutto davvero ridicolo, ma perché gm rispondete in massa a una simile domanda?!?!?!?

Ma dai, un pò di buonsenso, io quando sto a blood ogni volta mi bloccano il recall per luna, lo sai che ho fatto...mi sono marcato 3 rune per 3 posti diversi a luna, così non ho problemi, ma davvero da oggi bisogna stare col culo stretto a posare un pò il pet vicino alla stalla di luna o nei paraggi perché altrimenti ti jailano!?!?!!?

Stiamo sfiorando la pazzia collettiva, allora che devo dire io che abito a tokuno 2 attaccato alla montagna a nord dietro la spiaggia, è pieno di animali e ogni volta per recallarmi devo chiamare un mio amico che fa vortex e allora posso, e se non c'è devo prendere gate.

...sisi, gm jailiamo tutti i pet che rompono intorno casa!!!!!!

Commenta

Non e' questo il discorso...
                        Larhalt afferma che sono 7 volte che il tipo gli "parcheggia" il pet (intenzionalmente) nel punto in cui ha macrato la runa.
                        Quindi, gli blocca volontariamente il passaggio.
                        Se tu lasci il pet a Luna e, disgraziatamente, blocchi la runa ad un altro pg, non credo che ti sbattano al fresco. Massimo possono dirti di spostarlo...
                        Se lo fai con l'intenzione di bloccarlo, invece, il discorso e' diverso e vieni punito... Se ti vedono...

Commenta

Spartaco, torna a fare lo skiavo va'

restless, mi mancano i tuoi rosik counter
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Larhalt
                            a) io mi faccio una runa più su, quello arriva e mi blocca pure quella. Alla fine mi devo fare 400 rune, perchè un simpaticone non sa come occupare il suo tempo?
                            Cambi runa la prima volta, lui te la riblocca... fai page e dici: guarda questo che cambio runa e me la riblocca... lo fai per 2 volte in presenza del gm ed ecco qui che l'hanno colto sul fatto...

se poi te la blocca a distanza di tempo e il gm non può stare lì per 2 ore... fatti insultare e fai page per verbal harrassment (scherzo)
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio

Cambi runa la prima volta, lui te la riblocca... fai page e dici: guarda questo che cambio runa e me la riblocca... lo fai per 2 volte in presenza del gm ed ecco qui che l'hanno colto sul fatto...
                              troppo difficile da elucubrare, spaciottino: meglio far appostare un gm privatamente per uno o due gg real no?

Commenta

troppo difficile da elucubrare, spaciottino: meglio far appostare un gm privatamente per uno o due gg real no?
                                XD

Commenta

Sto operando...
                                X