annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudete pure questo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by GM Feynor

E ci volevano 3 topic per capire le nostre risposte? Ovvio che se ritroviamo lo stesso pg la cosa non è + casuale ma volontaria, e lo ha detto Belthazor nei due topic precedenti.

scusami feynor ma quello che leggevo negli altri due topic era che SE non si beccava sul fatto non si poteva fare niente ..perciò è nato questo terzo topic ..non credi? .....cmq si è risolto tutto e meglio cosi
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Vediamo se ho compreso la risposta....

La prossima volta che succede fai page, noi arriviamo (Belthazor compreso, spero) e controlliamo di chi è il pet. Se il pet è dello stesso pg e/o stessa gilda di quelli che lo hanno fatto in precedenza, lo jailiamo.

Giusto?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

1)ma non potevi risolvere il tutto facendo una runa un tile + avanti del pet?

2) allora tutta la gente away a luna ke nn t fa recallare ke gli si deve fare? una jail collettiva?

SOLOGENOA

Commenta

qualcuno qui in giro ha una firma (tratta dai miei magici posts), che chiarirebbe in tutto e per tutto l'atteggiamento frantumatorio di Larhalt, donna & soci

Commenta

Zena, le tue domande sono fuori luogo.

a) io mi faccio una runa più su, quello arriva e mi blocca pure quella. Alla fine mi devo fare 400 rune, perchè un simpaticone non sa come occupare il suo tempo?

b) Il caso che hai esposto te non è nemmeno paragonabile al fatto che è successo, visto che:

- Il pg che blocca la locazione mentre fai un recall o un gate, è già away.

- Tu stai facendo recall/gate, dopo che il pg è andato away.

- Non è volontario visto che Luna è pieno di persone, in qualunque momento della giornata.

- Se io vengo da te, che sei a luna, a piedi, e ti chiedo gentilmente di spostarti, se sei al pc, lo fai. Se un pet mi blocca il gate, io non posso andare li e chiedergli di spostarsi.

Larhalt de Shack

Commenta

Originally posted by Restless Owl
              qualcuno qui in giro ha una firma (tratta dai miei magici posts), che chiarirebbe in tutto e per tutto l'atteggiamento frantumatorio di Larhalt, donna & soci
              Rispondere a un flame come questo, sapendo che tu passi la vita a frantumare gli altri, non mi da nemmeno soddisfazione. E tra parentesi, non capisco nemmeno perchè hai sentito il bisogno di postare, naturalmente andando OT, come tuo solito.

Larhalt de Shack

Commenta

Originally posted by Restless Owl

hahaha dobbiamo ridere?

hai quasi 30anni e fai sti post?

ma il cervello do l'hai lasciato al cesso? ..ti sei spremuto troppo ed è caduto nella tazza? ....

ah scusa sei uguale all'uomo mitologico di larhalt

scusami ancora
                Ultima modifica di Mistik83; 10-11-2005, 21:40.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ma non sono andato OT, non piu' di voi peraltro, che avete avuto abbondanti spiegazioni a partire dal PRIMO thread aperto (se non dai page veri e propri).

Poi visto il rosiko a livelli di 9 (bonus niubbezza +5), manco i page di risposta avete capito: e dire che Gm Belthazor e' uno dei migliori e piu' disponibili (sic).

Avete aperto thread su thread (anche oltre le varie chiusure), anziche' mandare pm ai gm: per questo non mi sento OT, perche' commento il vero argomento del thread che non e' piu' spiegazioni o rimostranze bensi' semplice rottura di palle per una idiozia

Se rosikate cosi' per una cazzata del genere, mi figuro gia' la vostra vita al di la' del monitor: zero stress, del tutto SODDISFACENTE!
                  Ultima modifica di Ospite; 10-11-2005, 21:51.

Commenta

...

E tu.. persona invece piena di ricchi argomenti, sai che fai?
                    Eviti di leggerli

E di occupare spazio se no poi.. le pagine aumentano eh.....

A S D

Commenta

Originally posted by Larhalt
                      Vediamo se ho compreso la risposta....

La prossima volta che succede fai page, noi arriviamo (Belthazor compreso, spero) e controlliamo di chi è il pet. Se il pet è dello stesso pg e/o stessa gilda di quelli che lo hanno fatto in precedenza, lo jailiamo.

Giusto?
                      Un GM qualunque può rispondere se questa affermazione è esatta?

Larhalt de Shack

Commenta

Zena, le tue domande sono fuori luogo.

a) io mi faccio una runa più su, quello arriva e mi blocca pure quella. Alla fine mi devo fare 400 rune, perchè un simpaticone non sa come occupare il suo tempo?
                        ma scusa, t fai due rune una vicino casa e una fuori skermo...

ingegnati invece d aspettare la pappina pronta

SOLOGENOA

Commenta

Un GM qualunque può rispondere se questa affermazione è esatta?
                          E' esatta

Commenta

Grazie Koper!

Larhalt de Shack

Commenta

Rispondere a un flame come questo, sapendo che tu passi la vita a frantumare gli altri, non mi da nemmeno soddisfazione. E tra parentesi, non capisco nemmeno perchè hai sentito il bisogno di postare, naturalmente andando OT, come tuo solito.
                              Su questo concordo in pieno e scusate l'ot

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Restless non ti capisce nessuno...

Commenta

Sto operando...
                                X