annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudete pure questo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiudete pure questo

Flammate, jailate, bannate, nukate, reskillate, fate quello che vi pare, ma esigo una risposta CONCRETA dallo staff, non che chiudete i post che danno fastidio.

E io ti ripeto, tra un all stay e un recall, passano circa 8 secondi, se non di meno, io nel fare il page ce ne metto 20, tu nel rispondere al page ce ne metti minimo 40. Ora dimmi tu come fai a coglierlo in flagrante? Semplice, non si può. Quindi continueremo a prendercela nell'antro anale, visto che non si può fare nulla, giusto?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

già una delle poche domande serie a cui lo staff non ha dato risposta ...perchè forse non sa rispondere? oppure si so accorti di un altra falla nel loro prezziosissimo regolamento?

che triste ....

rispondete seriamente senza dire AVETE AVUTO LE SPIEGAZIONI ORA CHIUDO!

rispondo cosi perchè mi interessa sta storia è successa pure a me e non ho avuto mai risposta !!

un pelo di serietà!!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

beh.. Ora abbiamo visto che il pg X ha messo il suo pet dove c'era il tuo gate, ce lo ricordiamo per la prossima volta, e se ritroviamo un pet dello stesso pg X lo jailiamo

Commenta

Personalmente QUANDO sono online, rispondo entro 2, massimo 5 minuti, se ho altri page lunghi a cui rispondere.

Per questo ti dico, devi aver pazienza, se la prima volta NON c'era nessun GM disponibile per risponderti...Puo' succedere, no? ^^''

Ora OGNI risposta ti è stata data, se non siamo stati sufficentemente chiari manda un PM a me o a un altro GM-ADMIN così potrai avere ulteriori chiarimenti

Ti chiedo scusa se sono stato ''negligente'' per conto tuo, ma di piu' non credo possiamo fare, se non di muoverti il pet dalla location (come fece Feynor giorni fa) e come avrei fatto oggi se non avessi avuto un imprevisto (rispondere al volo al tuo 3d per spiegarti e rispondere immediatamente prima a un tuo page un po' acceso.

Aggiungo: Quoto Koper

Alla prossima, Beltha.

Commenta

Abbiamo risposto io Faynor e Belthazor ora Koper ma quante rispote ancora volete? se non avete capito rileggetevi i post precedenti.

Commenta

Originally posted by Koper
            beh.. Ora abbiamo visto che il pg X ha messo il suo pet dove c'era il tuo gate, ce lo ricordiamo per la prossima volta, e se ritroviamo un pet dello stesso pg X lo jailiamo

amen!
            e ci voleva la chiusura di due post per scrivere ste due righe?

Commenta

Koper, tu sai bene chi era il pg dell'altra volta, e non è lo stesso che ha bloccato oggi il gate, giusto? Ora io devo aspettare che magari tutto lo shard viene e mi blocca il gate? Se magari la prossima volta viene un pg che lo fa per la prima volta? Che si fa? Si page, sentendosi dire: " Mi spiace non è harrassment!" "Mi dispiace, devi coglierlo in flagrante!" ? Ditelo chiaramente "non abbiamo modo di risolvere il tuo problema" PUNTO. Finisce qui la questione. Ma non che mi dicono, è harrassment, non lo è, ti jailo, mi hai dato dell'ignorante.....ecc ecc.

La tua fino adesso è stata l'unica risposta "sensata" alla mia domanda, vediamo se ora arriva angelus che dice "ti abbiamo risposto" e chiude, perchè così non risolve i problemi.

Aspetto anche di vedere l'essere mitologico, con il corpo di uomo e la testa di caxxo, di Rikku venire a postare e dire qualcosa. Se qualcuno lo conosce, lo avverte per piacere? Grazie

Larhalt de Shack

Commenta

Originally posted by Mistik

amen!
                e ci voleva la chiusura di due post per scrivere ste due righe?
                E ci volevano 3 topic per capire le nostre risposte? Ovvio che se ritroviamo lo stesso pg la cosa non è + casuale ma volontaria, e lo ha detto Belthazor nei due topic precedenti.

Commenta

Originally posted by GM Belthazor
                  Ora OGNI risposta ti è stata data, se non siamo stati sufficentemente chiari manda un PM a me o a un altro GM-ADMIN così potrai avere ulteriori chiarimenti
                  Per la cronaca, -Angelus- , hai un Pm

Larhalt de Shack

Commenta

Finalmente una risposta ... quanto meno so di che morte morire! grazie Koper!!! sei stato piu chiaro te in 2 righe che gli altri in 3 post!!!!!!

Cmq il pg X (come lo chiami te) ha bloccato tutte le locazioni e ha messo 5 o 6 gate per i suoi vendor.... ora vi chiedo.. potete almeno parlare con il pg X e dirgli di non farlo piu?

Commenta

Originally posted by Larhalt
                      Aspetto anche di vedere l'essere mitologico, con il corpo di uomo e la testa di caxxo
                      Bella questa me la segno!
                      Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Aspetto anche di vedere l'essere mitologico, con il corpo di uomo e la testa di caxxo, di Rikku venire a postare e dire qualcosa. Se qualcuno lo conosce, lo avverte per piacere? Grazie

madò sto trotolando ..basta non di piu ste cose che fra po mi scendono le lacrime

Commenta

Originally posted by Suspiria
                          Finalmente una risposta ... quanto meno so di che morte morire! grazie Koper!!! sei stato piu chiaro te in 2 righe che gli altri in 3 post!!!!!!

Cmq il pg X (come lo chiami te) ha bloccato tutte le locazioni e ha messo 5 o 6 gate per i suoi vendor.... ora vi chiedo.. potete almeno parlare con il pg X e dirgli di non farlo piu?
                          Io veramente non ho la minima idea di cosa sia successo, ho solo letto i topic sul forum...

Lacym, noi non siamo poi cosi' stupidi, se vediamo che un membro della gilda X a turno blocca la tua locazione, o anche se pg non di una stessa gilda che ce l'hanno in particolare con te, prendiamo provvedimenti lo stesso

Commenta

Aspetto anche di vedere l'essere mitologico, con il corpo di uomo e la testa di caxxo...
                            Se continuo a ridere cosi' droppo l'intestino tenue auhahuahuauhuahuhauhauhauhuahuhauhauhahauh
                            Sei un mito! uauhauhauhauhauhauhuhauha

Commenta

Originally posted by GM Feynor

..Ovvio che se ritroviamo lo stesso pg la cosa non è + casuale ma volontaria, e lo ha detto Belthazor nei due topic precedenti.
                              La domanda sta nella risposta.. e se non è lo stesso.. bannate tutta la gilda? O se fossero altre le persone.. amici di amici di amici... Non credo sia solo un 'ritorno' a stabilire la non casualità di un fatto Caro Gm

Commenta

Sto operando...
                              X