annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Belthazor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Belthazor

SEMBRA CHE BELTHAZOR NON ACCETTI LE CRITICHE!

Questo è il post dove già una volta ti facemmo page, sia io che la mia ragazza, esponendo SEMPRE LO STESSO PROBLEMA, e tu ci desti SEMPRE LA STESSA RISPOSTA. Quindi non venirmi a dire che ti ho infamato alla prima risposta.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=308252

LA PROSSIMA VOLTA IMPARA DAI TUOI ERRORI, RILEGGITI IL REGOLAMENTO E PARLA CON KOPER O VOLTURNO. QUESTO POST E' STATO RIFATTO PERCHE' HAI CHIUSO QUELLO PRECEDENTE. Ma io non lo so, ma guarda te chi cacchio mettono come page solver....BAH.

P.s. ora sospendimi pure, così ti senti soddisfatto.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Non sarai un pò troppo irascibile? No ma non te la prendere con me eh O_O

Commenta

Emh, non volevo dirtelo...Ma non sono Moderatore di Discussioni Generali, ma solo di D&D .

Ovviamente tu, come prima, non hai capito che prima di diffamare e/o offendere una persona bisogna avere un minimo di cognizione di causa...Affari tuoi, l'ineducazione è una brutta bestia fattelo dire

Ovviamente ti segnalero' e verranno presi provvedimenti , gia' prima ho portato MOLTA pazienza, evitandoti una jail in game dopo che mi hai dato dell'ignorante, perchè pensavo il rosik dettasse le tue parole...Evidentemente sei un po' ''duro'' .

Ciaps e buon divertimento

Commenta

Stai calmo se no finsice che ti fai qualche gg in jail, cmq hai prove per dimostrare che fatto volontariamente???

Quello che ti ha scritto il Gm Belthazor è giusto.

Commenta

Troppo caffe' la mattina?
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

in questi casi una doccia fredda è l'ideale...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Io ti avrei dato dell'ignorante? Io ti ho detto che devi studiarti meglio il regolamento, pensa che viaggi che ti fai belthazor....cmq c'hai ragione te, sei mejo, sei tutti noi.

@Angelus, allora, visto che ha ragione lui, mettetevi d'accordo quando fate i regolamenti, visto che sia Volturno che Koper mi dicono che quello è Harrassment.

Larhalt de Shack

Commenta

angelus che rikku abbiama tamato un orso e messo a bloccare la locazione non ci sono dubbi visto che il gate lo stavo facendo io e ho visto rikku.... che poi io faccia un page per harrasment e mi venga detto che non è harrasment... mi spiace.... questo è discutibile non credi? il mio ragazzo (larhalt) sta solo dicendo che esiste un modo per verificarlo e che cmq è harrasment .... gia è successo in passato e Belthazor disse che non era harrasment .. poi parlando con koper lui invece disse che lo era e disse che non sarebbe piu accaduto... oggi è risuccesso e ... noi vorremmo solamente cercare di risolvere la situazione ... vogliamo giocare in pace senza dare fastidio ne essere infastiditi da nessuno... mi sembra una cosa abbastanza normale....!!! ecco perche ci stiamo impuntando in questo modo... non vogliamo fare casini ne infastidire... vogliamo solo giocare in pace!

Commenta

Eh no..

Com'è che dicevano.. 'Da grandi poteri derivano Grandi Responsabilità'...ma mi sembra che a voi provochi un grande offuscamento miei cari GM.
                  Codivido il reclamo di Larhalt.. sono 'fastidi' che si ripetono di continuo. E' successo anche a me.
                  Ora ditemi.. quando è che l'errore 'casuale' (o per meglio dire.. il gesto in BUONA FEDE), diventa per così dire INTRALCIARE?
                  Arriviamo alle minacce? Siate un pò meno suscettibili e un pò più d'accordo l'uno con l'altro su ciò che è harrasment e su ciò che non lo è, e più di tutto..siate giusti, con chi non lo è nei confronti e nel rispetto degli altri.

Con questo scatta la jail anche per me.. asd
                  Beh se non altro si sta in gatta buia in compagnia..

Bella Popolo..

Commenta

qualcuno ha bloccato pure il mio vendor con un uccellino...page fatto, arrivo 1° in lista ma in 40 minuti nn ho avuto risposta...se nn è harrasment questo proprio nn so cosa intendete voi x harrasment...

Commenta

Se avessi letto il secondo page risposto, in cui HO CHIARITO avresti capito che non affermavo non fosse harrassment, ma che fosse molto difficile capire l'effettiva malafede

L'ho ri-scritto nell'altro 3d chiuso, e ri-ri-scritto sempre lì, qualche reply piu' in basso :>

E' evidente che non mi stia dando alcuna aria, ma che stia solo spiegandoti un qualcosa che credo tu non abbia capito a dovere, forse per fraintendimenti, o solo perchè la troppa foga di fare New Thread te l'ha impedito

Ciaps

Commenta

Originally posted by Suspiria
                        angelus che rikku abbiama tamato un orso e messo a bloccare la locazione non ci sono dubbi visto che il gate lo stavo facendo io e ho visto rikku.... che poi io faccia un page per harrasment e mi venga detto che non è harrasment... mi spiace.... questo è discutibile non credi? il mio ragazzo (larhalt) sta solo dicendo che esiste un modo per verificarlo e che cmq è harrasment .... gia è successo in passato e Belthazor disse che non era harrasment .. poi parlando con koper lui invece disse che lo era e disse che non sarebbe piu accaduto... oggi è risuccesso e ... noi vorremmo solamente cercare di risolvere la situazione ... vogliamo giocare in pace senza dare fastidio ne essere infastiditi da nessuno... mi sembra una cosa abbastanza normale....!!! ecco perche ci stiamo impuntando in questo modo... non vogliamo fare casini ne infastidire... vogliamo solo giocare in pace!

Cioè secondo voi se io ho tamato un pet e lo lascio fermo in un punto qualsiasi che magari per mia s**** è il punto dove è stata marcata una runa sono colpevole di Harrass.?
                        Con questo raggionamento dovremmo tutti avere il terrore di lasciare pet in giro e scriptare le "strisce blu" per parcheggiare i pet dove non danno fastidio.

Ripeto se è VOLONTARIO è harrasment, tu mi dici che è volontario ma ci sono prove oltre la tua parola?

Noi Gm non abbiamo modo di saperlo, vedere dalle props a chi appartiene un pet non ci serve a sapere se è stato messo li volontariamente.

Commenta

Bloccare un gate INTENZIONALMENTE è Harrassment
                          Qui ci stiamo prendendo per il cul0 Belthazor.....ma secondo te, dopo 4 page e due thread in cui ti dicono:"Qualche ******* ha bloccato il mio gate", tu continui a dire che non è fatto intenzionalmente? Ma stiamo scherzando?

Larhalt de Shack

Commenta

Re: Eh no..

Originally posted by ANiSHa
                            Com'è che dicevano.. 'Da grandi poteri derivano Grandi Responsabilità'...ma mi sembra che a voi provochi un grande offuscamento miei cari GM.
                            Codivido il reclamo di Larhalt.. sono 'fastidi' che si ripetono di continuo. E' successo anche a me.
                            Ora ditemi.. quando è che l'errore 'casuale' (o per meglio dire.. il gesto in BUONA FEDE), diventa per così dire INTRALCIARE?
                            Arriviamo alle minacce? Siate un pò meno suscettibili e un pò più d'accordo l'uno con l'altro su ciò che è harrasment e su ciò che non lo è, e più di tutto..siate giusti, con chi non lo è nei confronti e nel rispetto degli altri.

Con questo scatta la jail anche per me.. asd
                            Beh se non altro si sta in gatta buia in compagnia..

Bella Popolo..
                            D'accordo in tutto ..mi hai tolto le parole dalla bocca ...
                            Magari date un occhiata al regolamento e poi giemmi non è tanta fatica vedere il pet di chi è

poi vedo che non è un caso isolato vedo anche altra gente che ha avuto lo stesso problema e che addirittura ha aspettato 40 minuti per un page e non gli è stata data risposta ....mha ...
                            cmqw se jailate larhalt jailate anche me? almeno ci facciamo na partita a carte o a dadi .....

Buon Game a TUTTI
                            Shark
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

belthazor quando io ho fatto page la tua risposta è stata:

"non è harrassment.... mi spiace... ciao."

cmq non voglio fare polemiche ne altro vorrei solo che in qualche modo si risolvesse.. credo sia inutile continuare a postare cercando di spiegarci... vorrei solo che sistemaste le cose... tutto qui... non ho mai fatto polemiche ne fatto casini nel forum e non voglio di certo iniziare ora.

è possibile risolvere la situazione?

Commenta

Sto operando...
                              X