annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Belthazor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse siete un pò offuscati voi nel vedere le risposte dello staff, visto che belthazor ha detto che è si Harrasment ma non può verificare l'effettiva volontarietà nel farlo, cosa che è possibile fare se esistessero dei log nei quali lui afferma che ti blocca il gate vontariamente (in questo caso dovete sempre essere voi a cercare di strappare confessioni ai malfattori). Quindi da regolamento Belthazor non poteva far nulla e se ti voleva fare un favore poteva spostare il pet in un altro luogo (non sò se lo abbia fatto, e se lo ha fatto non capisco il tuo accanimento).
    Per il resto giocate ma fatevi meno se... mentali che lo staff di certo non và contro i propri utenti -.- (sempre se non esagerano e inveiscono contro)

Commenta

...

Concordo...........

con Larhalt......

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Cioè secondo voi se io ho tamato un pet e lo lascio fermo in un punto qualsiasi che magari per mia s**** è il punto dove è stata marcata una runa sono colpevole di Harrass.?
        Con questo raggionamento dovremmo tutti avere il terrore di lasciare pet in giro e scriptare le "strisce blu" per parcheggiare i pet dove non danno fastidio.

Ripeto se è VOLONTARIO è harrasment, tu mi dici che è volontario ma ci sono prove oltre la tua parola?

Noi Gm non abbiamo modo di saperlo, vedere dalle props a chi appartiene un pet non ci serve a sapere se è stato messo li volontariamente.

Suspiria aveva già iniziato da 40 minuti a fare il gate, io loggo in game con Larhalt, vedo Rikku che fa all stay ad un orso che CASUALMENTE, è sullo stesso punto del gate e poi sparisce. Io dico di fare page a suspiria, che altro devo fare, visto che mi dicono che lo screen è inutile?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ti ripeto, la scorsa volta ti ho risposto che ''Va colto in flagrante'' e ora te lo ripeto.

La scorsa volta NON aveva di certo il pg Rikku, se il simpaticone era lo stesso, usava un altro pg, oppure, probabilmente, l'ho dimenticato...[Sai com'è, al giorno facciamo diversi page, e mio malgrado posso anche sbagliare ] e COMUNQUE sarebbe stata la prima volta (io nn avevo prima di allora ricevuto un page analogo da te) e quindi ti ho replyato quello che ho scritto righe sopra.

In finale posso solo ripeterti, la prossima volta se vuoi ''dibattere'' mandami un bel PM o replya nel page gump.

Ora torno a fare PageS, se vuoi chiaccherare sempre ben disposto

Ciaps

Commenta

Originally posted by Sickboy
            in questi casi una doccia fredda è l'ideale...
            ps:un lol per la firmA

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by GM Belthazor
              Ti ripeto, la scorsa volta ti ho risposto che ''Va colto in flagrante'' e ora te lo ripeto.
              E io ti ripeto, tra un all stay e un recall, passano circa 8 secondi, se non di meno, io nel fare il page ce ne metto 20, tu nel rispondere al page ce ne metti minimo 40. Ora dimmi tu come fai a coglierlo in flagrante? Semplice, non si può. Quindi continueremo a prendercela nell'antro anale, visto che non si può fare nulla, giusto?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Avete avuto tutte le spiegazioni di questo mondo, chiudo qui la discussione.

Commenta

Sto operando...
                X