Rikku, sei solo un barattolo di ***** sanguinolenta, vieniti a riprendere quel orso che blocca la locazione del gate, davanti alla libreria delle rune. Ti ho visto mentre lo facevi, sei fortunato che non ho fatto in tempo a fare lo screen, ma è già la 7a volta che il gate vieni bloccato con un pet tamato, e stavolta ti ho beccato. E belthazor che continua a dire che bloccare il gate di qualcuno INTENZIONALMENTE non è harrasment.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Rikku dei GA
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E' evidente che nemmeno molteplici spiegazioni ti abbiano aiutato a capire una cosa così semplice:
Bloccare un gate INTENZIONALMENTE è Harrassment, ma Dimostrarlo (COGLIERLO IN FLAGRANTE) non è facile, se tu mi fai page dopo 10 minuti che ha bloccato il gate io non posso tornare indietro nel tempo, mio malgrado non ho questo dono ne potere.
Ad ogni buon conto, nemmeno lo screen è una ''prova'', l'unica cosa sarebbe aspettare minuti, come stavo facendo Ora, ma dacche' hai avuto la brillante idea di postare dubito lo rifarà, o fingerà di esser in buona fede, se davvero non lo è.
Ciaps
Commenta
-
Re: X Rikku dei GA
Originally posted by Larhalt
Rikku, sei solo un barattolo di ***** sanguinolenta, vieniti a riprendere quel orso che blocca la locazione del gate, davanti alla libreria delle rune. Ti ho visto mentre lo facevi, sei fortunato che non ho fatto in tempo a fare lo screen, ma è già la 7a volta che il gate vieni bloccato con un pet tamato, e stavolta ti ho beccato. E belthazor che continua a dire che bloccare il gate di qualcuno INTENZIONALMENTE non è harrasment.
Certo che la gente pur di rompere i maroni se le inventa tutte eh ....
Crescere plsTonio Trussardi
Commenta
-
Belthazor, se fai [props su un pet tamato, ti appare il padrone. Se tu o chi per lui, come ha fatto già koper una volta, lo faceste ogni volta che io o la mia ragazza facciamo page per lo stesso motivo, vedreste che non è in buona fede, ma solo uo sgusciascroti provocatore.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Belthazor, se fai [props su un pet tamato, ti appare il padrone. Se tu o chi per lui, come ha fatto già koper una volta, lo faceste ogni volta che io o la mia ragazza facciamo page per lo stesso motivo, vedreste che non è in buona fede, ma solo uo sgusciascroti provocatore.
Ad ogni buon conto ti ripeto, non sono onnipresente * purtroppo *
Commenta
-
E allora dimmi, mio caro GM, che devo fare? Devo continuare a sopportare ste cazzatine da lamer? Oppure continuo a farvi page? Oppure lo seguo a rotella tirandogli dietro la maledizione della diarrea a nastro? Boh.....
Larhalt de Shack
Commenta
-
L'ideale sarebbe prima chiedergli gentilmente di smetterla (sempre che non l'abbia gia' fatto); In secundis, banalmente, basterebbe fare page, segnalarlo, e attender con pazienza che lo rifaccia, come mi ero preposto di fare
Talvolte le scelte piu' semplici sono anche le piu' efficaci
Commenta
-
Originally posted by GM Belthazor
L'ideale sarebbe prima chiedergli gentilmente di smetterla (sempre che non l'abbia gia' fatto)
Talvolte le scelte piu' semplici sono anche le piu' efficaci
Larhalt de Shack
Commenta
-
Si, poi magari gli offro anche un thè, in modo da convincerlo pienamente.....Belthazor, ti ho detto che è la 7a volta che blocca il gate.....se voleva smetterla lo faceva anche prima. O no?
Ad ogni buon conto a quest'ora la smettera', anche perchè la prossima volta mi apposto sulla tua location a aspettare con santa pazienza
Comunque, banalmente, la prossima volta mandami un PM o fai Page senza diffamarmi alla prima risposta, forse poco chiara
Chiudiamola qui, ogni commento è pressoche inutile.
Commenta
Commenta