annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Rikku dei GA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Rikku dei GA

Rikku, sei solo un barattolo di ***** sanguinolenta, vieniti a riprendere quel orso che blocca la locazione del gate, davanti alla libreria delle rune. Ti ho visto mentre lo facevi, sei fortunato che non ho fatto in tempo a fare lo screen, ma è già la 7a volta che il gate vieni bloccato con un pet tamato, e stavolta ti ho beccato. E belthazor che continua a dire che bloccare il gate di qualcuno INTENZIONALMENTE non è harrasment.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

asd

Commenta

Re: X Rikku dei GA

Originally posted by Larhalt
      Rikku, sei solo un barattolo di ***** sanguinolenta

Commenta

E' evidente che nemmeno molteplici spiegazioni ti abbiano aiutato a capire una cosa così semplice:

Bloccare un gate INTENZIONALMENTE è Harrassment, ma Dimostrarlo (COGLIERLO IN FLAGRANTE) non è facile, se tu mi fai page dopo 10 minuti che ha bloccato il gate io non posso tornare indietro nel tempo, mio malgrado non ho questo dono ne potere.

Ad ogni buon conto, nemmeno lo screen è una ''prova'', l'unica cosa sarebbe aspettare minuti, come stavo facendo Ora, ma dacche' hai avuto la brillante idea di postare dubito lo rifarà, o fingerà di esser in buona fede, se davvero non lo è.

Ciaps

Commenta

Re: X Rikku dei GA

Rikku, sei solo un barattolo di ***** sanguinolenta, vieniti a riprendere quel orso che blocca la locazione del gate, davanti alla libreria delle rune. Ti ho visto mentre lo facevi, sei fortunato che non ho fatto in tempo a fare lo screen, ma è già la 7a volta che il gate vieni bloccato con un pet tamato, e stavolta ti ho beccato. E belthazor che continua a dire che bloccare il gate di qualcuno INTENZIONALMENTE non è harrasment.
          Se questo non e' harrasment io sono babbo natale

Certo che la gente pur di rompere i maroni se le inventa tutte eh ....

Crescere pls
          Tonio Trussardi

Commenta

Belthazor, se fai [props su un pet tamato, ti appare il padrone. Se tu o chi per lui, come ha fatto già koper una volta, lo faceste ogni volta che io o la mia ragazza facciamo page per lo stesso motivo, vedreste che non è in buona fede, ma solo uo sgusciascroti provocatore.

Larhalt de Shack

Commenta

Belthazor, se fai [props su un pet tamato, ti appare il padrone. Se tu o chi per lui, come ha fatto già koper una volta, lo faceste ogni volta che io o la mia ragazza facciamo page per lo stesso motivo, vedreste che non è in buona fede, ma solo uo sgusciascroti provocatore.
              Ma dacche' il tuo page figurava 1 solo pet, e prima non c'ero non potevo sapere se agiva o no in buona fede, non ci pensi vero? ^_^

Ad ogni buon conto ti ripeto, non sono onnipresente * purtroppo *

Commenta

E allora dimmi, mio caro GM, che devo fare? Devo continuare a sopportare ste cazzatine da lamer? Oppure continuo a farvi page? Oppure lo seguo a rotella tirandogli dietro la maledizione della diarrea a nastro? Boh.....

Larhalt de Shack

Commenta

Oppure lo seguo a rotella tirandogli dietro la maledizione della diarrea a nastro? Boh.....
                  AHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAUAHUAHAUHAUHAU Basta!!! Sto a piagne!!!

Commenta

L'ideale sarebbe prima chiedergli gentilmente di smetterla (sempre che non l'abbia gia' fatto); In secundis, banalmente, basterebbe fare page, segnalarlo, e attender con pazienza che lo rifaccia, come mi ero preposto di fare

Talvolte le scelte piu' semplici sono anche le piu' efficaci

Commenta

Originally posted by GM Belthazor
                      L'ideale sarebbe prima chiedergli gentilmente di smetterla (sempre che non l'abbia gia' fatto)
                      Talvolte le scelte piu' semplici sono anche le piu' efficaci
                      Si, poi magari gli offro anche un thè, in modo da convincerlo pienamente.....Belthazor, ti ho detto che è la 7a volta che blocca il gate.....se voleva smetterla lo faceva anche prima. O no?

Larhalt de Shack

Commenta

Si, poi magari gli offro anche un thè, in modo da convincerlo pienamente.....Belthazor, ti ho detto che è la 7a volta che blocca il gate.....se voleva smetterla lo faceva anche prima. O no?
                        Magari parlando si trova un punto d'accordo, no? ^_^

Ad ogni buon conto a quest'ora la smettera', anche perchè la prossima volta mi apposto sulla tua location a aspettare con santa pazienza

Comunque, banalmente, la prossima volta mandami un PM o fai Page senza diffamarmi alla prima risposta, forse poco chiara

Chiudiamola qui, ogni commento è pressoche inutile.

Commenta

asd

Se insistere per 7 VOLTE non è Dimostrazione della mancata BUONA FEDE, mio caro GM.. io sono la Befana! Mi aggrego a Polnareff e Buona Natale a tutti raga.. FESTE ANTICIPATE, OLE'

Bella Capo, si o'mej D

Commenta

Sto operando...
                          X