annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]come va? un vecchio sconosciuto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]come va? un vecchio sconosciuto...

è ormai un bel pò che non posto/gioco qui, il mio account è ancora lì dove sta è solo forse che non avevo più stimoli ad andare avanti così ho smesso senza fare uscite plateali (anche perchè non sarebbe importato a nessuno), forse qualcuno di voi mi conosce o mi ha visto postare qui, saluto affettuosamente i miei compagni in gioco (dalla gilda lgk al mio mestro marin marte, strizzando l'occhio a quel gaio di sephiroth).
    ora (anche se dubito che vi interessi) gioco a dod:S (no non è un mmorpg asd) e css, spero che ve la passiate bene forse un giorno tornerò a giocare, anche se devo essere sincero questo gioco non ha piu molto da offrirmi.

gg a tutti, un pò mi mancate.

sono figo

Commenta

ciao

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

bella born! vecchia volpe lgk........

ti ricordi i bei tempi a blood?

Commenta

Born!! Ecco dove eri finito brutto.. BACAROSPO!!!
          Torna un po' dai.. Ultimamente neanche io gioco molto per noia e connessione.. Ma sentirti mi farebbe molto piacere!!!
          Ricordi tutte quelle giornate passate a blood a valor!! Che bei tempi!!
          Ciao fratiello!!! Fatti sentire!!

Edito per scrivere che non è assulutamente vero che non sarebbe importato a nessuno il fatto che te ne sei andato.. A me sarebbe importato molto.. Sei stato una delle poche persone sincere che ho conosciuto qui.. TORNA :'(
          Ultima modifica di Lortis; 10-11-2005, 20:40.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

no eri il mio mito!!

Commenta

Ciao

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: [OT]come va? un vecchio sconosciuto...

Originally posted by BORN TO KILL
                è ormai un bel pò che non posto/gioco qui, il mio account è ancora lì dove sta è solo forse che non avevo più stimoli ad andare avanti così ho smesso senza fare uscite plateali (anche perchè non sarebbe importato a nessuno), forse qualcuno di voi mi conosce o mi ha visto postare qui, saluto affettuosamente i miei compagni in gioco (dalla gilda lgk al mio mestro marin marte, strizzando l'occhio a quel gaio di sephiroth).
                ora (anche se dubito che vi interessi) gioco a dod:S (no non è un mmorpg asd) e css, spero che ve la passiate bene forse un giorno tornerò a giocare, anche se devo essere sincero questo gioco non ha piu molto da offrirmi.

Un saluto da un tuo amico :P
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

holazz

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Re: [OT]come va? un vecchio sconosciuto...

Originally posted by BORN TO KILL

ma daaaaaaai va' chi si rivede! Il vecchio "Pinolo Flaccido"!

cmq se giochi anche a Css: Condition Zero, mi trovi un po' a giro sui server tedeschi e francesi e su quello [DOC]+[GLT] italiano: nick [ITA] Capitan_Italia

Commenta

Originally posted by Barimoor

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Commenta

Ciao, ti conosco di vista, anzi a dire il vero ci beccavamo spesso ai tempi del dungeon dei ciclopi a honesty (eravamo due niubbi)...Ero Armageddon, sicuramente non ti ricorderai di me ma quando facevamo quattro chiacchiere mi sembravi una persona simpatica....Basta, non voglio dire altro, volevo solo dirti che Qualcuno Si Ricorda Di Te. Sempre.
                          Maelstrom

Commenta

io mi ricordo bene chi sei -.- ma tu non sai chi sono io suppongo lol

Commenta

Originally posted by Introvabile
                              volevo solo dirti che Qualcuno Si Ricorda Di Te. Sempre.
                              grazie a tutti delle belle parole, forse un giorno tornerò con il mio equip gnubbo e saranno grosse risate.
                              mi rallegra il fatto che molti abbiano apprezzato la mia onestà, cosa che non è da tutti

sono figo

Commenta

Sto operando...
                              X