Originally posted by ANiSHa E dire che Suspiria aveva avvisato tutti, aveva avvisato me ed io avevo persino letto il suo post...
So bene sotto quale forma si presenti un pet etereo, anche se per pochissimo...l'ho avuto anche io... eppure... Stasera c sn cascata, ricordavo benissimo qst post, l'avvertimento.. le frasi di ognuno di voi, su qnt fosse scontato notare la differenza tra un pet normale e quello etereo.. e invece? E invece.. povera stupida che sn stata...c sn caduta. Presa dall'euforia di poter finalmente regalare il pet al mio AMoRe...sn andata nel panico..ho cercato di capire se fosse la cosa giusta da fare, scambiare quei 3 arte maggiori, ma tutto mi sembrava così semplice ed ho voluto crederci, ho voluto fidarmi..(ed ho sbagliato..) pensando a qnt avrebbe sorriso il mio Tesoro..guardando il pet nel trade. Patetica!
Ora sn quì.. e anche io vi metto in guardia.
Il nick del tale che si è mostrato persino troppo carino e ben disposto è (o era, magari ha pure cancellato il pg o addirittura l'account...) Laethan e il pet che mi ha passato era ethernal...
Beh parlo a chi mi leggerà... sperando di essere stata d'aiuto per prevenire la cattiveria delle persone che sn disposte a tutto, pur di guadagnare qualcosa in questo mondo di pensieri e finzioni..
Commenta