annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: ......................

Originally posted by Serendipity

Mi hai commosso
    UP

Commenta

Re: ......................

Originally posted by ANiSHa
      E dire che Suspiria aveva avvisato tutti, aveva avvisato me ed io avevo persino letto il suo post...
      So bene sotto quale forma si presenti un pet etereo, anche se per pochissimo...l'ho avuto anche io... eppure... Stasera c sn cascata, ricordavo benissimo qst post, l'avvertimento.. le frasi di ognuno di voi, su qnt fosse scontato notare la differenza tra un pet normale e quello etereo.. e invece? E invece.. povera stupida che sn stata...c sn caduta. Presa dall'euforia di poter finalmente regalare il pet al mio AMoRe...sn andata nel panico..ho cercato di capire se fosse la cosa giusta da fare, scambiare quei 3 arte maggiori, ma tutto mi sembrava così semplice ed ho voluto crederci, ho voluto fidarmi..(ed ho sbagliato..) pensando a qnt avrebbe sorriso il mio Tesoro..guardando il pet nel trade. Patetica!

Ora sn quì.. e anche io vi metto in guardia.

Il nick del tale che si è mostrato persino troppo carino e ben disposto è (o era, magari ha pure cancellato il pg o addirittura l'account...) Laethan e il pet che mi ha passato era ethernal...

Beh parlo a chi mi leggerà... sperando di essere stata d'aiuto per prevenire la cattiveria delle persone che sn disposte a tutto, pur di guadagnare qualcosa in questo mondo di pensieri e finzioni..

Con rispetto...
      ANiSHa.

Originally posted by ANiSHa
      Patetica!

Commenta

sempre piu respect per woofz!

Commenta

Woofz the Legendary Owner

Respect!

Commenta

siete degli insensibili del *****

abbasso i lamer viva il gdr

Commenta

e n'altro

Commenta

La Malvagita' trionfa sull'Amore: godo come alla sagra del cinghiale a Ronta!

Commenta

Originally posted by Bella Lee
                  siete degli insensibili del *****

abbasso i lamer viva il gdr

UP

Certo che però raga dopo tutti gli avvertimenti fatti sul forum lasciarsi ankora fregare è un pò da babbi eh......
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                    leva il "quasi quasi": quelli persi sono kk che non dovevano possedere

Come chi e' niubbo di macchine e si fa rifilare una ferrari con dentro un blocco di cemento nel vano motore inzomma
                    esattamente!!!

Commenta

Sto operando...
                    X