annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamer a Luna

Fate attenzione ad un pg di nome Sylvester che tenta di vendervi un lallo etereo a 3kk o scambia con 3 arte maggiori di tokuno..perche ha un lallo in carne di nome "etherealhorse" al piano di sopra e vi passerà quello.

Attenzione mi raccomando ^^

A meno che uno non usa un proiettore con risoluzione 1000000px x 50000 px e vede UO grande come 1 cents e nn ci legge credo che la gente legga 2 volte prima di dare via 3kk..

Cosa la gente si inventa pur di guadagnare su un gioco virtuale.. mah..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings oddio la figurina nella tua signa ha le chiappe di fuori

Per non andare OT: sono tutti un pò lamer a Luna

Commenta

davvero lamer,io l'ho visto in azione e uno ci ha perso la taskmaster x un ostard di nome Etheral che era accanto al venditore.
        Okkio eh
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Suppongo che tutti i frequentatori del forum sappiano bene che i pet eterei si presentano sotto forma di statuette e non di animali interi quando li scambi, ma se così non fosse adesso lo sapete (wow, che bell'anacoluto, degno di un Manzoni!!! o forse solo di un manzone...)!!!

Commenta

soprattutto i pet eterei si chiamano an ethereal x statuette... chi ce perde è gnobbo e quasi quasi lo merita...

Commenta

leva il "quasi quasi": quelli persi sono kk che non dovevano possedere

Come chi e' niubbo di macchine e si fa rifilare una ferrari con dentro un blocco di cemento nel vano motore inzomma

Commenta

Originally posted by Restless Owl
                leva il "quasi quasi": quelli persi sono kk che non dovevano possedere

Come chi e' niubbo di macchine e si fa rifilare una ferrari con dentro un blocco di cemento nel vano motore inzomma
                senza offesa am che esempio di *****! era meglio se dicevi una scatola di uno stereo con il sasso dentro era + credibile

Commenta

vabbe' dai, era perche' costava tanto e uno stereo non costa tanto: poi sono stanco causa lavoro e tra poco vado a giocare a calcetto <

Prometto piu' incisivita' nei mei futuri posts, LO GIURO!

Commenta

scusate o.t. ma ASD

Commenta

......................

E dire che Suspiria aveva avvisato tutti, aveva avvisato me ed io avevo persino letto il suo post...
                      So bene sotto quale forma si presenti un pet etereo, anche se per pochissimo...l'ho avuto anche io... eppure... Stasera c sn cascata, ricordavo benissimo qst post, l'avvertimento.. le frasi di ognuno di voi, su qnt fosse scontato notare la differenza tra un pet normale e quello etereo.. e invece? E invece.. povera stupida che sn stata...c sn caduta. Presa dall'euforia di poter finalmente regalare il pet al mio AMoRe...sn andata nel panico..ho cercato di capire se fosse la cosa giusta da fare, scambiare quei 3 arte maggiori, ma tutto mi sembrava così semplice ed ho voluto crederci, ho voluto fidarmi..(ed ho sbagliato..) pensando a qnt avrebbe sorriso il mio Tesoro..guardando il pet nel trade. Patetica!

Ora sn quì.. e anche io vi metto in guardia.

Il nick del tale che si è mostrato persino troppo carino e ben disposto è (o era, magari ha pure cancellato il pg o addirittura l'account...) Laethan e il pet che mi ha passato era ethernal...

Beh parlo a chi mi leggerà... sperando di essere stata d'aiuto per prevenire la cattiveria delle persone che sn disposte a tutto, pur di guadagnare qualcosa in questo mondo di pensieri e finzioni..

Con rispetto...
                      ANiSHa.

Commenta

Thx x l'info ma ki è kosi stupido da farsi fregare?mah

Commenta

Ma come mai, quando uno viene lamerato, apre questi post??

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: ......................

Originally posted by ANiSHa
                            E dire che Suspiria aveva avvisato tutti, aveva avvisato me ed io avevo persino letto il suo post...
                            So bene sotto quale forma si presenti un pet etereo, anche se per pochissimo...l'ho avuto anche io... eppure... Stasera c sn cascata, ricordavo benissimo qst post, l'avvertimento.. le frasi di ognuno di voi, su qnt fosse scontato notare la differenza tra un pet normale e quello etereo.. e invece? E invece.. povera stupida che sn stata...c sn caduta. Presa dall'euforia di poter finalmente regalare il pet al mio AMoRe...sn andata nel panico..ho cercato di capire se fosse la cosa giusta da fare, scambiare quei 3 arte maggiori, ma tutto mi sembrava così semplice ed ho voluto crederci, ho voluto fidarmi..(ed ho sbagliato..) pensando a qnt avrebbe sorriso il mio Tesoro..guardando il pet nel trade. Patetica!

Il nick del tale che si è mostrato persino troppo carino e ben disposto è (o era, magari ha pure cancellato il pg o addirittura l'account...) Laethan e il pet che mi ha passato era ethernal...

Beh parlo a chi mi leggerà... sperando di essere stata d'aiuto per prevenire la cattiveria delle persone che sn disposte a tutto, pur di guadagnare qualcosa in questo mondo di pensieri e finzioni..

Con rispetto...
                            ANiSHa.
                            Mi hai commosso

Commenta

Re: ......................

Originally posted by ANiSHa

Con rispetto...
                              ANiSHa.

posso farti un po di domande?
                              1)ma glielo regalavi per natale al tuo ammore?
                              2)sei andata in panico per un regalo su uo?
                              3)sei cosciente che il tizio sela stara ridendo?
                              4)sei cosciente che "questo mondo di pensieri e finzioni" è hostato su un server gamesnet, ergo, la gente fa un po quel che vuole?
                              5)Sai che esiste la professione Thief (ladro) su ultima?
                              6) O voi o telefonino???

Commenta

Sto operando...
                              X