annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a Margun Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke lamer......

Commenta

Originally posted by Cassandra
      Ma infatti nn sto affatto dicendo ke Linx abbia fatto bene, solo ke nn è giusto dirne solo su di lui, ma pure su Dea, ke pur sapendo ke lui stesso giocava sporco, ha attaccato linx dicendo ke era un lamer...
      In + ora come ora i Gm nn hanno + niente da controllare visto ke è stato bannato già, no?
      dimmi dove ha giocato sporco dea enid?
      fece una cazzata ai tempi,ma niente di grave eh...
      riku,fece molto di peggio e ancora una volta ha dato provo di essere veramente una persona cattiva dentro.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

riku,fece molto di peggio e ancora una volta ha dato provo di essere veramente una persona cattiva dentro.
        Come non quotare!!!
        Quello resterà un bambino malvagio in eterno...
        icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
        SAM FISHER ^^

Commenta

Comprare account è "niente di grave" ? X poi sbonoreggiarne?
          Fai conto (ipoteticamente eh ) ke 1 giorno smetti di giocare te e te vendi tutto x Euri. Il tizio ke prende account va dicendo di essere DoomTrooper, è bella sta cosa? uhm...

Commenta

Ma soprattutto, perchè uppare un thread squallido come questo?

Commenta

Originally posted by Owlatunji
              Ma soprattutto, perchè uppare un thread squallido come questo?
              Ma Soprattutto, perkè tentare di insabbiare la verità?

Commenta

sei ignorante ecco xk parli così...nn hai semplicemente conoscenza dei fatti e sarai un amico di riku...
                spiego un utlima volta poi come di quelle che te pare poco importa....

dea enid nn l'ha mai fatto in pubblico,se lo faceva...si spacciava con i cogildati,cmq è una cosa che in modo o nell'altro l'abbiamo risolta....

riku,ha loggato con l'account di un suo amico,tale sir papa (che ora sta con gli old) e ha ben pensato di CANCELLARGLI TUTTI I PG x uno screzio avuto con lui x poi negare tutto e qualche giorno dopo scaricando la colpa su un suo amico,tale miathan (nn il kp).....e nn gli è bastato fare solo questo s'è fregato un po di roba a luna ai vari niubbetti(ma questo ci sta alla fine se quello se fa fregare....ma nn transigo sul fatto della bastardata a sir papa,è stata VERGOGNOSA e mi sorprendo che nn l'abbiano bannato).
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a dum e lascialo perde, se vede da solo che monnezza che d'è...e mo che ha fatto la buona azione annuale ricomincerà a fare il porco comodo suo

by Sam Fisher
                  Quello resterà un bambino malvagio in eterno...
                  no quello resterà in eterno un bambino e basta...

enjoy

Commenta

Quanto Odio la gente che parla senza sapere le cose....

For Sign Thx To Darko26
                    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

sei ignorante ecco xk parli così...nn hai semplicemente conoscenza dei fatti e sarai un amico di riku...
                      spiego un utlima volta poi come di quelle che te pare poco importa....

dea enid nn l'ha mai fatto in pubblico,se lo faceva...si spacciava con i cogildati,cmq è una cosa che in modo o nell'altro l'abbiamo risolta....

riku,ha loggato con l'account di un suo amico,tale sir papa (che ora sta con gli old) e ha ben pensato di CANCELLARGLI TUTTI I PG x uno screzio avuto con lui x poi negare tutto e qualche giorno dopo scaricando la colpa su un suo amico,tale miathan (nn il kp).....e nn gli è bastato fare solo questo s'è fregato un po di roba a luna ai vari niubbetti(ma questo ci sta alla fine se quello se fa fregare....ma nn transigo sul fatto della bastardata a sir papa,è stata VERGOGNOSA e mi sorprendo che nn l'abbiano bannato).
                      Sinceramente nn capisco perkè mi kiami ignorante, io ho solo cercato di capire perkè prendersela "SOLO" con rikku, quando kiunque si prende dei meriti nn suoi, è 1 vile.

P.S. nn so manco ki sia Rikku... tanto x...

Commenta

Originally posted by Cassandra

perkè prendersela "SOLO" con rikku, quando kiunque si prende dei meriti nn suoi, è 1 vile.

P.S. nn so manco ki sia Rikku... tanto x...
                        nn sai le cose...
                        tu hai solo letto questo thread...

e giuda è gia stato bannato quindi nn capisco perche accanirsi ancora...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

posto solo perchè nn mi va di vedere gente che mi "protegge" solo perchè molta gente nn conosce i fatti e visto che nn ha nulla da fare flamma su sto theared.. cmq giusto per un chiarimento io ora ci gioko cn riku la mia era solo una battuta ad inizio post... per i miei problemi passati i gm hanno provveduto. grazie pe l'accanimento... vi do un consiglio se vive meglio se vi fate i fatti vostri cmq enjoy vi voglio bene a tutti (doom de + )

Commenta

bla bla bla....sarai un amico di riku...
                            riku,ha loggato con l'account di un suo AMICO tale sir papa e ha ben pensato di CANCELLARGLI TUTTI I PG x uno screzio avuto con lui x poi....blalblabla...... negare tutto e qualche giorno dopo scaricando la colpa su un suo amico,tale miathan (nn il kp).....blblblbal.....e nn gli è bastato fare solo questo s'è fregato un po di roba a luna ai vari niubbetti(ma questo ci sta alla fine se quello se fa fregare....ma nn transigo sul fatto della bastardata a sir papa,è stata VERGOGNOSA e mi sorprendo che nn l'abbiano bannato).
                            1-non lo conosco
                            2-non ho loggato e cancellato nessun pg e i gm lo sanno e lo hanno controllato....e tu parli solo per dare fiato alla bocca
                            3-non negai nulla perche non feci nulla tutti i miei errori li ho cmq ammessi sul forum e non negati
                            4-ho "lamerato" cioè raggirato persone per alcune cose: hooded(pagata 200k invece di 400k....)....2 aof(chieste per fare foto) fine null'altro......
                            5-con permesso cito il tuo gm.....sei autoumiliante.....
                            6- con questo concludo non replichero piu perke se magari prima ero un pir.la a cui piaceva appiccicarsi sul forum e flammare adesso non me ne frega più nulla ed ho postato ciò solo per non sembrare un assassino come mi hai tu dipinto...

x dea ne parleremo in ts ti devo fare le mie scuse perche dovevo stare zitto e parlarne con te da soli

scusate ancora a tutti

Commenta

Sto operando...
                            X