annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo avrà ancora da vivere UO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma siete una massa di ipocriti prima tutti a dire ke skifo l'osy style adesso, a dirmi cambia shard.

Cari andate a guardare da quanto sono su sto shard,e andata a guardare in ke fazione sono, quindi nn andate a dire proprio a me se nn ti piace ultima cambia.

A me sto giokino del cavolo, piace e nn sapete quanto, era solo una riflessione dettata dalle numerevoli lamentele sentite nei post e da una mia riflessione, ma forse proprio perkè tengo a sto shard.
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Originally posted by Nemesi
      Ma siete una massa di ipocriti prima tutti a dire ke skifo l'osy style adesso, a dirmi cambia shard.

Cari andate a guardare da quanto sono su sto shard,e andata a guardare in ke fazione sono, quindi nn andate a dire proprio a me se nn ti piace ultima cambia.

A me sto giokino del cavolo, piace e nn sapete quanto, era solo una riflessione dettata dalle numerevoli lamentele sentite nei post e da una mia riflessione, ma forse proprio perkè tengo a sto shard.
      L'unico motivo per cui questo shard sta in piedi e va avanti è l'OSI style.

Nessuno ti ha detto di accannare Ultima...ma ti abbiamo detto che se nn ti piace L'OSI style adottato da UODreams allora cambia shard (punto).

Le lamentele di cui parli sono fatte sempre dai soliti players che postano in loop su sto forum...ci sono molti a cui la politica adottata da UOD va benissimo sia nel bene che nel male.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

ma discuterne in game al gate di bukka?
        sigpic
        - E' tutta SaluTe -

Commenta

Se per voi quelle di nemesi sono lamentele imparate un po a leggere... più ke una lamentela a me sembra l'esposizione di una considerazione ragionata con tanto d motivazioni e pareri.....

Non mi pare abbi detto allo staff state lavorando male o nn mi piace quello ke state facendo.. ANZI!!!!

Ha solo detto ke secondo lui il seguire in maniera sfrenata OSI potrebbe portare ad una diminuzione di player nello shard....

Cmq ribadisco ke qua nessuno sta accusando lo staff di seguire una politica sbagliata.. l'OSI style può anke piacere... ma va contestualizzato nel nostro shard e nella quantita di player ke c sono!!!!

Commenta

ti spiego il xkè se ne vanno tutti...

esci su felucca

- fase 1 ignore 50hp (di media)
            - fase 2 (mentre scappi o resti la) WATTAAAAAAAAAAAAAAA e ti arrivano altri 60 danni (non mettendo anke la swingata se rimani sul posto)

pum morto con 2 colpi e ti passa la voglia .

Commenta

in finale sto gioco fa schifo...

Commenta

Originally posted by bisboccia
                in finale de marijuana no xe mai morto nisuni!

Commenta

hehehe

Commenta

Originally posted by BlackHawk
                    ti spiego il xkè se ne vanno tutti...

esci su felucca

- fase 1 ignore 50hp (di media)
                    - fase 2 (mentre scappi o resti la) WATTAAAAAAAAAAAAAAA e ti arrivano altri 60 danni (non mettendo anke la swingata se rimani sul posto)

pum morto con 2 colpi e ti passa la voglia .
                    come non quotare...

P.S. ci aggiungerei anche i prezzi a cui sono arrivati SOP, SOS e oggetti sgravi (gli artefatti neanche li prendo in considerazione ormai.... 130kk!!!!)
                    Ultima modifica di spampy; 10-11-2005, 19:26.

Commenta

Originally posted by spampy

come non quotare...

P.S. ci aggiungerei anche i prezzi a cui sono arrivati SOP, SOS e oggetti sgravi (gli artefatti neanche li prendo in considerazione ormai.... 130kk!!!!)
                      fino apoco tempo fa 130kk li facevi in 2 giorni di macro...pensa la gente che ci ha lucrato sopra quanti soldini ha ora in banca :P

Commenta

mmm secondo me ultima fra 3-4 anni fallirà... o si sposteranno tutti su altri shard oppure nn giocheranno prorio piu .. cmq ora che e vivo e vegeto io penso solo a divertirmi e nn voglio pensare neanche per un secondo a quando ultima nn ci sarà più .. W ULTIMA lol

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originally posted by Article
                          mmm secondo me ultima fra 3-4 anni fallirà... o si sposteranno tutti su altri shard oppure nn giocheranno prorio piu .. cmq ora che e vivo e vegeto io penso solo a divertirmi e nn voglio pensare neanche per un secondo a quando ultima nn ci sarà più .. W ULTIMA lol

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Lacym
                            oh.. ma tutti che si lamentano.. dai su giocate senza lamentarvi..

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Credo che con ML ultima si farà perdonare da SE, che secondo me è stata un'espansione mal studiata, se gli artefattini fossero spawonati come quelli di Ilshenar sarebbe stato meglio per la longevità. Cmq io non vedo l'ora che implementino ML .
                              Ultima modifica di Robyx; 10-11-2005, 22:01.

Commenta

Originally posted by dbagr
                                Ciao a tutti, ho iniziato ieri e
                                UO non finirà mai.
                                E scusate se è poco!

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                                per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                                paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                                temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                                l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                                ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Sto operando...
                                X