annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Urgente] X gli Admin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vero vero mai dare pass a sto tizio qui http://forum.gamesnet.it/member.php?...o&userid=16421 è sospetto
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originally posted by khaine
      vero vero mai dare pass a sto tizio qui http://forum.gamesnet.it/member.php?...o&userid=16421 è sospetto
      infatti non dargliela, visto ke lui non te la kiederà mai, e se te la kiede rispondigli con una pernacchia
      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

      Commenta


      • #18
        umorismo facile.

        Se uno ha sbagliato e vuole rimediare cambiando la pass non può, punto..la colpa è si sua, ma non gli permettete di rimediare in tempo,cosa che in teoria dovrebbe essere un suo diritto.

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta


        • #19
          Come? Guarda che la pass la puoi cambiare tutti i giorni se si vuole. Vai sul sito di gamesnet e editi la pass...


          finalmente ho una firma cazzuta \O/



          Commenta


          • #20
            Originally posted by Bubolina
            Come? Guarda che la pass la puoi cambiare tutti i giorni se si vuole. Vai sul sito di gamesnet e editi la pass...
            del forum si ma in game non funziona ...

            * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

            Commenta


            • #21
              Io l'ho fatto proprio ieri e la cosa mi è andata a buon fine. Ho riavviato razor e messo la pass nuova. Prova ancora. Non saprei.


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #22
                ieri l'ho cambiata, proprio perché dicevate tutti che non funziava, sono andato a chiedere a Volturno e mi ha fatto provare.... ha funziato tutto bene tranne la rottura per abituarmi alla nuova, e questa me la pagherete :P
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #23
                  Non so cosa combinate voi ma ieri abbiamo fatto dei test e i cambi password funzionavano istantaneamente (come deve esserlo).

                  A limite posso consigliarvi di provare più di una volta stando attenti a non sbagliarela password.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Volturno
                    Non so cosa combinate voi ma ieri abbiamo fatto dei test e i cambi password funzionavano istantaneamente (come deve esserlo).

                    A limite posso consigliarvi di provare più di una volta stando attenti a non sbagliarela password.
                    Oggi funge pure a me..ma ieri giuro c'ho provato almeno 4 volte...

                    ------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Zeframh


                      Oggi funge pure a me..ma ieri giuro c'ho provato almeno 4 volte...
                      io anke di piu' ... cmq stassera riprovo ...

                      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X