Chiedo un aiuto urgente stamattina ero loggato e continuava a cadere la connessione come se qualkuno loggasse (non èla connessione e non è la prima volta) potete vedere quale ip ha loggato dalle 8.30 alle 9.30 di oggi ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Urgente] X gli Admin
Comprimi
X
-
Re: [Urgente] X gli Admin
Originally posted by Mika
Chiedo un aiuto urgente stamattina ero loggato e continuava a cadere la connessione come se qualkuno loggasse (non èla connessione e non è la prima volta) potete vedere quale ip ha loggato dalle 8.30 alle 9.30 di oggi ?
Più che altro fatti mettere in jail così nn ti lamerano niente...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
-
pure a ma capita molto spesso di kadere ... non penso sia una questione di pass ma di collegamento ...
Commenta
-
ho camciato la pass ieri mattima ma solo sul forum mi e' stata kambiata su uod no
deve passare un giorno ?? :P
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Usa la nuova password anche in game e si aggiorna SUBITO.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
Veramente con la nuova pass non mi fa proprio loggare, o succede solo a me?
Commenta
-
ed allora vedete di risolvere sta situazione pls perchè nel momento in cui fregano gli account poi non potrete più cacciare le solite scuse...la colpa sarà anche vostra.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta