annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima e successori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio sogno proibito resta ff XI

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

PIUCENTOQUARANTA:
      Ma sei un'enciclopedia!

Commenta

Ecco ho installato Morrowind e sto lavorando su quali plugin installarci sopra per migliorare questo valido titolo.
        Al momento i plugini che ho installato e che sono compatibili avendo Morrowind + le due espansioni e traduzioni...

New NPC Replacer 3.50
        Better Heads
        World of Faces
        Seasons
        Wilderness Mod 2.0
        Morrowind Comes Alive
        Pegas Horse Ranch v2.4
        RealSignPost
        Join All Houses
        Armorer
        Cloack Collection
        Travelling Merchants 1.2
        Improved Open Spell Balance
        Improved Trap Settings
        Stealth Enhancements
        New Robes and update
        Improved Lockpicking
        Thief Experience Overnhaul 1.3b
        Battle Arena II
        LBS light 1.3
        Herbalism 1.1
        Morrowind Trainers Fix
        Service Requirements 1.4.1
        Armor Effects - Armor Balance 1.0
        Armor Effects 2.0 WD
        Dwemer Clock
        Athmosferic Sound Effects 3.0
        Rogues 1.51
        Nightime Door Locks LD 1.1a
        Wilderness Sounds
        Clean Bedreplacer v1
        Laura Croft 3.0
        Dracandros Voice
        Fireplace Replacer
        New Trees Replacement Project 0.2
        Paintings Addon
        Combat for Dummies
        Blood and Gore
        SirLuthor Lockpicks
        SirLuthor Probes
        SirLuthor Hammers
        SirLuthor Tool
        World of Faces
        Unique Banner and Signs
        Better Bodies
        Lock Bash Enhanced
        Faarp Weapon Compilation Mod v2
        Nymeria's Faster Walk
        Complete Morrowind
        Soulgems Replacer
        Necessities of Morrowind 2.1
        Vampire Embrace
        Wakim's Game Improvements v9
        Armorer Mod
        Galsiahs Character Development
        Visual Pack 1-2 e XT

Vorrei proprio renderlo piu gdr possibile ma bilanciato e voglio aggiungerci anche tantissime quest.

Commenta

Commenta

Ma ragazzi per la saga ultima potevate chiedere a me : ho tutte le versioni di ultima dalla 4 in poi tranne serpent isle che ho in francese (sebbene lo studi a scuola lo mastico poco) ho finito completamente gothic e morrowind (sto aspettando il seguito).
            nonostante i miliardi di bug che caratterizzano i vecchi giochi della Origin, godono tutti di un tale carisma che non ho ritrovato in altri giochi...

ps: vi consiglio di giocare anche a the elder's scroll: Arena e redguard(il secondo simile in certi aspetti a ultima IX ma secondo me più ricco di storia, non un banale arcade ).
            Ultima modifica di fengyr; 13-11-2005, 13:57.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

piccolo aggiornamento per chi ama gli action rpg Dungeon Siege 2 orde di mostri supportata da una buona trama, una buona giocabilità e molte rovine e dungeon che si allonatanano dalla quest principale lo rendono un gioco molto longevo...
              "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Originally posted by Celdur
                piccolo aggiornamento per chi ama gli action rpg Dungeon Siege 2 orde di mostri supportata da una buona trama, una buona giocabilità e molte rovine e dungeon che si allonatanano dalla quest principale lo rendono un gioco molto longevo...
                beh se vi piacciono questi pseudo gdr che non hanno senso di esistere vi è un'ampia scelta da diablo a dungeon siege al tempio del male elementale a divine divinity sacred, però di Gdr hanno solo il nome, quando leggete action/gdr vuol dire che è un gioco in cui dovete fraggare tutto ciò che trovate, in più avete la possibilità di far crescere il vostro personaggio similmente ad un vero GDR (da qui il nome) però dimenticatevi libertà di gioco e soprattutto di interpretazione

Ah altro gioco stupendo che mi è venuto in mente e che ogni appassionato DEVE giocare è il recente generforge 3 sviluppato dalla superba spiderweb, il loro stile di programmazione ricorda i black isle appena nati: by gamers for gamers, infatti si vede quanta passione c'è dietro questo, e tutti i giochi prodotti da loro, ne perde la grafica che non è molto curata, ma è uno dei GDR più belli di tutti i tempi

Commenta

dopo aver parlato con korgan che mi ha sparato un po di titoli fighi rpg,ho deciso che ne vojo scaricare altri così mi nerdizzo un po'....
                  quindi sparatemi un po' di rpg,nn in prima persona.
                  io ho giocato ai vari Baldur's Gate I e II,Neverwinter,Ultima tutti o quasi,Planetscape Torment,Ice Windale ed espansioni,Fallout 1 e 2 e poi altri che nn ricordo...
                  cmq a me piacciono giochi di questo tipo,premetto che della grafica nn mi fotte nulla pure 2d mi va bene mi interessa che il gioco sia in terza persona e che abbia una trama\storia avvicente..
                  grazie
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    dopo aver parlato con korgan che mi ha sparato un po di titoli fighi rpg,ho deciso che ne vojo scaricare altri così mi nerdizzo un po'....
                    quindi sparatemi un po' di rpg,nn in prima persona.
                    io ho giocato ai vari Baldur's Gate I e II,Neverwinter,Ultima tutti o quasi,Planetscape Torment,Ice Windale ed espansioni,Fallout 1 e 2 e poi altri che nn ricordo...
                    cmq a me piacciono giochi di questo tipo,premetto che della grafica nn mi fotte nulla pure 2d mi va bene mi interessa che il gioco sia in terza persona e che abbia una trama\storia avvicente..
                    grazie
                    beh se hai preso arcanum darklands e wizardry 8, ne hai per un pò di tempo, nel caso li divori subito ci so i giochi spiderweb di cui parlavo prima tra cui il fantastico generforge 3, chiamami che li cerchiamo insieme (so altre 700/800 ore di gioco, rigorosamente terza persona, rigorosamente 2D) , se non lo hai giocato vale la pena di nerdizzarsi dietro Fallout tactics, diverso dai 2 fallout perchè è un gioco di ruolo con elementi di strategia a turni, stupendo (se poi ti piace ho almeno altri 5/6 giochi da consigliarti su questo genere rpg/strategy). Boh mo non c'ho niente in mente, poi vado a vedè di la sullo scaffale e ti dico quello che ho che ora mi sfugge

Commenta

Se ti interessa qualcosa di leggero da poter giocare quando hai anche solo 10 minuti liberi prova Golden Sun x emulatore di Game Boy Advance... ovviamente la grafica è in 2d e si gioca con 4 tasti, ma ti assicuro che haz una trama davvero avvincente!!! Mi ha dato davvero soddisfazione, anche perché finito il gioco puoi passare al 2° capitolo, che non è un seguito appiccicato, bensì il 2° tempo (fondamentale) del gioco!!!

Una raccomandazione: se e quando inizi il 2° inserisci necessariamente le password, sennò ti perdi uno dei dungeon + soddisfacenti e le 2 summon + potenti del gioco!!! E scaricati una guida: anche se non la segui ti serve x sapere dove sono tutti gli Djinni!!!

PS: Lo stile è quello dei primi Final Fantasy

Commenta

Ecco una classifica dei migliori rpg di tutti i tempi..

http://www.rpgdot.com/index.php?hsaction=10070

Commenta

Sto operando...
                        X