io e alcuni miei amici di gilda e di avventure stiamo scrivendo una raccolta di libri che presto moltiplicheremo a dismisura per venderli a tutto e a tutti...sarà una raccolta di nostre avventure ma non solo... alla fine di ogni edizione sarà pubblicato un nome di un pg molto fortunato xke sarà non il pg della settimana ma il pg del mese secondo noi...il prezzo del libro sarà di 500gp i primi 3 giorni dopo la pubblicazione e dopo 1k...Se vedete qualcuno di nome sbrillo D. spammare np che sono io... :P ora stiamo preparando il libro ma tra breve sarà sul mercato appositamente per voi! la fabbrica si trova a tokuno 2 nell'angolo nord-est proprio l'ultima casa sulla strada...(qualcuno si ricorderà la locanda dell'ubriacone XD)...vi aspettiamo numerosi per darvi un'anteprima...la pubblicazione sarà spammata a dovere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Libro è Un tesoro!!!
Comprimi
X
-
c'è in formato play boy?Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
lo prendo solo se metterai le recensioni delle prossime ********* che scrivrà mastro pakko nel forum discussioni generali
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originally posted by sir_gawain
lo prendo solo se metterai le recensioni delle prossime ********* che scrivrà mastro pakko nel forum discussioni generali
Ma te qualcosa di furbo e sensato che non sia un flame non riesci propio a scriverlo vero !!!!!!! poverino !!!!
cmq asd bella iniziativa uno anche a me
Commenta
-
Originally posted by Grifis Parsifal
Ma te qualcosa di furbo e sensato che non sia un flame non riesci propio a scriverlo vero !!!!!!! poverino !!!!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta