annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cortesia, ma anche un consiglio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Occultus Kano

... quelli senza luck pijano di più :P
    la dura e triste realtà

Commenta

Originally posted by Sickboy
      a me va bene così...

questione di fondoschiena.

La roba sgrava c'e..vedi il composite che ha preso ieri un mio carissimo amico

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

mah...secondo me tutti sti nuovi script di istanza di loot so na schifezza,ritornerei al vecchio di loot...almeno x il momento,se è davvero come dicono conviene segare un pg nudo x felucca che ci trovi un loot mijore!
        ah no poi ci sono i niubbi rosikoni!!!!

p.s. io nn faccio pvm e lo odio
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by helix

La roba sgrava c'e..vedi il composite che ha preso ieri un mio carissimo amico
          dai facci rosikare e dicci com'è questo composite.

Commenta

Re: Una cortesia, ma anche un consiglio..

Originally posted by Maestro Park
            Riguardate il loot dei mostri..
            Sono stato 2 ore a fare WW e il risultato erano bracciali Night Sight, armor che si comprano dal vendor ecc..
            Ho capito che la Luck aumenta la probabilità, ma con 1200 minimo in 2h di gioco qualcosina buona (non dico sgrava) doveva pur uscire..

Fate Vobis

2 ore di WW lo posso anche capire ma una settimana di ancient wirm ti dico che è veramente sconcertante vedere certi loot...........
            secondo me qualcosa si è sgarrato nel passaggio dai vecchi loot a quelli personalizzati imho
            vedere poi che trovi le stesse cose in un hiryu= balron = Shadow = ancient non mi pare giusto visto che poi non sono la stessa cosa da uccidere......
            Ultima modifica di Ping; 11-11-2005, 14:11.

Commenta

c'è poko da dire è tutta questione di deretano.Mi spiego.Io a doom sono andato kon 2 tipologie di pg:il tamer lucckoso ed il pala-sword.
              Con il tamer ci sono stato dentro piu' o meno 2 mesi kon luck 1200 e nn ho trovato assolutamente nulla!Mentre kon il pala sword(ke ho skillato li dentro)ho trovato nel giro di 2 mesetti prima l'aegis,poi i bane.Ripeto,è solo ed esklusivamente questione di c**o ^^

Commenta

Originally posted by Santo
                hanno raggiorne holy e maestro holy a raggione perkè e vero lo staff fixa quello ke vogliono loro e solo loro possono modificare il gioco quindi ci dobbiamo adeguare ma e cmq vero ke con 1200 luck a skeletal dragon, ww, draghi insomma su tutti i mostri forti esce sempre ***** cioe escono monili resist 1 skill 1 night sight io credo ke anke se ci dobbiamo adeguare come a detto holy dovrebbe cmq lo staff fixare meglio i loot io cmq al formicaio non o trovato niente di ke ma amici miei trovano robba abbastanza buona e io o 1180 luck quindi up per il controllo dei loot
                up per il contollo della punteggiatura...

Commenta

Sto operando...
                X