annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cortesia, ma anche un consiglio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una cortesia, ma anche un consiglio..

Riguardate il loot dei mostri..
    Sono stato 2 ore a fare WW e il risultato erano bracciali Night Sight, armor che si comprano dal vendor ecc..
    Ho capito che la Luck aumenta la probabilità, ma con 1200 minimo in 2h di gioco qualcosina buona (non dico sgrava) doveva pur uscire..

Fate Vobis

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

ma avevi l'hammer pick???

Commenta

Originally posted by Fortune
      ma avevi l'hammer pick???
      pietà......
      ... ma non devi essere a scuola?
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

dovevi vedere il loot dei balron a chaos stanotte per un esempio di loot veramente di m&rd@ *stappa uin rosik drink*
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

boh a me escono cose migliori a formike ke a blood.....

formicaio rulez
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by khaine
            boh a me escono cose migliori a formike ke a blood.....

formicaio rulez
            *

Commenta

Ormai c'ho rinunciato.....Ho provato di tutto: skelethal dragon, balron, blood, draghi, ww ma esce la solita *****ccia mentre qualche Ronin buttato giu e trovo il mondo .....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
                Ormai c'ho rinunciato.....Ho provato di tutto: skelethal dragon, balron, blood, draghi, ww ma esce la solita *****ccia .....
                Stessa cosa io..Non faccio Pvm da mesi
                Con Luck 1236(se ricordo ho tanto)non ho trovato nulla..
                I misteri di Uod

Commenta

asd

Vero...mi sono sparato skeletral dragon tutta la notte e non ho trovato nulla di decente..per decente non intendo un 15/15 dex 8 lmc 8 di 25%....per nulla di decente intendo quei monili che saltavano fuori con 4-5 righe anche schifose ma che saltavano fuori..ora solo m*erda a 2-3 righe con intensità minima...ed ho 1144 di luck!
                  Stappo una bacardi minax perchè gli aot ieri mi hanno gankato in mille
                  Non è un flame è proprio un rosik

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

controllate sti loot che mi sa che sono veramente no schifo ieri ho fatto di tutto Dragon, Blood, WW, Succubi, barlon, shadow wurn con luck 1080 nn o trovato NULLA NIENTE DELUSIONE TOTALE

controllateli pls

Commenta

Vorremmo una risposta dello Staff...
                      Aggiungo che i loot sono anche piu' miseri, magari formati da soldi e anche una sola cosa (es. monile).
                      Non è che con il loot differenziato si è andato a toccare qualche fix?!

Controllate, plx.. ^^

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park
                        Vorremmo una risposta dello Staff...
                        Aggiungo che i loot sono anche piu' miseri, magari formati da soldi e anche una sola cosa (es. monile).
                        Non è che con il loot differenziato si è andato a toccare qualche fix?!

Controllate, plx.. ^^
                        Pacco sei sempre il solito..andava su Bug & Fix

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Ragazzi la matematica NON è un opinione, lo script vi è stato messo PIU volte davanti e lo staff non ha motivo alcuno di modificarlo per capriccio dei players.
                          Non siamo OSI style a convenienza..questo è il drop e questo ci teniamo.

La luck incremente di poco la probabilità di item migliori, piu che altro ne incrementa le intensità..ma finchè non vi esce l'item buono è inutile che vi lamentiate.

E' lo stesso principio degli artefatti a Doom! Se non avete culo non spererete davvero di appagare il tutto con la luck suit?!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by OwL ShadoW
                            Ragazzi la matematica NON è un opinione, lo script vi è stato messo PIU volte davanti e lo staff non ha motivo alcuno di modificarlo per capriccio dei players.
                            Non siamo OSI style a convenienza..questo è il drop e questo ci teniamo.

La luck incremente di poco la probabilità di item migliori, piu che altro ne incrementa le intensità..ma finchè non vi esce l'item buono è inutile che vi lamentiate.

E' lo stesso principio degli artefatti a Doom! Se non avete culo non spererete davvero di appagare il tutto con la luck suit?!
                            Oli un minimo di differenza ci deve pur essere tra i miei 1200 di Luck e uno che non ha nulla..
                            Esce, come ho gia detto prima, pure un monile accompagnato dai soldi (cioè nulla!!).. Ho capito che aumenta la probabilità, ma quanto meno aumentasse veramente, sono stato tutta la mattinata, e veramente è uscito lo schifo!!!

Global Sport Magazine

Commenta

beh uppo park ma anke holy... alla fine cm dice holy questo ci passa lo staff e noi ci dobbiamo adeguare anke se molte cose nn ci sembrano giuste ma nn spetta a noi decidere cosa è giusto e cosa no

Commenta

Sto operando...
                              X