Cmq. per la cronaca alla seconda volta che venivamo a raidare i nox (alla prima ce ne siamo andati perchè il champ senza PVM era infattibile) si sono barricati in una strettoia e ci hanno ownato molto facilmente con arcieri e maghi in prima linea.
Bravi nox, cmq anche voi oggi stesso avete preso batoste, ma nessuno è stato qua a sboroneggiare.
ok noto che state tirando fuori dalle mie labbra parole che non ho pronunciato tipo che vi regalano items io volevo solo dire che i items che avete li avete perche avete lavorato molto non per altro va bhe ce chi puo apire e chi no riguardao korgan so che non era una minaccia lo diceva per scherzare almeno lo spero riguardo al nerd si io sono un nerd e vero gioco molto ma che ci devo fa ognuno faquello che gli pare al sabato mi drogo domenica pure e lunedi a scuola se ho voglia esco con amici se non ho voglia rimango in ts con altretanti amiconi e cosi va la vita ciauz
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Originally posted by akira ok noto che state tirando fuori dalle mie labbra parole che non ho pronunciato tipo che vi regalano items io volevo solo dire che i items che avete li avete perche avete lavorato molto non per altro va bhe ce chi puo apire e chi no riguardao korgan so che non era una minaccia lo diceva per scherzare almeno lo spero riguardo al nerd si io sono un nerd e vero gioco molto ma che ci devo fa ognuno faquello che gli pare al sabato mi drogo domenica pure e lunedi a scuola se ho voglia esco con amici se non ho voglia rimango in ts con altretanti amiconi e cosi va la vita ciauz
no akira tu nn hai detto che gli tiem ce li siamo sudati xche hai fatto qst post:
set magery 140
set eva int 140
set res spell 140
set parryng 140
..........
]Add jackal o yeah
sinceramente mi ha fatto ridere ma tu non hai detto che la roba cela sudiamo :P
Originally posted by akira notte a tutti ce siam divertiti mo basta ok ciauz
uno logga nervoso deve sempre innervosirsi di più, avresti dovuto chiedere scusa a chi hai offeso, me ne vado a dormì pure io prima che mi cominciano a girare
Originally posted by akira a korgan ancora la meni il fatto è che tu ti sei sentito offeso ma io non ti ho offeso
detta a me o a un mio amico è lo stesso mi aspetto le scuse almeno.. Poi ognuno si comporta di conseguenza, quello che ti ho detto è solo per farti notare che se con le persone offendi così facilmente quando non ci sarà più un monitor davanti a te, sta attento a quello che fai. buonanotte
Commenta