Siccome io ho detto mongoloide in generale vedo che tu ti ritieni uno di quella categoria mi dispiace ma pensavo non lo fossi e va bhe la gente cambia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non Si Capisce Piu Nulla Tb Rulez!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by akira
per anakyn io non ho detto che non vi divertiate siete voi che dite sempre che noi rosikiamo ma lo capite che chi vi sincula cioe ma lo capite che siete sempre voi a di che noi rosikiamo la vostra gilda è cresciuta vi siete fatti il culo bravi che te devo di di piu me devo mettere a piagne devo farvi una festa in vostro onore non so mica cosa volete piu dalla vita un amaro lucano voglio il meglio
Signoraaaa Baristaaaaaaaaa ci porti pure qualche amaro lucano per ogni nostro amico nox tanto offre ankyn
Se non ci inculate xkè Maestro Park dopo che mi avete fatto una gank in 10 mi dice in icq di sukare?
Cmq è Anakin, dal rosik amico mio neanche riesci a scrivere
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
devo farvi una festa in vostro onoreOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by PIUCENTOQUARANTA
ao non chiama la gente mongoloide a gratis, che io quelli come te li gonfio cosi tanto che poi quando tornano a casa neanche le madri li riconoscono, moderiamo i termini
A Rambo......, er duro fallo ar cesso che te viene mejo.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Siccome io ho detto mongoloide in generale vedo che tu ti ritieni uno di quella categoria mi dispiace ma pensavo non lo fossi e va bhe la gente cambia
Originally posted by Widuma
A Rambo......, er duro fallo ar cesso che te viene mejo.
Commenta
-
ok raga il mio thread era solo una presa in giro nei confronti di park che ogni tanto alza il gomito...
non voleva in alcun modo essere offensivo e ledere la coscenza di nessuno..
akira ti pregheri di contare fino a 1milione prima di postare perche hai detto solo baggianate: le skill e gli arte addati? spero stia scherzando xche altrimenti non mi capaciterei del fatto che vado in giro con sos 15 e nessun arte di doom...noi siamo nerd? beh io vedo che la gente che logga in mappa con noi si diverte prima di tutto e se nn si diverte stacca, si cerca sempre di fare pvp anke in 2 3 quel che si è , ci si aiuta a vicenda x altre questioni etc etc...diciamo che nox e of sono gilde che FUNZIONANO da VERE gilde
tutto cio grazie a chi ci gioca dagli albori e chi ci ha passato tempo ma con la VOGLIA e con lo SPRITO di fare le cose non tanto x fare i nerd davanti al monitor come pensi te
x la questione che chi viene bananto da noi si rifa subito il piggi che tanto la roba ce la regalano:sai come funziona una gilda? non so come fate voi nei net ma tra di noi ci si aiuta :P
beh detto questo penso che tu nn debba piu postare scemenze no ?
P.S vedi di moderare i termini perche nessuno ti ha rivolto parolacce al confronto di quel che hai fatto te... coi tuoi termini posso dirti che stai facendo la figura del "nerd"
Commenta
-
ao non chiama la gente mongoloide a gratis, che io quelli come te li gonfio cosi tanto che poi quando tornano a casa neanche le madri li riconoscono, moderiamo i terminiOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originally posted by Iris
Piano con le minacce, ti ricordo che sono un reato, ma te lo dovrebbero ricordare anche i moderatori !
quelli no sono reato?
ah vero
sei irisi mi ero scordato ;p che ne dici di fare come akira eh? non posti piu cavolate e ti rifai di quelle scritte prima
Commenta
-
Originally posted by Batista -The Animal-
Quando la dissi io tempo fa 'na cosa del genere andai a tanto così dal ban..
Commenta
-
non ho detto che avrei fatto questo, ho semplicemente detto che a quelli che offendono cosi a gratis quando non hanno un monitor davanti li gonfio di botte, non capisco dov'è il problema, non ho minacchiato nessunoOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI
te leggi le minacce e non gli insulti?
quelli no sono reato?
ah vero
sei irisi mi ero scordato ;p che ne dici di fare come akira eh? non posti piu cavolate e ti rifai di quelle scritte prima
Commenta
-
Ragazzi si sta andando troppo oltre, chiudiamola qua, con akira già ci siamo chiariti in privato.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta