annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Si Capisce Piu Nulla Tb Rulez!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    io ve l'avevo detto di non mettermi 200 archery che si notava troppo....

... già! già!
    Ultima modifica di fasano1987; 09-11-2005, 02:06.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

tra un po escono i lizerman.....
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by akira
        sisi io lo ammetto de esere na *****ccia confronto a voi ma me scrivete sti post come faccio a non rosikare poi il resto vien da se importnate stare coi piedi per terra ricordalo che secondo me voi siete la maggior parte tutti montati in gioco poi magari in real avete le morroidi e i brufuli su tutto il corpo avete il pisello piccolo e a scuola siete vittime del nonnismo!!!! e vi sfogate in uo

P.s. Avete pure il cerume alle orecchie ecco perche tocca urla in ts

:P bella
        Dietro cè gente che studia ke si è già laureata ke tromba una sera sì e l'altra pure... ke nn rosika ma si vuole divertire ... gli sfottò di tanto in tanto ci stanno... ci stanno i rompiCAzz su ts come me ecc... ma almeno non siamo come te che oltre a rosicare fuori rosichi e pure di brutto anche per un gioco . pensando che tutti quelli ke ti posson arrecare danno .. hanno agevolazioni varie.. non riesci a capire ke il fallito sei proprio tu! il ke è grave... !!!

Cmq ci avete sgamato x colpa di Hyste ke is è fatto metter 200 di archery .. glielo avevo detto, max 160.. ma nn vuole capire..e poi sn stati troppo Sgamati i miei 23punti Di tracking.. 60 di death strike t ha fatto male vero?

ps : non facciamo pvm se gli sdf nn ce la fanno .. mica ci perdiam la faccia noi ..
        Ultima modifica di fisher86; 09-11-2005, 02:07.
        icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
        SAM FISHER ^^

Commenta

Il Tempo dei Net liberi di passeggiare al di fuori delle case è finito...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

eh gia sam tu pensi sempre e solo a quelli si gli altri rosikanovoi mai voi non rosikate mai ssisisi mi scusi signore tu penso che trombi tutti i giorni si e hai 7 8 figli in ogni parte del mondo me lo ero dimenticato piccolo problema io non sbrocco quasi mai non rosiko quasi mai esai perche perche a me hanno bannato account e nessuno mi ha aiutato a rifarlo voi siete fortunati di essere in gilda che te possono bannare account mille volte e mille volte diventerete sgravi, ma mica mi lamento anzi dopo che ho me han bannato mica ho smesso de gioca ho riniziato visto che me piace diovertirmi e statre coi amici quindi tu a me non mi conosci e non ti devi e dico non ti devi mai piu permettere di dirmi che sono fallito. Ma siamo in italia hai liberta di dire quello che vuoi tanto hai sempre ragione a te.

P.s. peccato che la ragione si da ai matti

Hai ragione sammmmm

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

il tempo degli onori è finito per voi

Commenta

eh gia sam tu pensi sempre e solo a quelli si gli altri rosikanovoi mai voi non rosikate mai ssisisi mi scusi signore tu penso che trombi tutti i giorni si e hai 7 8 figli in ogni parte del mondo me lo ero dimenticato piccolo problema io non sbrocco quasi mai non rosiko quasi mai esai perche perche a me hanno bannato account e nessuno mi ha aiutato a rifarlo voi siete fortunati di essere in gilda che te possono bannare account mille volte e mille volte diventerete sgravi, ma mica mi lamento anzi dopo che ho me han bannato mica ho smesso de gioca ho riniziato visto che me piace diovertirmi e statre coi amici quindi tu a me non mi conosci e non ti devi e dico non ti devi mai piu permettere di dirmi che sono fallito. Ma siamo in italia hai liberta di dire quello che vuoi tanto hai sempre ragione a te.

Hai ragione sammmmm
                Che Bello qnd i bimbi travisano le parole... questi son mezzucci di bassa lega...! nn ho detto questo ho detto solo ke non siam dei nerd come ti piacerebbe creder.. xkè in questo gioco non riesci.. sicuramente riuscirai meglio in altri .. che sò bocce tetris solitario...e altri
                NON vuoi Detto Fallito? è il minimo .. dopo ttt quello che hai scritto poco fa... (col cerume nelle oreccihe emorroidi pisello piccolo -.-)ma te ne rendi conto che sei ridicolo? ...

Noi siam ttt nerd neanche ci salutiam su ts entriamo e cominciamo a giokare e a giokare.. e godiamo qnd vi killiiamo ..! hai capito tt dalla vita -.-

Ti riferisci al mio di Ban? si sn sbajati loro..
                Ti faccio un Esempio di altro ban illustre? Geo .. ha perso nn sò qnt kk artefatti e bod x barbed.. nn gli han ritornato un bel niente ^^ la gilda ke ha se l'è fatta lui! tu? mmh manko gildato sei mi pare

Ps : ma sei Del 1956? mmmmmhhh ... un piter pan ? o ti si prospetta un altro ban x dati falsi?
                Ultima modifica di fisher86; 09-11-2005, 02:22.
                icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                SAM FISHER ^^

Commenta

Hai ragione sammmmm
                  Chi ti dice che non ci divertiamo?
                  Chi ti dice che non passiamo + tempo a divertici che a giocare?
                  Chi ti dice che non passiamo + tempo a chiacchierare tra di noi che a fare pvp?
                  Chi ti dice quanta fatica ci è costata mettere su una gilda così?
                  Però ti posso dire io con certezza che vedere un tuo compagno andare a morire in mezzo ad una 20ina di mostri invece di affrontare me che lo inseguivo mi fa giungere alla conclusione che quando si parla di pvp è meglio che voi chiudete il pc, come sempre del resto

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

ed ecco che i mongoloidi saltano fuori

Siccome so minorenne account opremium non te lo fanno fa perche devi capire che non ho conti nella varie banche svizzere con qeusto te volevo di che account itnestato a mio padre ce qualche problema e come se tuo padre compra la macchina e la usi pure te che è te la sequestrano quindi caro ciccio de mamma conta fino a 10 prima di parlare potrebbero uscire parole molto piu sensate povero ciccino

Se le cose le fai....Falle
                    Se le cose le dici....dille
                    Se le cose le sai......

Salle!!!!!

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-

Chi ti dice che non ci divertiamo?
                      Chi ti dice che non passiamo + tempo a divertici che a giocare?
                      Chi ti dice che non passiamo + tempo a chiacchierare tra di noi che a fare pvp?
                      Chi ti dice quanta fatica ci è costata mettere su una gilda così?
                      Però ti posso dire io con certezza che vedere un tuo compagno andare a morire in mezzo ad una 20ina di mostri invece di affrontare me che lo inseguivo mi fa giungere alla conclusione che quando si parla di pvp è meglio che voi chiudete il pc, come sempre del resto
                      Tu parli sempre come se il pvp l'avessi inventato tu ...

Commenta

per anakyn io non ho detto che non vi divertiate siete voi che dite sempre che noi rosikiamo ma lo capite che chi vi sincula cioe ma lo capite che siete sempre voi a di che noi rosikiamo la vostra gilda è cresciuta vi siete fatti il culo bravi che te devo di di piu me devo mettere a piagne devo farvi una festa in vostro onore non so mica cosa volete piu dalla vita un amaro lucano voglio il meglio

Signoraaaa Baristaaaaaaaaa ci porti pure qualche amaro lucano per ogni nostro amico nox tanto offre ankyn

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

JAjajJAjajAJAJAajajaJAajAAjaAJAJAAajaj

+1
                          • Widuma Xenon
                          • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Iris

Tu parli sempre come se il pvp l'avessi inventato tu ...
                            Io posso permettermelo

Commenta

ed ecco che i mongoloidi saltano fuori

Siccome so minorenne account opremium non te lo fanno fa perche devi capire che non ho conti nella varie banche svizzere con qeusto te volevo di che account itnestato a mio padre ce qualche problema e come se tuo padre compra la macchina e la usi pure te che è te la sequestrano quindi caro ciccio de mamma conta fino a 10 prima di parlare potrebbero uscire parole molto piu sensate povero ciccino

Se le cose le fai....Falle
                              Se le cose le dici....dille
                              Se le cose le sai......

Salle!!!!!
                              ao non chiama la gente mongoloide a gratis, che io quelli come te li gonfio cosi tanto che poi quando tornano a casa neanche le madri li riconoscono, moderiamo i termini

Commenta

Originally posted by PIUCENTOQUARANTA

ao non chiama la gente mongoloide a gratis, che io quelli come te li gonfio cosi tanto che poi quando tornano a casa neanche le madri li riconoscono, moderiamo i termini
                                Piano con le minacce, ti ricordo che sono un reato, ma te lo dovrebbero ricordare anche i moderatori !

Commenta

Sto operando...
                                X