annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT? A/A? TMG? TmG? TB?avete trovato un equip completo oggi al barra dentro un corpo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AOT? A/A? TMG? TmG? TB?avete trovato un equip completo oggi al barra dentro un corpo?

salve

oggi ho perso equip, vorrei sapere se gli AOT o gli A/A o i miei compagni di gilda TMG o i TmG o membri della fazione TB hanno trovato il mio equip dentro al corpo oggi dal barracon fire

era un equip molto carino ci terrei a riaverlo se lo avete e me lo ridate mi fate un favore:

era un plate helm colorato in rum red meditabile lrc alto con molti bonus incantato molto buono

gli altri pezzi erano craftati in leather colorata di nero

c'era uno shield of invul colore rumred

e il tome (quello nero lesser)

poi 2 monili:

un 1/1 lrc

un 0/2 lrc e robe varie

se lo avete trovato e volete restituirmelo vi ringrazio

sono anche disposta a pagarvi.

ciao a tutti

Dopo che abbiamo raidato ho trovato 1 o 2 corpi con oggetti ma non li ho guardati mi disp nn so se erano i tuoi ma quelli sono scomparsi.
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

no, cioè il champ lo avevamo finito nessun raid da parte di NoX o OF forse sbagli champ io mi riferisco a quello verso le 17e30
      io ho visto solo TB di nemici

Commenta

Originally posted by kaorichan
        no, cioè il champ lo avevamo finito nessun raid da parte di NoX o OF forse sbagli champ io mi riferisco a quello verso le 17e30
        io ho visto solo TB di nemici
        si scusami parlavo di un altro
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

perfavore..nessuno sa nulla?

Commenta

se non sono spammer, i miei contatti stanno in signa. se no c'è icq in profilo.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X