Cosa centra quello che faceva prima di essere GM.... magari nn ne abusava come quelli che han fatto 98kk in due giorni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
va bene...
Comprimi
X
-
Originally posted by sir_gawain
in un certo senso UO rispecchia la vita reale...per diventare ricchi si dice che bisogna fare del gico sporco per forza...ecco qui in un certo senso è successa la medesima cosa...e non c'è niente da fare...ognuno al suo ceto, vediamola cosìAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
1) Quello che è successo si può visualizzare con una analogia: Ci son due fratellini, Gigino e Gigetto. Trovano il telefonino del papà e cominciano a giocare facendo telefonate. La mamma un giorno torna a casa presto e scopre Gigino che telefona col telefonino del papà. Gli toglie il telefonino di mano e lo mette in un posto inaccessibile, e gli toglie la paghetta per un mese per recuperare i soldi spesi. Gigino si lamenta perchè anche Gigetto telefonava, ma la mamma non ha prove e quindi non può punire Gigetto. D'altra parte non punire Gigino sarebbe diseducativo. Gigino si lamenta che non sapeva di fare danno, ma la mamma vuole fargli capire che a volte si fanno danni anche se non si vuole.
2) Koper ha l'autorità per togliere i soldi presi con l'exploit anche se lo avesse sfruttato in precedenza. Questo perchè l'autorità gli arriva dall'alto (Nessuno) e non dal basso come magari avviene in una repubblica democratica. Se Koper ha sbagliato non sta a noi giudicarlo o dirgli "non puoi permetterti di giudicare"
3) in questo forum, e in questa nazione, non si può fare un discorso sereno. Nel nostro paese non c'è la cultura del dialogo, i talk show che si vedono in TV sono per la maggior parte dimostrazioni di inciviltà, quando si trattano argomenti caldi. Gli insulti sono roba da villani, le allusioni sono roba da mafiosi, le accuse senza prove concrete sono roba da disperati, lo sp*ttanamento è roba da ragazzine. Basta, vi prego.Take care of yourself.
Commenta
-
non so se in questo post è giusto parlarne o è meglio aprirne uno aposito ma ora che mi sembra che la discussione si sia un po' ridotta direi che sarebbe + interessante discutere su come verrano implementati ora i vendor di fazione
personalmente ad esempio non li implementerei più in quanto si è dimostrato che se ne è fatto grande abuso e controllare in futuro se l'abuso si è ridotto è piuttosto difficile visto anche la diffusione della notizia
cioè io temo seriamente che in futuro si vedra + gente dai vendor che dai mostri...
l'unica REALE alternativa che mi viene in mente è di fare in modo che gli id degli item venduti dai vendor e quelli degli item trovati nei mostri siano differenti e che solo quelli dei mostri vengano acettati a felluca, ma credo che sia una cosa difficile, molto pesante x il server e sopratutto rischia di creare problemi a quasi la totalità dei script preeesistenti
quindi IMHO non rimettete i vendor di fazioni
P.S: x chi dice che non siamo OSI style senza vendor di fazione penso che ci sono molte altre cose che non sono implementate e nessuno ha fatto tanto rumore x esse, forse perchè erano meno utili???
OSI style 100% vuol dire che si cerca di essere il più simili al esperienza di quel server e questo IMHO può voler dire che ci sono regole diverse da li esendo su un emulatore
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
1) Quello che è successo si può visualizzare con una analogia: Ci son due fratellini, Gigino e Gigetto. Trovano il telefonino del papà e cominciano a giocare facendo telefonate. La mamma un giorno torna a casa presto e scopre Gigino che telefona col telefonino del papà. Gli toglie il telefonino di mano e lo mette in un posto inaccessibile, e gli toglie la paghetta per un mese per recuperare i soldi spesi. Gigino si lamenta perchè anche Gigetto telefonava, ma la mamma non ha prove e quindi non può punire Gigetto. D'altra parte non punire Gigino sarebbe diseducativo. Gigino si lamenta che non sapeva di fare danno, ma la mamma vuole fargli capire che a volte si fanno danni anche se non si vuole.
*
2) Koper ha l'autorità per togliere i soldi presi con l'exploit anche se lo avesse sfruttato in precedenza. Questo perchè l'autorità gli arriva dall'alto (Nessuno) e non dal basso come magari avviene in una repubblica democratica. Se Koper ha sbagliato non sta a noi giudicarlo o dirgli "non puoi permetterti di giudicare"
3) in questo forum, e in questa nazione, non si può fare un discorso sereno. Nel nostro paese non c'è la cultura del dialogo, i talk show che si vedono in TV sono per la maggior parte dimostrazioni di inciviltà, quando si trattano argomenti caldi. Gli insulti sono roba da villani, le allusioni sono roba da mafiosi, le accuse senza prove concrete sono roba da disperati, lo sp*ttanamento è roba da ragazzine. Basta, vi prego.
Commenta
-
3) in questo forum, e in questa nazione, non si può fare un discorso sereno. Nel nostro paese non c'è la cultura del dialogo, i talk show che si vedono in TV sono per la maggior parte dimostrazioni di inciviltà, quando si trattano argomenti caldi. Gli insulti sono roba da villani, le allusioni sono roba da mafiosi, le accuse senza prove concrete sono roba da disperati, lo sp*ttanamento è roba da ragazzine. Basta, vi prego.
vBulletin Message: Mitraton 0wned this thread
p.s. non c'era il color=gold, altrimenti lo avrei messo, quotando.
Commenta
-
Originally posted by GRUFUS
Koper diciamo che non sei stato sempre GM qui eddai che lo sanno tutti che pure tu facevi scudini away e vendevi diamanti un po di sincerità non fa mai male
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
non mi sono chiare alcune cose :
a) a parte tutto il giro di parole infinito sui Lamer ,il concetto è che non si deve spalare mer.da sullo staff perche lui lavora per noi e ci fa giocare ogni giorno ?
a me sembrava molto piu convincente il discorso fatto da W00f
sulla libertà di parola .
b) quindi i GM non han fatto niente , dato che lavorano per te e te non lavoreresti con persone che "potrebbero abusare" di un qualsiasi sistema in game
sara... ma qualcosa nella logica di questo ragionamento non va
(es :io non gioco coi lamer , asra gioca con me =>asra non è lamer...
ma sappiamo tutti che asra è lamer!)
c) il sistema degli sconti viene rimesso ...
se compro un diamante a brit a 140 (200- 33%sconto tasse) e lo rivendo a vesper a 599 ( 200+300% tasse) .
sono un criminale ?
oppure è giustamente legale , come la NIKE che fa fare le scarpe ai bambini indianti a 1 dollaro al mese e le vende a noi a 100 dollari ?
e se invece di vendere un diamante e guadagnare mezzo k...
prendo un pacchettino da 100.000 diamanti .. e guadagno mezzo KKK?
non vorrei che finisse come al solito che cade tutto nel dimenticatoio .Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by Bubolina
Cosa centra quello che faceva prima di essere GM.... magari nn ne abusava come quelli che han fatto 98kk in due giorni...
Koperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Nessunooooooooooooooooooooo
fate fini sta storia pls!!!
magari quando sarà finita questa discussione fate un 3d stickato per qualche giorno in cui si dica se si può usare e in tal caso quanto si possa usare questo metodo di compra-vendita!
via vado a compra 2kkk di diamanti .......Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Ti giuro che dopo aver giocato quasi 8 mesi in una comunity con la quasi totalità di persone di origine NON italiana, devo ancora trovare più di due post di reply non pacati ed incivili, ovvio che le teste calde nascono ovunque ma nei forum con la minoranza italiana le discussioni sono sempre civili e moderate, al contrario di quanto succede da noi, dove si preferisce rispondere alle punzecchiature di Asra( )ed alimentarle, piuttosto che prendere in considerazione le domande di Arch e dar loro una risposta....ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Visto che non l'ha fatto nessun altro (forse verra' fatto 1 altro topic ufficiale), nel frattempo ti rispondo io.. Capisco che ti puo' sembrare di parte e non molto esaustivo visto che la persona accusata sarei io ma sempre meglio che niente :P
a. C'e' modo e modo di dire le cose... Comunque in generale spalare ***** sullo staff non e' mai bello, soprattutto se le cose che dici sono per "sentito dire" e non hanno un fondo di verita' (Vedi la storia che riguarda me: io non ho mai toccato un diamante in vita mia, e sto ancora aspettando di sapere da dove e' uscita questa storia)
b. Qua devi aspettare la risposta di nessuno :/
c. Questo non l'ho ben capito neanche io.. Vi faremo sapere quando verranno rimessi
Commenta
-
cmq mi spiegate sta storia dell'economia dello shard che non la ho capita?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta