annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Asragorn Warlord

Eh già queste si che sono offese, proprio da Ban diretto senza appello

hehehe...
    al tempo di Alphabit in questo post si salvavano in 5 o 6...

gli altri gli sparava propio neanche li bannava...
    skud diretti alla connessione ...

(meglio smorzare va...)

Commenta

• Originally posted by Nessuno

hehehe...
      al tempo di Alphabit in questo post si salvavano in 5 o 6...

gli altri gli sparava propio neanche li bannava...
      skud diretti alla connessione ...

(meglio smorzare va...)
      Infatti ho avuto SERISSIMI problemi pure con Alphabit non preoccuparti

Pensa te, ci siamo dati appuntamento a Bologna perchè voleva "educarmi" su non so bene quale aspetto della mia pur dignitosa educazione
      Poi non venne...
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Infatti ho avuto SERISSIMI problemi pure con Alphabit non preoccuparti

Pensa te, ci siamo dati appuntamento a Bologna perchè voleva "educarmi" su non so bene quale aspetto della mia pur dignitosa educazione
        Poi non venne...

hahahah, mitico alpha...

cmq a parte tutto, sai e hai capito a cosa mi riferisco, visto che stup.ido non lo sei...

vero?

Commenta

hahahah, mitico alpha...

cmq a parte tutto, sai e hai capito a cosa mi riferisco, visto che stup.ido non lo sei...

vero?

Mha..
          Offese non ne tiro ...
          Ma se vedo/leggo cazza.te da parte di quello che deve essere lo staff dello shard dove gioco è velleitario credere che stia zitto :P
          NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Bubolina
            io fossi in Nessuno chiuderei... state facendo venire il nervoso pure a me .... Fossi in lui.... bah
            Oh bubolina, guarda che stai iniziando a dare TU sui nervi. Cioè in 10 post che scrivi 7 rappresentano quello che TU dici che i GM dovrebbero fare.. e basta please. Vieni su "SPAM!" per spammare se non riesci a farne a meno, come già ti disse pisto qualche post fa.

@ Nessuno, posso capire che l'atteggiamento di Asragon possa infastidirti (a dire il vero, non lo capisco) e capisco totalmente il fastidio che possa esserci dietro a questo thread, però minacciare di ban mi sembra eccessivo mi auguro (come credo) che sia solo un modo come un altro per calmare le acque e sfogarti.

@ Asragon, devo ammettere che sei geniale , però ti consiglio (per esperienza personale) di fermarti perchè so come vanno le cose

Commenta

visto che stup.ido non lo sei...

vero?
              questa sa d piccola allusione offensiva o sbaglio?

Commenta

• Originally posted by Bubolina
                io fossi in Nessuno chiuderei... state facendo venire il nervoso pure a me .... Fossi in lui.... bah

Prego Nessuno di dare un bollino ...sono DODICI pagine di 3d che scrive sempre queste frasi a difesa dello staff....scusate ma non se ne può + manco di questo, CRIBBIO!!!

ma dico io....ci deve essere uno secondo te ke deve difendere un Koper o un Nessuno?!?

tnk per l'attenzione
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by PuchOwL
                  Nessuno, quale sarà la mia fine?
                  Sospensione o Ban? Mi interesserebbe sapere quale dovrà essere la mia punizione per quello che non ho fatto.
                  Grazie
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by The Owl w00fz

@ Asragon, devo ammettere che sei geniale , però ti consiglio (per esperienza personale) di fermarti perchè so come vanno le cose
                    Punti di vista..

Ho visto shard che nel pieno del loro splendore sono decaduti perchè lo staff aveva bannato la persona sbagliata per le motivazioni sbagliate.

Ho visto staff composti da gente con i controco.glioni gestire al meglio uno shard per mesi e mesi, e poi prendere una e dico una sola decisione sbagliata in merito ad una questione e vedere il loro shard perfetto, morire in meno di 2 settimane.

Per questo credo che lo staff di uno shard prima di prendere decisioni ed iniziative (ban, interventi per questioni tecniche e via dicendo) debba pensarci bene e chiedere a chi di dovere (ovvero a certi player) se è bene o male.

Non so se vi siete accorti, ma molti utenti di Dreams, sono qui da molto più tempo della gran parte dello staff, bhe questa è una cosa strana per uno shard di uol, per questo agirei con le molle fossi in loro.

Gli Staff cambiano, ma noi sopravviviamo alle loro mutazioni, su questo c'è da ragionarci, da ambo le parti.
                    NetPlayer since 1999

Commenta

• ragazzi non avete capito un'acca...

io mi sono proposto in una maniera tanto semplice e aperta...

poi c'è gente che cerca di innervosirti portandoti all'esasperazione con illazioni inesistenti...

io non minaccio nessuno, figurati... avviso, ed è diverso...

chiaro che se un'ipotetico Asragorn continuasse a punzecchiarmi, sono cavoli suoi...

chiaro anche che ad alcune persone come avrete notato, non ho neanche risposto, perchè non solo non le reputo degne di colloquio (sanno solo dare addosso o punsecchiare, senza saper discutere), ma anche perche già sono segnati...

contrariamente penso che Asragorn sia intelligente e continuo a discuterci APERTAMENTE...

per qualcuno... nn ricordo chi... perchè chiudere il post?
                      le persone civili sanno parlare, quelle che non sanno parlare prendono le loro responsabilità...

sbaglio in questo?

Commenta

• A quindi io sarei una persona indegna di colloquio?
                        E come ti viene in mente soltanto dirlo, tu, che sei un admin dire questo?
                        In base a quale criterio?
                        Quindi io sono già segnato per COSA?
                        Mi piacerebbe che tu mi rispondessi, dall'alto della tua onniscenza ad una persona come dici tu, indegna di colloquio
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Punti di vista..

Ho visto shard che nel pieno del loro splendore sono decaduti perchè lo staff aveva bannato la persona sbagliata per le motivazioni sbagliate.

Ho visto staff composti da gente con i controco.glioni gestire al meglio uno shard per mesi e mesi, e poi prendere una e dico una sola decisione sbagliata in merito ad una questione e vedere il loro shard perfetto, morire in meno di 2 settimane.

Per questo credo che lo staff di uno shard prima di prendere decisioni ed iniziative (ban, interventi per questioni tecniche e via dicendo) debba pensarci bene e chiedere a chi di dovere (ovvero a certi player) se è bene o male.

Non so se vi siete accorti, ma molti utenti di Dreams, sono qui da molto più tempo della gran parte dello staff, bhe questa è una cosa strana per uno shard di uol, per questo agirei con le molle fossi in loro.

Gli Staff cambiano, ma noi sopravviviamo alle loro mutazioni, su questo c'è da ragionarci, da ambo le parti.

perfettamente ragione...
                          ma infatti son qui a discutere no?

chiaramente DEVO quando ce n'è la necessità, farti presente che magariesci dai binari... questo mi va concesso...

Commenta

io non minaccio nessuno, figurati...
                            Non avrebbe molto senso in effetti

Commenta

le persone civili sanno parlare, quelle che non sanno parlare prendono le loro responsabilità...
                              Giusto! Uppo e quoto!
                              Saper parlare! Portare avanti una conversazione sull'argomento. Non quotare per dire "Ehi tu! Guarda che hai sbagliato a mettere la virgola nella frase"

Chi ha orecchie per intendere intenda...E tutti gli altri in roulotte :-D
                              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• Originally posted by wolf7
                                Voglio premettere che non sto facendo polemica, ma sto solo cercando di capire la soglia tra giusto e sbagliato (e il sistema di vigilanza/giudizio/sentenza che ne scaturisce).

Il punto è che ora se un GM mi vede vendere 1000 diamanti e fare 1kk, come minimo mi nuka la banca all'istante.
                                Come dimostro che i diamanti li ho lootati e non comprati in un altro vendor? Io quando faccio pvm, raccolgo sempre le pietre preziose dai loot per rivenderle...

Caso contrario, idem... compro 100 diamanti oggi, 100 domani, 100 dopodomani... dopo una settimana li rivendo tutti. Come si controlla?
                                Non credo che ogni volta si carichino 50 saves per controllare...
                                Non ho avuto risposta da te Nessuno; devo presupporre che mi reputi indegno di colloquio?
                                Se non rispondi, cio' che si evince e' un'altra cosa...

Commenta

Sto operando...
                                X