annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Bubolina
    Vorrei avere però prove concrete dell'affermazione che koper partecipava.... e se invece era una prova per vedere che combinavano gli utenti? nn c'avete pensato?
    beata te, che sei cosi'.... io la "spensieratezza" l'ho persa tanto tempo fa...
    Non ti offendere... Non e' mia intenzione.

Commenta

• Originally posted by Barimoor

beata te, che sei cosi'.... io la "spensieratezza" l'ho persa tanto tempo fa...
      Non ti offendere... Non e' mia intenzione.
      Destiny ha reso più scettici eh ?

Commenta

• Io son invece che koper nn logga da mesi col suo pg perchè è impegnato MOLTO come GM e poi con l'account da GM potrebbe dropparsi milioni di arte.... che gli fregherebbe vendere pochi diamanti??? Spero ragioniate un po'....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• Originally posted by The Owl w00fz

Destiny ha reso più scettici eh ?

Commenta

• Originally posted by khaine
            ma se koper vuol rubare non puo fare [add? scusate la mia ignoranza in caso eh
            non e' cosi' facile sfruttare un settaggio e' differente dal sfruttare un comando. Quello salta subito agli occhi nei log l'altro no. Ecco per cui ci sono state jail ingiuste e accuse a persone che non c'entrano nulla ma che magari i soldi li avevano fatti commerciando sop e che altro tutto onestamente.

X Neo: Non voglio creare una polemica interna e non ce l'ho con te...te l'ho detto non ti conosco.. non ti do' del niubbo perche' non so' nemmeno chi sei, ti ho preso come quote ma sei solo uno dei tanti che ci hanno accusato senza sapere poi cosa ci stava dietro. Quello su cui rimango perplesso l'ha gia' detto arch.

A me non interessa se un GM si adda le cose sia chiaro, l'importante e' che prenda decisioni poi con giusta causa e raziocinio senza rompere a player random.
            • Fire Knight [CRSD] -
            • Dark Fire
            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
              io son sempre piu stupito quando lo staff interviene .
              Idem, e non per creare clamore flame o quant'altro, semplicemente...ci rimango male.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                Allora..

1) i 60kk che spesi per l'anello li feci vendendo tutti gli artefatti e gli items che avevo sui pg che non erano Asra, infatti rimasi con solo il PvP , e i Com , con cui giocavo a quel tempo, lo sanno, quindi evitate di parlare di cose che non conoscete.
                Gli Old un anno fa fecero una decina di KK con la storia dei lingotti, soldi che furono nukkati e che portarono al ban di un Old.

2) Per quanto riguarda i diamanti la storia è ben diversa, cerchiamo di spiegarla..
                I lingotti, si basavano su un settaggio sbagliato e permettevano un guadagno di 1kk al giorno se lavoravi per 6/8 ore.
                I diamanti non si basano su nessun settaggio sbagliato, e permettono di fare anche 100kk al giorno se uno sta li tutto il tempo.
                Traetene voi le vostre conseguenze...

3) Koper e altri GM sfruttavano questo settaggio, e vediamo se hanno il coraggio di smentirlo qui su sto topic...

Ultima cosa..
                Sapete chi ha segnalato sta cosa dei diamanti?
                Gli Old...
                Siam stati noi a segnalare questa dinamica... e a quanto ne so (e non ne so molto, perchè non loggo da circa 3 settimane per problemi al pc) son stati jailati e nukkati solo gli Old...

Koper, state perdendo un'occasione per fare una figura dignitosa..

EDIT:

Luxifer, non ti mettere a sparare caga.te pure tu..
                Non siamo tornati dopo aver conosciuto il settaggio..
                Abbiam scoperto il settaggio dopo esser tornati, è diverso..
                Se c'ho la gente "sveglia" in gilda non è colpa mia :P
                e' lui! e' il mio boss! :P
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

• Originally posted by H4wK
                  e' lui! e' il mio boss! :P
                  Rimango stupito pure di questo!

+1

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by H4wK

A me non interessa se un GM si adda le cose sia chiaro
                    Eh grazie al *****

Commenta

• visto che nn ho tempo di leggere 8 pagine, mi dite se si sanno i nomi di ki ne ha approfittato di questo "malfunzionamento"?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• no, o meglio koper non li ha fatti ma qualkuno forse si, ma nn necessariamente corrispondono a quelli ke han subito jail
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by khaine
                          no, o meglio koper non li ha fatti ma qualkuno forse si, ma nn necessariamente corrispondono a quelli ke han subito jail
                          Ma perchè devi parlare quando non sai?
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by PuchOwL

Ma perchè devi parlare quando non sai?

Perchè è una prerogativa del giocatore medio di questo shard mettere bocca in questioni che non conosce..
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• cioè fatemi capire bene:

avete fatto 8 pagine di reply perchè secondo voi è ALTAMENTE INGIUSTO punire la gente che si è fatta 2kkk perchè c'è stato un settaggio fatto male dallo staff?
                              cioè ma state parlando seriamente? volete veramente giocare in uno shard dove le aste partono da una base di 100kk e come iw 5kkk?

poi per la gente che si rifugia nella scritta osi style.... cacchio metterei veramente sto shard 100% osi style cn tutte le sue regole ( no macro away, assist (a pagamento) come unico programma d'aiuto, pagare un tot al mese e comprarsi la copia originale di uo per avere alcuni premi (o addirittura per giocarci perchè nn so bene come sia) e vediamo quanta gente ci gioca....
                              e poi se ci tenete tanto a sto osi prego andateci -.-'

boh nn vi capisco.... state facendo passare la voglia a chi ci passa il suo tempo per farvi giocare meglio perchè nn riuscite a ownare tutti.....

ripigliatevi

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Luxifer
                                cioè fatemi capire bene:

avete fatto 8 pagine di reply perchè secondo voi è ALTAMENTE INGIUSTO punire la gente che si è fatta 2kkk perchè c'è stato un settaggio fatto male dallo staff?
                                cioè ma state parlando seriamente? volete veramente giocare in uno shard dove le aste partono da una base di 100kk e come iw 5kkk?

poi per la gente che si rifugia nella scritta osi style.... cacchio metterei veramente sto shard 100% osi style cn tutte le sue regole ( no macro away, assist (a pagamento) come unico programma d'aiuto, pagare un tot al mese e comprarsi la copia originale di uo per avere alcuni premi (o addirittura per giocarci perchè nn so bene come sia) e vediamo quanta gente ci gioca....
                                e poi se ci tenete tanto a sto osi prego andateci -.-'

boh nn vi capisco.... state facendo passare la voglia a chi ci passa il suo tempo per farvi giocare meglio perchè nn riuscite a ownare tutti.....

ripigliatevi
                                sono daccordo

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X