annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ultima critica va' a questa gente inutile che magari gioca ad UO da 2 mesi e non sa' quanto player come Asra abbiano fatto per shard interi e per il panorama UO italiano stesso

Grazie x la gente inutile..e grazie x il niubbo datomi tra le righe..

mi spiace x te ma gioco da + tempo.. e gioco.. non perdo tempo andando in giro a cercare settaggi errati dallo staff in modo da poter guadagnare 600-700 volte il gudagno di un pg medio che cerca di far soldi, in modi "tradizionali"

Ho molto rispetto come Asra coma player..inquanto lo reputo comunque uno dei + bravi dello shard..

ma lasciami cmq fare 2+2 sull'andamento della tua gilda..
    chissa' come mai quando salta fuori un presunto errore di settaggio è sempre coinvolta..e cmq il mio gioco l'ha seriamente cambiato..
    infatti x fare ad asta con persone (che presumo ma no ho la certezza) che abbiano utilizzato quell' errore nel settaggio ho dovuto sborsare il doppio del valore di ogni oggietto.. che siano scudi.. che siano pezzi di armor, che siano barbed kit, che siano bod..

quindi i miei soldi fatti in notti insonni a raccoglier le monetine ai barra, a minare iron, a far bolas, a imparare a scriptare in easy uo, a imparare a scriptare in inj.. non valgono niente xkè in 2 anni di uo ho solo 6kk di conto in banca.. uno che ci gioca da 3 gg adesso ne aveva 150k..
    e non mi importa che lo staff si riprenda i soldi, item oggetti.. hanno fatto un danno.. xkè al posto di prepararsi le macro potevano mandare un msg ad un gm e chiedere se era legale e possibile che si facesse quello!...

bah se poi a te sembra normale farsi 1.5kk in 3 minuti (si potevano fare).. bah.. neache se faccio barra in loop ed escono 12 120 ress spell ad ogni barra faccio così tanti soldi!
    bah..

semrpe facile insultare cmq.. pensare mai...

*ps: grazie anke x l'italiano*

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by PuchOwL
      Continuate a dire che era un grave bug perchè state ROSICANDO.
      Non era un bug proprio per niente. E non mi sto incazzando perchè lo usavo anche io, visto che ho scoperto la cosa tramite amici su irc di uod due sere fa.
      Ma è il principio. Osi style quando fa comodo è inutile che vi giostrate la situazione dicendo che ora l'economia si risana blablabla, è un anno e più che c'è sta cosa e ora vi svegliate e lo togliete?
      E ripeto: osi style quando fa comodo rulez
      A causa dei tuoi continui post contro lo staff (cliccati show last posts e guarda quelli dell'ultima settimana, ne trovi almeno 5) verrai sospeso dal forum.

Su UODreams non permettiamo di fare 49 milioni al giorno, cifra che gente onesta si e' fatta in MESI E MESI. Se questa politica non ti piace, ti invito cordialmente ad andare in uno shard dove e' possibile farlo... Chissa', magari ti rendi conto che dopo 2 settimane con i tuoi 686kk non riuscirai nemmeno a comprarti una suit LRC.
      Ultima modifica di Ospite; 09-11-2005, 15:06.

Commenta

Originally posted by PuchOwL
        osi style quando fa comodo
        Non ha tutti i torti, o quanto meno scoprite le cose man mano..
        Anche il divieto di macraggio, sicuramente esisteva da molto, non è una cosa di oggi. Ci svegliamo solo ora??
        Non fate abituare la gente a determinati modi di giocare levandoli poi drasticamente, è un consiglio!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Non ha tutti i torti, o quanto meno scoprite le cose man mano..
          Anche il divieto di macraggio, sicuramente esisteva da molto, non è una cosa di oggi. Ci svegliamo solo ora??
          Non fate abituare la gente a determinati modi di giocare levandoli poi drasticamente, è un consiglio!!
          Prima non ce n'era bisogno
          Se gli utenti fossero un minimo onesti, il macraggio away non l'avrebbe tolto nessuno. Ma visto che certa gente fa di tutto per cercare di trovare CHEAT (alcuni si divertono cosi') del genere (non e' la prima volta), e siccome io per cercare di rintracciare tutti quelli che ne hanno abusato ci ho perso piu' di 3 giorni, abbiamo cercato di tutelarci da eventuali abusi futuri con la regola del macraggio away.

Commenta

Al rogo quelli che hanno abusato...!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Non è sospendendo gente che dice la verità che raggiungi il tuo scopo.

Basta semplicemente che nel concorso per il banner di Uodreams editi il 100% mettendo un altro numero.
              Sarebbe pubblicità ingannevole scrivere Osi Style 100% non trovi?

P.S.:Non permetterti mai piu' di dire a chicchessia su icq che dubiti di come io abbia fatto i soldi...vergogna.
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Koper

Prima non ce n'era bisogno
                Se gli utenti fossero un minimo onesti, il macraggio away non l'avrebbe tolto nessuno. Ma visto che certa gente fa di tutto per cercare di trovare CHEAT (alcuni si divertono cosi') del genere (non e' la prima volta), e siccome io per cercare di rintracciare tutti quelli che ne hanno abusato ci ho perso piu' di 3 giorni, abbiamo cercato di tutelarci da eventuali abusi futuri con la regola del macraggio away.
                Perfettamente daccordo, però come hai detto te per colpa di pochi che ne hanno abusato ora ci andiamo di mezzo tutti!
                Anche se personalmente non abolirei la macro away di risorse se in luoghi dove non arrecano problemi agli altri player...!

Comumque un grazie allo staff che ci permette di giocare gratis!
                I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

A causa dei tuoi continui post contro lo staff (cliccati show last posts e guarda quelli dell'ultima settimana, ne trovi almeno 5) verrai sospeso dal forum.

Su UODreams non permettiamo di fare 49 milioni al giorno, cifra che gente onesta si e' fatta in MESI E MESI. Se questa politica non ti piace, ti invito cordialmente ad andare in uno shard dove e' possibile farlo... Chissa', magari ti rendi conto che dopo 2 settimane con i tuoi 686kk non riuscirai nemmeno a comprarti una suit LRC.
                  AHAHAHAHAH
                  Dire la verità per caso è un reato?
                  Ma fatemi il piacere, è questo il modo che usate per moderare il forum? Bellissimo, uno dice quello che pensa e viene sospeso perchè da fastidio al moderatore in questione.
                  Mi state deludendo in un modo assurdo, non potete immaginare quanto. Dopo questa del "ti sospendo almeno la finisci di criticare quello che facciamo, se continui il ban" (perchè di sicuro se continuo mi bannerete vero?) ho perso piena fiducia nel modo in cui moderate (o almeno fate finta, visto che sapete sospendere e basta) questo forum.
                  Dire la propria idea è un reato? Pensavo di essere in un paese democratico, ma a quanto pare gli abusi di potere ci stanno anche qui.
                  Ultima modifica di Puch; 09-11-2005, 15:44.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io voglio dire solo questo ora jailare gente perchè ha sfruttato un bug..o come volete chiamarlo è ingiusto, c'è gente che tempo a dietro comprava ore dai vendor fazionati per poi smeltarli e rivenderli a malas e ne siete a conoscenza quindi non vedo perche jailare questi togliendogli anche i kk e lasciare gli altri inpuniti mha.....
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

Perdonami ma questo è patetico.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                      Dragonborn - undead Death Knight
                      Crushridge.

Commenta

non capisco ste polemiche... ben vengano le fix che possano evitare il tracollo (in questo caso economico) dello shard... anche se vengono fatte in ritardo, è meglio cmq che vengano fatte piuttosto che no... se poi si riprendono i soldi guadagnati con questo metodo, non vedo il problema... l'unico punto di discussione sarà che si dovrà mettere 99% osi style invece di 100... boh
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
                          non capisco ste polemiche... ben vengano le fix che possano evitare il tracollo (in questo caso economico) dello shard... anche se vengono fatte in ritardo, è meglio cmq che vengano fatte piuttosto che no... se poi si riprendono i soldi guadagnati con questo metodo, non vedo il problema... l'unico punto di discussione sarà che si dovrà mettere 99% osi style invece di 100... boh
                          Forse non ci siamo capiti, va bene il fix ma perchè ora punire pg con la jail togliendogli i kk e c'è gente che tempo fa in pochissimo tempo si è fatta centinaia di kk e pur sapendo nessuno ha detto nulla ??
                          • Widuma Xenon
                          • Khalin Sa'ood

Commenta

Per moderare serve anche criterio, non solo rigidità.

Se sospendete un utente educato come Puch siamo radenti al ridicolo, mi spiace.

Scriviamolo sul regolamento allora che è impossibile, qualsiasi sia la forma, creare un dibattito con un membro dello staff..così l'utenza di mette il cuore in pace e replya di conseguenza.

Io per primo che non ho mai creato problema alcuno, in terza persona, vedo e capisco...e perdonatemi, tutto ciò è assurdo.

Non ditemi che sono OT perchè di OT qua dentro c'è solo l'incapacità di stabilire un dibattito civile.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Holy...di solito quando si cerca di tappare la bocca alla gente è perchè c'è qualcosa che non va...
                              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by OwL ShadoW
                                Per moderare serve anche criterio, non solo rigidità.

Se sospendete un utente educato come Puch siamo radenti al ridicolo, mi spiace.

Scriviamolo sul regolamento allora che è impossibile, qualsiasi sia la forma, creare un dibattito con un membro dello staff..così l'utenza di mette il cuore in pace e replya di conseguenza.

Io per primo che non ho mai creato problema alcuno, in terza persona, vedo e capisco...e perdonatemi, tutto ciò è assurdo.

Non ditemi che sono OT perchè di OT qua dentro c'è solo l'incapacità di stabilire un dibattito civile.

*
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X