annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finalmente l'ho compreso pur'io

e io rubavo i sigilli e NESSUNO che mi dicesse "pss, vieni a rivendere insieme a noi!"

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
      rega ma che avete nel cervello ? solo perche avete perso dei soldi rosikate cosi tanto ? il gioco finirebbe se ognuno avesse tutti sti soldi cioe i kk sarebbero com 100k capisci ? o vuoi un disegnino ? era inevitabile fare sto fix
      E' da quando che sono state introdotte le fazioni che succede, e fino ad ora non è morto nessuno mi pare..
      Cmq viva l'opportunismo eh Koper!
      Osi style quando CAZZ0 vi pare a voi, continuate così che vi ritrovate bene
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io non capisco.

Capisco l'ira di certi pg perche' forse a non avevano pensato alla stessa cosa dei "fortunati" player.

Capisco la reazione dei GM per tutelare l'economia di gilda ma non capisco il motivo per cui un settaggio errato DALLO STAFF debba ritorcersi contro cercando di "sputt,anare" questa gente sul forum.

Che bisogno c'e'? nessuno ha sfruttato bug...e' stato messo il commercio per incentivare l'economia e i ragazzi svegli l'hanno sfruttato. Io l'avrei fatto se avessi avuto il tempo e non mi sarei per nulla vergognato.

Brusco e' stato il provvedimento invece e troppo "tardivo" non si puo' tornare indietro per lo stesso motivo per cui i nuovi player si lamentano che ora non possono magari macrare "mining" away mentre noi tutti l'abbiamo fatto prima.

Errori dello staff non possono essere cancellati in modo cosi' brusco sempre e comunque. Ma io non ce l'ho con loro ne' io ne' la mia gilda accusa lo staff d'ingiustizia anzi sono stati tutti molto disponibili.

Resta il fatto pero' che voci di corridoio che spero infondate dicano che gli stessi GM abbiano usato "giustamente" questo settaggio.

Ultima critica va' a questa gente inutile che magari gioca ad UO da 2 mesi e non sa' quanto player come Asra abbiano fatto per shard interi e per il panorama UO italiano stesso

io trovo ridicolo che alla gente gli sia solo tolti i soldi...

hanno rovinato anke il mio gioco!

e poi ASRA si lamenta di aver sbrorsato 60kk x quel monile..

tra un po' si gira coi check nel back al posto dei gruppoli di monete..

boh io trovo ridicolo che sta getne giochi ankora.. chiunque siano queste persone.. CHIUNQUE...

(io gioco solo x gente che ho conosciuto in ts..)
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Cmq su osi esiste ancora il modo di fare soldi rivendendo così ma mai nessuno aveva sfruttato la cosa così tanto da fare svariati kk...... i soliti italiani che pur di far soldi venderebbero la nonna con la protesi per 100kk ............ E' colpa "nostra" se i GM hanno preso provvedimenti e a mio avviso da un parte han fatto bene. Hanno come dire contenuto la cosa quando altri han strafatto. W Koper.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Io sinceramente spero non vengano più introdotte le tasse di fazione xchè è un insulto a chi su questo shard GIOCA invece di sfruttare questi BUG

e c'è pure della gente che pretende di usarli ancora visto che li hanno utilizzati i soliti x molto tempo...

Commenta

Il bello è che questo nn è un BUG. Sono stati i player a sfruttare troppo la cosa esagerando...

Commenta

Ma veramente a qualkuno andrebbe bene che si continuasse a poter fare 50kk al giorno senza sforzo? -.-''
                msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

x me non si tratta solamente di un BUG ma piuttosto di un GRAVE BUG perchè prima di tutto si tratta di un exploit come descritto da koper in quanto è stato sovra sfruttato da moolti pg da quel che si capisce...

oltre a questo però è un danno alla colletività in quanto mina la credibilità del mercato e sopratutto x le persone come me che siamo stati fessi e non abbiamo sfruttato mi fa pensare che non abbia molto senso giocare e sudarsi i propri dindi se poi c'è gente che se li fabbrica

ricordate che BUG non vuol dire solamente un crash del programma con il messagino di windows xp "vuoi inviare l'errore?"

Commenta

io so che BUG vuol dire malfunzionamento o buco di un programma e qua nn c'è mal funzionamento ma mal funzionatori.

Commenta

Originally posted by HenryCrumb
                      Ma veramente a qualkuno andrebbe bene che si continuasse a poter fare 50kk al giorno senza sforzo? -.-''
                      Probabilmente chi lo usava si

Commenta

cmq abbiamo scoperto che non siamo OSYSTILE Quindi togliete tutte le scritte nei vari Banner dove ci sta scritto OsyStile 100% ecc
                        Edito per aggiungere che molti dello staff col pg Player lo hanno usato questo metodo un po strano per fare soldi.....

Ma oramai Questo shard è gia da tempo sotto una certa ma---fia...
                        Ultima modifica di Ananas0000; 09-11-2005, 13:30.

Commenta

Io non so cosa pensare....

Da un lato sono "sconvolto" per certi prezzi che si vedono girare sul forum mercato... ed ora ne capisco la motivazione.

Di conseguenza, da un certo punto di vista, sono d'accordo con lo staff, o chi lo rappresenta, che certe meccaniche di gioco rovinino, stiano rovinando, abbiano rovinato il divertimento sullo shard.

D'altra parte (lasciando perdere il discorso OSI - non OSI) se una meccanica di gioco è implementata non è colpa di chi la sfrutta se le cose stanno così. Ognuno fa il proprio gioco.

Egoisticamente, chi macra soldi away fa i propri interessi (indipendentemente dalla liceità o meno della cosa). Così come chi governa desidera che il divertimento sia uguale per tutti (cosa altrettanto lecita), perseguendo e conseguendo in questo modo il proprio scopo.

Io personalmente, devo dire che appena implementato il fix sui vendors avrò guadagnato sì e no 50k comprando freccie a Tokuno e rivendendole a Luna. 50000 miseri, sporchi, puzzolenti, schifosi, pidocchiosi, miserabili gp. A mano e rompendomi grandemente.

Probabilmente, per non dire sicuramente, non nego affatto che se fossi stato in grado di programmarmi una macro con EasyUO e se fossi stato a conoscenza di questo escamotage dei vendor di fazione, avrei anche io guadagnato qualche soldo. Non senza sentirmi in colpa, DOPO.

Infatti, oltre a non averlo saputo, sono uno di quei giocatori che quando gli si rivolge qualche nubbetto, lo riveste da capo a piedi, regalando lrc, armi, monili e tutto il resto (una volta ho anche regalato un assegno per una casa). Ma devo dire che queste azioni mi fanno stare bene. In pace con me e con gli altri. Mi sento soddisfatto quando un pg mi ringrazia per avergli dato una mano a giocare meglio. E anche se non è lo scopo primario del gioco (che dovrebbe semplicemente rilassare e non fare accanire gente che impazzisce per qualche pixel sgravo) è un mio proposito di vita.

In sintesi: disapprovo il macraggio di soldi away (che causano lo sfascio dell'economia dello shard) e disapprovo i provvedimenti tardivi e retroattivi di chi non ha pensato prima alle conseguenze a cui certe decisioni/impostazioni/dinamiche avrebbero portato.

E qui chiudo il mio intervento: divertitevi.... pensate a divertirvi. Il riso e la spensieratezza sono alla base di una vita serena.
                          Ultima modifica di AlloStatoPuro; 09-11-2005, 15:54.

Commenta

Originally posted by Bubolina
                            Il bello è che questo nn è un BUG. Sono stati i player a sfruttare troppo la cosa esagerando...

Condivido in pieno, peccato pero' che per pochi vada di mezzo la maggioranza che i soldi tutto sommato se li guadagna onestamente...

Commenta

Continuate a dire che era un grave bug perchè state ROSICANDO.
                              Non era un bug proprio per niente. E non mi sto incazzando perchè lo usavo anche io, visto che ho scoperto la cosa tramite amici su irc di uod due sere fa.
                              Ma è il principio. Osi style quando fa comodo è inutile che vi giostrate la situazione dicendo che ora l'economia si risana blablabla, è un anno e più che c'è sta cosa e ora vi svegliate e lo togliete?
                              E ripeto: osi style quando fa comodo rulez
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mi ri-complimento con lo staff

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X