annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by wolf7
    Se lo staff non vuole essere OSI Style, deve solo avere il coraggio di ammetterlo.

A me va bene tutto, basta ci sia coerenza.
    Noi siamo quello che vogliamo essere. Il server e' nostro, se oggi lo staff decide che da domani vengono cancellati tutti i jackal esistenti domani vengono cancellati tutti i jackal esistenti. Noi tendiamo ad essere il piu' simile ad OSI possibile ma e' comunque lo staff che ha l'ultima parola su tutto. Vedi il macraggio away, noi (lo staff) abbiamo deciso che nonostante su OSI fosse vietato completamente, e' meglio solo limitarlo. Come abbiamo deciso che fare 49kk al giorno non e' giusto. Come abbiamo deciso di farvi giocare gratis, e non a pagamento.

Commenta

bravo koper

anzi, no koper, devi essere piu severo

io x farmi qualche kk sto svuotando l'account e loro 49kk in un giorno
      ma pt

Commenta

bella koper!

un grazie sincero by Kanji :*

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Koper
          Come abbiamo deciso di farvi giocare gratis, e non a pagamento.
          e direi che questo basta
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Bene, questo volevo leggere.
            UOD e' il piu' possibile simile ad OSI, ma se lì c'e' qualcosa che non piace, qui sara' differente.

Ora mi chiedo solo perche' alcune schifezze che avete introdotto (tipo la control chance non influenzata dai monili) che non piace a NESSUNO (non l'admin) noi l'abbiamo.

Ok, il server è vostro, ma se volete l'utenza forse è meglio accontentarla no?

EDIT:
            Ops si... bondatura, non control chance...
            Ultima modifica di wolf7; 09-11-2005, 00:45.

Commenta

Sono contento che ora potrai passare notti tranquille!

Sono un po' meno contento che non tu non abbia afferrato la differenza fra farsi 50 milioni al giorno e bondare i pet con i monili, ma non si puo' volere tutto dalla vita...

Commenta

Originally posted by Koper
                Sono contento che ora potrai passare notti tranquille!

Sono un po' meno contento che non tu non abbia afferrato la differenza fra farsi 50 milioni al giorno e bondare i pet con i monili, ma non si puo' volere tutto dalla vita...

Devo ancora capire una cosa.. UOD è 100% OSi Clone come devo scrivere nel banner che sto per fare o no ? =P

Commenta

Non so voi ma sentire ke cè ki si è fatto 49kk al giorno quando io per farmene 1 o 2 devo passarci delle grandi ore a Doom mi va 1po la ***** al cervello eh; basterebbero solamente 2 pgin tutto lo sharda usare questo trukketto e andrebbe tutto a scatafascio

Commenta

rega ma che avete nel cervello ? solo perche avete perso dei soldi rosikate cosi tanto ? il gioco finirebbe se ognuno avesse tutti sti soldi cioe i kk sarebbero com 100k capisci ? o vuoi un disegnino ? era inevitabile fare sto fix

Commenta

purtroppo ci sono player che macrano soldi away sfruttando bug da quando è nato uod e hanno così tanti check da 1kk che devono usare decine di casse per conservarli, quelle 20 persone cercavano solo di avere abbastanza soldi per poter competere con quelli sul mercato...
                      i pesci grossi sono ancora liberi che sguazzano nel loro mare di kk

ps:io sono uno di quelli...

di quelli che pensano di fare soldi vendendo bod

Commenta

bellissimo sto 3d
                        pisto ti ano davvero e tu koper sei 1 po il mio robocop preferito quando parli così!!

ma porca eva il bello è ke ho sempre pensato ci fosse qualcosa sotto ogni volta ke vedevo sparare KK su KK .,.... ma nn sta cosa!troppo fi.ga!

e come al solito manco un gp c'ho tirato fori......
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

pazzeeeeeesco!!!! ecco da dove cavolo vengono tutti sti kkkkkkkk..... e io che pensavo che ci fossero nerd su nerd che giocassero 25 ore al giorno.... invece no, è come in real: c'è solo chi è "più furbo" e trova le scappatoie "legali" per fare soldi..... ammazza oh!!!! devo cambiare gioco va..... uo non fa per me!!!!

Commenta

io trovo ridicolo che alla gente gli sia solo tolti i soldi...

hanno rovinato anke il mio gioco!

e poi ASRA si lamenta di aver sbrorsato 60kk x quel monile..

tra un po' si gira coi check nel back al posto dei gruppoli di monete..

boh io trovo ridicolo che sta getne giochi ankora.. chiunque siano queste persone.. CHIUNQUE...

(io gioco solo x gente che ho conosciuto in ts..)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ma io dico.....che gusto ci provate a fare soldi così? Siccome siete poveri in real dovete essere ricchi virtualmente? Vi sentite appagati, magari parlando con la ragazza, dicendole "Tesoro, ho 5000KK nella bank di nujel'm"....? Secondo il mio MODESTO parere, siete dei poveri omicciattoli, senza un vostro IO, seguite le mode, non avete personalità, siete solo una pallida copia dei vostri ideali. Però cercate lo stesso di entrare in quella che per voi è la vostra Arcadia, con l'inganno, magari sfruttando anche le persone che, come voi, giocano a uod, MA che a differenza di voi, si fanno il mazzo a tarallo per avere qualche spiccio in banca o qualche oggetto degno di nota.

Beh, se posso darvi un consiglio, cagatevi in mano e datevi uno schiaffo.

Koper, la prossima volta, dagli anche un calcio in cul0!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

eheh ora capisko perke' non ho un gp e gente migliaia di kk :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                                * [VENDO]kit barbed*
                                * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                                X