annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Luxifer
    cioè fatemi capire bene:

avete fatto 8 pagine di reply perchè secondo voi è ALTAMENTE INGIUSTO punire la gente che si è fatta 2kkk perchè c'è stato un settaggio fatto male dallo staff?
    C'è una piccola cosa che t'è sfuggita: non era un settaggio sbagliato, apparte quello dei linghi.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Luxifer
      poi per la gente che si rifugia nella scritta osi style.... cacchio metterei veramente sto shard 100% osi style cn tutte le sue regole ( no macro away, assist (a pagamento) come unico programma d'aiuto, pagare un tot al mese e comprarsi la copia originale di uo per avere alcuni premi (o addirittura per giocarci perchè nn so bene come sia) e vediamo quanta gente ci gioca....
      Se mai lo facessero fidati che la eula della EA sugli emu va a troncar sul nascere la storia.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
      Dragonborn - undead Death Knight
      Crushridge.

Commenta

• Originally posted by PuchOwL

C'è una piccola cosa che t'è sfuggita: non era un settaggio sbagliato, apparte quello dei linghi.
        anche mia nonna capisce che fare 46kk away in due giorni non è una cosa normale...

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Originally posted by Bubolina
          sono daccordo
          sei d'accordo con lui perché, come lui, non hai letto né il topic, né tantomeno il post con cui l'ho aperto.
          per spammare c'è il forum apposito, su gn. si chiama proprio "SPAM!", non lo sapevate ?
          Eccolo, andate a spammare lì.

@Taranis
          hai ragione... rispondo male agli utenti. mo ci ho fatto caso anche io.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

• Originally posted by Kanji

anche mia nonna capisce che fare 46kk away in due giorni non è una cosa normale...
            Ma io l'ho capito.
            Solo che finchè lo facevano Koper e altri GM andava bene
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

• eh?? koper sfruttava bug x far soldi nonostante nn giochi da + di 4 mesi O_o ?
              Kuniva [AoT]

Commenta

• Originally posted by PuchOwL

Ma io l'ho capito.
                Solo che finchè lo facevano Koper e altri GM andava bene
                Adesso sbagli.
                Finchè si poteva lo han fatto piu o meno tutti, punto.
                Tempo addietro (molti mesi fa) è stato proprio koper a scriptare l'antimacro.

Fino al mese scorso valeva la regola "piu o meno uguali a OSI", ora è cambiata..easy
                Han rimesso lo skill loss a 20 min, ora han proibito le macro away..e ci sarà altro..

Credimi, nessuno fa le cose per convenienza.

Mi sa che il problema stia nell'esporle le cose..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by OwL ShadoW

Adesso sbagli.
                  Finchè si poteva lo han fatto piu o meno tutti, punto.
                  Tempo addietro (molti mesi fa) è stato proprio koper a scriptare l'antimacro.

Fino al mese scorso valeva la regola "piu o meno uguali a OSI", ora è cambiata..easy
                  Han rimesso lo skill loss a 20 min, ora han proibito le macro away..e ci sarà altro..

Credimi, nessuno fa le cose per convenienza.

Mi sa che il problema stia nell'esporle le cose..

*
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Non capisco perchè dovete rompere così i maroni all'utenza che si sta lamentando del fatto accaduto. Han scelto (o son stati scelti) di fare i GM, questo fa parte delle "conseguenze" correlate ad esso.
                    Mi spiego, tirare in ballo ogni volta la storia che su OSI si paga e qui NO non ha alcun senso se consideriamo che se fosse COSI' pesante non avere un guadagno, avrebbero già chiuso i battenti da un pezzo. Io credo che qualcosa in tasca glie ne venga, ma è un mio parere.
                    Continuo a non capire perchè ci si ostini a voler simulare OSI e a vantarsi di essere 100% OSI (cosa assolutamente FALSA), quando è del tutto utopistico (come già dissi in un post, RunUO [free and opensource emulator] e OSI [EA Games e copyright] non potranno MAI andare d'accordo).

TUTTI gli shard gratuiti, funzionano perchè c'è utenza. Se i GM smettono di prendere in considerazione l'utenza (a cui, peraltro, è "debitrice"), si finisce col creare di questi problemi.
                    Dal momento che si continua in perterrito a NON considerare minimamente l'utenza (poll, post che meritano risposta lasciati marcire) e a fare quasi tutto "di nascosto", lasciate almeno che gli utenti si lamentino. Se a qualcuno sta bene QUALSIASI COSA DECIDANO DI FARE I GM, buon per voi, ma lasciate che gli altri, a cui non sta bene, non lo accettino.

Commenta

• Originally posted by pisto

sei d'accordo con lui perché, come lui, non hai letto né il topic, né tantomeno il post con cui l'ho aperto.
                      per spammare c'è il forum apposito, su gn. si chiama proprio "SPAM!", non lo sapevate ?
                      Eccolo, andate a spammare lì.

@Taranis
                      hai ragione... rispondo male agli utenti. mo ci ho fatto caso anche io.
                      Mi deludi alquanto pisto ....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• Originally posted by The Owl w00fz
                        Se a qualcuno sta bene QUALSIASI COSA DECIDANO DI FARE I GM, buon per voi, ma lasciate che gli altri, a cui non sta bene, non lo accettino.
                        Up.
                        Capisco d'esser stato forse troppo petulante.
                        Maleducato mai. Esuberante forse.
                        Ma sono fatto così, lotto per elargire, o perlomeno mostrare le mie idee, forse lo faccio con troppa vivacità, ma sono fatto così.
                        Ovviamente sono il primo a dare le mie scuse in caso di errore, non si smette mai di imparare.
                        Vedremo come si evolve la faccenda, sospensione, ban o cos'altro.

Commenta

• Originally posted by pisto

ma chisenefrega di come hai aperto il post io nn sto parlando con te ma sto rispondendo ai rosiconi che si lamentano perchè gli han fixato l'unico modo per essere qualcuno in questo shard

Originally posted by PuchOwL

ah no? e allora perchè su osi nn lo fanno tutti e nn c'è gente che si è comprata 20 account perchè nn riusciva a tenere tutti i check?
                          Ultima modifica di Luxifer; 09-11-2005, 18:42.

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Luxifer non hai capito niente..

A me sta bene che si intervenga (anzi, si DEVE intervenire, altrimenti non facevo denunciare la cosa dagli Old) ma..

1) L'intervento deve essere fatto in maniera intelligente, quindi nukkare a caso
                            robe a caso a pg a caso, non lo reputo un intervento intelligente.

2) Qualunque intervento si decida di porre in essere, deve essere posto in essere per tutti ed in egual misura.

Nè il punto 1 nè il punto 2 sono soddisfatti per ora.

Per chi dice che Koper non lo ha fatto e bla bla bla, non parlasse se non conosce le cose.
                            Rispetto Koper per il lavoro di scripter che sta facendo da un po' di tempo a questa parte, ma ciò non toglie che se sgarra in altri ambiti glielo si dice.

Ha usufruito di questa cosa ANCHE lui e se gli Old non denunciavano la cosa, chissà se e quando sarebbe intervenuto co ste jail e sti nuke a caso.
                            (e se non lo ha fatto, lo dicesse qui, davanti a tutti...)

Quindi a sto giro o le cose si fanno per bene, o io piglio la gilda e la porto sullo shard di Vash.

E poi mi piacerebbe sapere una cosa..
                            Ma c'è un Gm/admin coordinatore?
                            Uno col Plevel più alto degli altri?
                            Insomma un GM/Scripter/quester/seer ha da rendere conto a qualcuno su sto shard?
                            Oppure ognuno fa quel che gli pare?
                            Chiedo sul serio eh, vorrei sapere se c'è un "capoccia" in sto staff.
                            Ultima modifica di Asra; 09-11-2005, 18:48.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Taranis

Dio Brando
                              Membro degli accalappia NoX
                              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                                Luxifer non hai capito niente..

A me sta bene che si intervenga (anzi, si DEVE intervenire, altrimenti non facevo denunciare la cosa dagli Old) ma..

1) L'intervento deve essere fatto in maniera intelligente, quindi nukkare a caso
                                robe a caso a pg a caso, non lo reputo un intervento intelligente.

2) Qualunque intervento si decida di porre in essere, deve essere posto in essere per tutti ed in egual misura.

Nè il punto 1 nè il punto 2 sono soddisfatti per ora.

Per chi dice che Koper non lo ha fatto e bla bla bla, non parlasse se non conosce le cose.
                                Rispetto Koper per il lavoro di scripter che sta facendo da un po' di tempo a questa parte, ma ciò non toglie che se sgarra in altri ambiti glielo si dice.

Ha usufruito di questa cosa ANCHE lui e se gli Old non denunciavano la cosa, chissà se e quando sarebbe intervenuto co ste jail e sti nuke a caso.
                                (e se non lo ha fatto, lo dicesse qui, davanti a tutti...)

Quindi a sto giro o le cose si fanno per bene, o io piglio la gilda e la porto sullo shard di Vash.

E poi mi piacerebbe sapere una cosa..
                                Ma c'è un Gm/admin coordinatore?
                                Uno col Plevel più alto degli altri?
                                Insomma un GM/Scripter/quester/seer ha da rendere conto a qualcuno su sto shard?
                                Oppure ognuno fa quel che gli pare?
                                Chiedo sul serio eh, vorrei sapere se c'è un "capoccia" in sto staff.
                                A me sembra invece siano stati rispettati sia punto 1 che punto 2 (e non sono stati colpiti solo gli Old).

Per quanto riguarda le infomarmazioni sullo staff leggi la pagina staff sul sito .

Commenta

Sto operando...
                                X