annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Koper

Se pensi che lo staff non sappia gestire lo shard, vai a provarne un altro. Ce ne sono tanti.
    In alternativa, puoi scegliere di fare critiche costruttive (non come quelle di questo topic), esponendo cosa secondo te e' sbagliato e perche', ricordanti pero' che l'ultima parola resta sempre allo staff.
    Il tuo intervento non rappresenta altro che il famoso punto di non ritorno.
    Aggredito da un amico, senza motivazione alcuna.
    Beh Andrea, enjoy UoD..visto che ti piace tanto.
    Per altro ti pregherei di NON mettermi in bocca cose mai dette..

Chiuso il discorso (sul forum)
    Originally posted by Nessuno

no sbagliato l'ultima tocca a me...

no?

sigh, lo sapevo che non valgo propio niente...

a parte gli scherzi...

l'ultima parola va a chi ha ragione...
    secondo il mio metro di giudizio...
    Capisco l'ironia ma piantala di far la vittima, con un pizzico di criterio CHIUNQUE afferra che non volevi offendere nessuno in particolare.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Koper, va che giochi col fuoco a fare lo sboroncello così...
      Cioè pare lo facciate apposta a rispondere in un certo modo agli utenti cui meno dovreste rispondere in un certo modo
      Continuate co st'atteggiamento, e vi ritrovate co 100 persone sullo shard, tutti sotto ai 15 anni che vogliono il lallo di fuoco fiammeggiante.

Intanto tutti gli utenti aspettano ancora una tua risposta alle MIE accuse di aver usato il sistema dei diamanti.

Neghi?
      Confermi?

O continui a non rispondere?
      ehm credevo non fosse necessario.. Ovviamente io non ho mai sfruttato questo exploit, anche perche' non gioco da prima di questa estate, per scriptare e farvi giocare. Questo e' motivo per cui non siete autorizzati a criticare l'operato dello staff in questo modo. Noi vi facciamo giocare gratis, e oltre a questo ci dobbiamo sorbire accuse totalmente infondate e critiche con 0 rispetto?

Per OwL ShadoW, io mi riferivo a questo post:
      Per moderare serve anche criterio, non solo rigidità.
      Se sospendete un utente educato come Puch siamo radenti al ridicolo, mi spiace.
      Scriviamolo sul regolamento allora che è impossibile, qualsiasi sia la forma, creare un dibattito con un membro dello staff..così l'utenza di mette il cuore in pace e replya di conseguenza.
      Io per primo che non ho mai creato problema alcuno, in terza persona, vedo e capisco...e perdonatemi, tutto ciò è assurdo.
      Non ditemi che sono OT perchè di OT qua dentro c'è solo l'incapacità di stabilire un dibattito civile.
      "Radenti al ridicolo", "impossibile creare un dibattito con un membro dello staff", "l'utenza si deve mettere il cuore in pace", "tutto cio' e' assurdo", ... Questa e' una critica:
      - Maleducata, c'e' modo e modo di dire le cose.
      - Totalmente infondata. Io ho espressamente postato, nel post che tu stesso mi hai quotato, che sarebbero stati presi provvedi per Puch a causa anche dei suoi vecchi post. Tu hai replato dicendo che e' una "persona educata", senza nemmeno andare a vedere cosa aveva scritto prima. Ti quoto i suoi post.
      Link: http://forum.gamesnet.it/showthread....72#post2976972
      Cmq viva l'opportunismo eh Koper! Osi style quando CAZZ0 vi pare a voi, continuate così che vi ritrovate bene
      Link: http://forum.gamesnet.it/showthread....62#post2973162
      Arriverà il momento in cui capirete che il patrimonio di uodreams siamo NOI.
      Sarà troppo tardi quando lo capirete. [...] Certo certo, e noi non contiamo un bel cazz0 vero? [...] Ovviamente per far rispettare questo tanto discusso regolamento, per dimostrate che avete sempre ragione, jailerete a manetta no stop, ban no stop. [...]
      Link: http://forum.gamesnet.it/showthread....97#post2972497
      Cmq bravi, davvero bravi siete stati. Ora dovete soltanto attendere un pò, il tempo di accorgervi della grande cazzata che avete fatto. [...] Siamo stati tutto questo tempo senza questa inutile e stupida regola, ora quando vi girano le balle a voi modificate così, puff, di punto in bianco? Ricordatevi, voi siete quelli che comandate, ma noi siamo l'utenza, e senza l'utenza lo shard può anche chiudere.[...]
      Link: http://forum.gamesnet.it/showthread....71#post2969671
      Se è vero che ha detto solamente "mi fai pena" per me i gm si sono davvero rincoglioniti del tutto. Senza offesa eh, ma così pare.
      Se in futuro vorrai dire la tua opinione, ben venga, ma cerca di avere un tono piu' appropriato e di informarti prima.

Commenta

• Originally posted by Koper

ehm credevo non fosse necessario.. Ovviamente io non ho mai sfruttato questo exploit, anche perche' non gioco da prima di questa estate, per scriptare e farvi giocare. Questo e' motivo per cui non siete autorizzati a criticare l'operato dello staff in questo modo. Noi vi facciamo giocare gratis, e oltre a questo ci dobbiamo sorbire accuse totalmente infondate e critiche con 0 rispetto?

Nono Koper, troppo facile fare la vittima..

Finchè si trattava di Koper-Scripter, ho solo apprezzato lo sforzo, senza manco conoscerti, t'ho difeso in determinate situazioni...
        Ma le tue gesta degli ultimi giorni sono suscettibili di critiche, come qualunque altro individuo, che sia esso Staff Member, o l'ultimo Niubbino approdato sullo shard..
        E io critico le scelte fatte dallo staff riguardo questa storia, e non mi zittisci nè con le minacce, nè con gli allisciamenti (è un tu generico...)

Cmq, il punto è un altro..
        Quindi tu mi neghi di fronte a tutti di aver usato il sitema dei diamanti, bene, spetta che mi scrivo su un post-it questa cosa.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Continua a sfuggirmi SERIAMENTE la motivazione dei provvedimenti nei confronti di Puch.

Anyway, ciò che piu mi sconvolge...è con quale insistenza cerchi di chiarir un pugno di mosche per via pubblica quando, i contatti privati di "OwL ShadoW", li possiedi da molto tempo.

Mi definisco TUTT'ALTRO che maleducato..
          Non so te cosa ne prenda da tutto ciò, ma io non ho vergogna nel dirti che sono fortemente amareggiato.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Nono Koper, troppo facile fare la vittima..

Finchè si trattava di Koper-Scripter, ho solo apprezzato lo sforzo, senza manco conoscerti, t'ho difeso in determinate situazioni...
            Ma le tue gesta degli ultimi giorni sono suscettibili di critiche, come qualunque altro individuo, che sia esso Staff Member, o l'ultimo Niubbino approdato sullo shard..
            E io critico le scelte fatte dallo staff riguardo questa storia, e non mi zittisci nè con le minacce, nè con gli allisciamenti (è un tu generico...)

Cmq, il punto è un altro..
            Quindi tu mi neghi di fronte a tutti di aver usato il sitema dei diamanti, bene, spetta che mi scrivo su un post-it questa cosa.
            ehm lo spero bene che sia un tu generico visto che in questo topic e' la prima volta che ti parlo. Ora pero' mi spieghi da dove e' uscita questa storia.

Commenta

• Dai ragazzi questi qua sono come i post su adrenaline...tutti flame...
              Mi scuso per le mie affermazioni che potrebbero aver fatto arrabbiare qualcuno...
              Cmq secondo me bisognerebbe risolvere alcuno cose privatamente...
              Mi riferisco a Koper-Asra e Nessuno-Puch.
              Non ha senso continuare a postare insulti e basta no?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Ma no, offendersi non si offendono mica a male parole...e' che i toni sono accesi a causa del dibattito su una cosa fondamentale come quella sottoposta dal topic, non mi sembra di aver visto parolacce susu...

piuttosto:

Originally posted by Arkane

Prego Nessuno di dare un bollino ...sono DODICI pagine di 3d che scrive sempre queste frasi a difesa dello staff....scusate ma non se ne può + manco di questo, CRIBBIO!!!

ma dico io....ci deve essere uno secondo te ke deve difendere un Koper o un Nessuno?!?

ahahahAHAhA con tutto che ha ragione, povero Arkane sta avendo una crisi di nervi, Raul facci nu piacier'!

Commenta

• io nn voglio entrare nella faccenda.... questo è un problema del noto trinomio item-based + osi style+ furboni.

allora tutti sappiamo che maggior giro di denaro=svalutazione.
                  Chi nn ha avuto l'idea o è stato onesto vedrà che il suo kk guadagnato con fatica ora nn serve + a prendere l'item da lui desiderato ma ne servono molti di +. E dato che per farsi tot soldi ce vogliono un tot ore, chi se li guadagna giocando non si sgraverà mai.

Ora il danno è fatto direi io, perchè sarebbe un po' difficile pensare che non ci siano state intere gilde( anche tra quelle blasonate) ad approfittare della situazione. A meno che nn si possa fare una monitorizzazione esatta dei beni che possedevano tutti. Perchè chi aveva anche prima grossi movimenti di soldi li continua ad avere sempre.
                  Chi non ne aveva, è stato sgamato perchè sono aumentati i movimenti, imho.

Occhio nn sto accusando nessuno(non mi importa nulla), sono solo ipotesi.

l'importante è che nn si ripeta +.

Buon gioco a tutti..... e buon lavoro allo staff.
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• A me più che altro ha dato fastidio la grande superiorità di Nessuno non rispondendomi vabbè..
                    Che tipo di provvedimenti prenderete verso di me?
                    Nonostante io mi sono solamente espresso, forse un poco esagerando, ma non mi sembra di aver dato contro a qualche regola, se non forse quella della libertà di idea e di espressione
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Re: va bene...

Originally posted by pisto
                      visto che koper fa sempre finta di non leggere, vediamo se così è più visibile.
                      sono stati cancellati kk su kk e jailate persone per aver comprato a 30 su trammel e rivenduto a 120 su felucca, guadagnando un sacco di kk.
                      osi style, su osi lo fanno tutti, gli scripters di uod lo hanno già controllato.
                      ci sono due gilde, ai tempi tutte e due fazionate, che rubavano sigilli su felucca, settavano i prezzi al 50%, compravano, settavano i prezzi al 300% e rivendevano. lo hanno fatto per mesi, guadagnando molti più kk di quelli fatti dalle poche persone che lo han fatto ultimamente, col nuovo sistema di vendors.
                      per l'ennesima volta pongo questa domanda: verrano presi provvedimenti contro quelli che hanno usato questo sistema per mesi ?

grazie.
                      Per rispondere all'ultima domanda: Siamo venuti a conoscenza di questo modo per fare soldi solo nell'ultimo mese, e quindi è stato punito chi lo ha usato in questo lasso di tempo, ora a quanto pare c'è chi dice che si stà usando questo sistema da molto più tempo, naturalmente si controllerà nei limiti del possibile e se salta fuori qualcosa saranno presi gli stessi provvedimenti a cui sono andati contro quelle 20 persone.

Ps: per tutti gli altri reply, non sò di cosa parlavate ma il succo del discorso e del topic era solo il primo a cui ho appena risposto.

pps: Anche se qualcuno dello staff ne usufruiva (di certo non Koper e voglio sapere da dove esce il suo nome), è già stato spiegato apertamente che non era un bug, ma un settaggio presente su osi e legale, poi visto la grande quantità di soldi che qui su UoD si erano fatti in meno di una settimana è stato deciso di porre rimedio e prendere provvedimenti contro TUTTI quelli che ne hanno usufruito.

Nb: con tutti intendo quelli visti a macrare e segnalazioni (e successivo controllo nei log per accertarcene).

Ora non vedo il motivo di 16 pagine di accanimento l'uno contro l'altro. Buona giornata a tutti!

Commenta

• Re: Re: va bene...

Originally posted by GM Feynor
                        Per rispondere all'ultima domanda: Siamo venuti a conoscenza di questo modo per fare soldi solo nell'ultimo mese, e quindi è stato punito chi lo ha usato in questo lasso di tempo
                        Secondo me sbagliate, o tutti, o nessuno..
                        Cmq è una vostra mancanza non essere a conoscienza di questa cosa. Quindi nel lasso di tempo che si utilizzava questa tecnica, era considerata una cosa a forma di legge.
                        Quindi.. non potete incolpare x qualcosa non riconosciuta da voi.
                        Le leggi si fanno, ma quello che è avvenuto prima ormai è stato fatto!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• cmq dopo tutta sta storia mi sa che io ,la mia gilda e altri amici abbandoniamo uo dreams e andiamo sullo shard di Vash ....su dreams ci verrò a fare un salto ogni tanto ...ma mi sa che uodreams è arrivato in un punto di non ritorno ..se continua cosi mi sa che si ritrova con 100pg o anche meno.....

per il bene dello shard ...riorganizzate tutto ....

e se volete essere osi style lo si è sempre e comunque .. nel bene e nel male ..

X Asra... sei diventato il mio mito ..mi hai fatto vedere cose che prima ignoravo

...ora vado a letto che ho smontato da lavoro alle 6 ( -.-'')

Buon Game a tutti
                          Shark
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by Mistik
                            cmq dopo tutta sta storia mi sa che io ,la mia gilda e altri amici abbandoniamo uo dreams e andiamo sullo shard di Vash ....su dreams ci verrò a fare un salto ogni tanto ...ma mi sa che uodreams è arrivato in un punto di non ritorno ..se continua cosi mi sa che si ritrova con 100pg o anche meno.....

per il bene dello shard ...riorganizzate tutto ....

e se volete essere osi style lo si è sempre e comunque .. nel bene e nel male ..

X Asra... sei diventato il mio mito ..mi hai fatto vedere cose che prima ignoravo

...ora vado a letto che ho smontato da lavoro alle 6 ( -.-'')

Buon Game a tutti
                            Shark
                            Eh si mandare l'economia a rotoli è molto osi style, li si fanno tutti 50kk così in 2 gg...

Cmq se ti piace cosi tanto osi style al 100% inizia a pagare i bollettini, se vuoi inviali pure a me ^_^
                            msn: pozza2000@hotmail.com

Se vinco qualke asta chiamatemi

Commenta

• Originally posted by Mistik

.....e se volete essere osi style lo si è sempre e comunque .. nel bene e nel male .. qui ti dò ragione, anche se fare 100kk al giorno ci renderebbe NON OSI in tanti altri aspetti

X Asra... sei diventato il mio mito ..mi hai fatto CREDERE cose che prima ignoravo e aggiungerei che tuttora ignori visto che credi solo a delle parole senza sapere nemmeno di che si parla e averl ovisto coi propri occhi

Buon Game a tutti anche a te
                              Shark
                              Cmq dove te ne vai sinceramente non credo interessi a qualcuno ne tantomeno c'entra qualcosa con questo topic.

ICQ - Email - PM

Commenta

• Koper diciamo che non sei stato sempre GM qui eddai che lo sanno tutti che pure tu facevi scudini away e vendevi diamanti un po di sincerità non fa mai male

Commenta

Sto operando...
                                X