annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Nessuno

perfettamente ragione...
    ma infatti son qui a discutere no?

chiaramente DEVO quando ce n'è la necessità, farti presente che magari esci dai binari... questo mi va concesso...
    Mi pare lapalissiano che abbiamo diversi concetti di offesa a quanto pare...

Hai quotato robe che definire offese è un volo pindarico micidiale..

Poi con me ti sei ripigliato,
    ma in quell'ultimo reply che hai fatto hai dato "dell'indegno di risposta" ad un po' troppe persone, e mo te la vedi con loro

Cmq, se mi è concesso dirlo (LoL), si vede lontano un miglio che annavi d'accordo con Alphabit
    Ultima modifica di Asra; 10-11-2005, 00:46.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by wolf7

Non ho avuto risposta da te Nessuno; devo presupporre che mi reputi indegno di colloquio?
      Se non rispondi, cio' che si evince e' un'altra cosa...

lol ora sono tutti indegni... ghgh...

veramente non ti avevo gia risposto? mi sembra di si, dicendo che il sistema è stato tolto per creare una regola da inserire nel regolamento dello shard per ovviare al tutto...

poi si saprà perfettamente cosa è lecito fare e cosa andrà evitato...

Commenta

• Che tristezza..
        ..ho visto UOD passare momenti davvero brutti, ma..quantomeno motivati.

La situazione attuale invece, segna un punto di non ritorno.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• A questo punto mi rimane il dubbio però..
          chi erano gli indegni a cui ti riferivi?

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Mi pare lapalissiano che abbiamo diversi concetti di offesa a quanto pare...

Hai quotato robe che definire offese è un volo pindarico micidiale..

Poi con me ti sei ripigliato,
            ma in quell'ultimo reply che hai fatto hai dato "dell'indegno di risposta" ad un po' troppe persone, e mo te la vedi con loro

Cmq, se mi è concesso dirlo (LoL), si vede lontano un miglio che annavi d'accordo con Alphabit

veramente non mi sono ripreso per nulla, anzi ho più volte detto che hai maniere di punzecchiamento non consone alla mia vista di colloquio sociale pacato...

Commenta

• Vabbè io devo andare a letto.
              Ringrazio infinitamente Nessuno per avermi cagato
              Scoprirò da solo domani a quanto pare se sarò sospeso o bannato.
              Ripeto: Grazie Nessuno!!!
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• vabbe ragazzi...
                cavoli, chiaramente parlavo di gente a cui non ho risposto che si son rivolte direttamente allo staff con velate illazioni...

non posso chiaramente rispondere uno ad uno per forza...

susu...

daiiiiii che siamo tutti indegni....

Commenta

• Originally posted by OwL ShadoW
                  Che tristezza..
                  ..ho visto UOD passare momenti davvero brutti, ma..quantomeno motivati.

La situazione attuale invece, segna un punto di non ritorno.
                  Se pensi che lo staff non sappia gestire lo shard, vai a provarne un altro. Ce ne sono tanti.
                  In alternativa, puoi scegliere di fare critiche costruttive (non come quelle di questo topic), esponendo cosa secondo te e' sbagliato e perche', ricordanti pero' che l'ultima parola resta sempre allo staff.

Commenta

ma il povero Puch è più indegno di tutti... non gli rispondi mai
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

• Originally posted by Koper

Se pensi che lo staff non sappia gestire lo shard, vai a provarne un altro. Ce ne sono tanti.
                      In alternativa, puoi scegliere di fare critiche costruttive (non come quelle di questo topic), esponendo cosa secondo te e' sbagliato e perche', ricordanti pero' che l'ultima parola resta sempre allo staff.
                      no sbagliato l'ultima tocca a me...

no?

sigh, lo sapevo che non valgo propio niente...

a parte gli scherzi...

l'ultima parola va a chi ha ragione...
                      secondo il mio metro di giudizio...

Commenta

vabbe ragazzi...
                        cavoli, chiaramente parlavo di gente a cui non ho risposto che si son rivolte direttamente allo staff con velate illazioni...

non posso chiaramente rispondere uno ad uno per forza...

susu...

Qualcuno ( ) diceva che tutto è relativo

Commenta

in un certo senso UO rispecchia la vita reale...per diventare ricchi si dice che bisogna fare del gico sporco per forza...ecco qui in un certo senso è successa la medesima cosa...e non c'è niente da fare...ognuno al suo ceto, vediamola così

Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• oh bravo koper il punto è questo, ci so tanti shard; proprio tutti qui a occuparmi i tile miei dovete sta? =P

se nn vi piace come viene gestito nn ci giocate mica è un istituto statale ke deve sentire obbligatoriamente i cittadini
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by PuchOwL
                              Vabbè io devo andare a letto.
                              Ringrazio infinitamente Nessuno per avermi cagato
                              Scoprirò da solo domani a quanto pare se sarò sospeso o bannato.
                              Ripeto: Grazie Nessuno!!!

prego...

questo me l'ero perso...

ma mi dicono dalla regia, che mi son perso parecchi reply di tanta gente...

mi toccherà rileggermi il tutto per vedere chi ho saltato, anche se penso che con tutti reply miei avrò esplicato tutto, o no?

Commenta

Koper, va che giochi col fuoco a fare lo sboroncello così...
                                Cioè pare lo facciate apposta a rispondere in un certo modo agli utenti cui meno dovreste rispondere in un certo modo
                                Continuate co st'atteggiamento, e vi ritrovate co 100 persone sullo shard, tutti sotto ai 15 anni che vogliono il lallo di fuoco fiammeggiante.

Intanto tutti gli utenti aspettano ancora una tua risposta alle MIE accuse di aver usato il sistema dei diamanti.

Neghi?
                                Confermi?

O continui a non rispondere?
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X