annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Bubolina
    Non riesco a capire una cosa.... ma sono i GM che vi devono dare regole sempre o che...... nn siete capaci a pensare con la vostra testa?? Fare kkk in quel modo nn vi fa capire che forse nn è la cosa migliore perchè poi tutto avrà prezzi spropositati e
    che i soldi diminuiranno di valoree poi collassa il gioco? Siete capaci di ragionare un po'? O il GM vi deve dire di nn fare questo e nn fare quello.... bah ........
    Non ti offendere, seriamente, ma temo che questo tuo reply potesse andare bene solo entro le prime 3-4 pagine.. Ora il discorso è cambiato..

E scusate l'OT

Commenta

• invece di pensare quello che scrivo io pensa agli affaracci tuoi e leggiti il 3d per benino e pensa a quello che scrivi te ... scusate l'ot.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• Originally posted by Koper

Prima non ce n'era bisogno
        Se gli utenti fossero un minimo onesti, il macraggio away non l'avrebbe tolto nessuno. Ma visto che certa gente fa di tutto per cercare di trovare CHEAT (alcuni si divertono cosi') del genere (non e' la prima volta), e siccome io per cercare di rintracciare tutti quelli che ne hanno abusato ci ho perso piu' di 3 giorni, abbiamo cercato di tutelarci da eventuali abusi futuri con la regola del macraggio away.
        lol Koper fai ridere a quanto pare i CHEAT come li chiami tu li usavi pure tu o sbaglio?non facevi scudini per farti 1kk al giorno?

Commenta

• Scusate ma io non riesco a capire dove sia il problema.
          Un exploit e' lo sfruttamento di una debolezza del codice di un programma per far danni. Non mi sembra sia questo il caso.
          Secondo una logica definita (e quindi voluta da qualcuno che e' leggittimato per farlo) alcuni vendor hanno dei prezzi ed altri vendor hanno prezzi diversi.

Trovo giustissimo che se un simpatico pg si killa i suoi bravi mostri, il suo loot lo puo' vendere al vendor che lo paga meglio. Se uno e' bravo e fortunato si presenta dal vendor con un bel po' di item da vendere e si fa i suoi bei kk.

Invece trovo tremendamente sbagliato che uno, dotato di uno script che gira quando e' away, si fa kk in quantita' industriali comprando dove gli item costano meno e venderli dove vengono pagati di piu'.

Ma lo spirito del game dov'e' ??
          Che divertimento si prova a far girare uno script che fa per lui tutto quanto ?
          Io gioco per divertirmi e passare del bel tempo (e sinceramente mi scoccia pure usare quelle due macro di razor per curarmi e per targettare i mostri).

Penso quindi che sia lasciata all'intelligenza dei giocatori l'utilizzo delle feature messe a disposizione dal gioco.

Salumi :-)
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• Originally posted by Larhalt

Beh, se posso darvi un consiglio, cagatevi in mano e datevi uno schiaffo.

si dice "cagate 'n mano e datte 'na pizza!" asd.

Commenta

• Originally posted by Felomnibus
              Ma lo spirito del game dov'e' ??
              Che divertimento si prova a far girare uno script che fa per lui tutto quanto ?
              Io gioco per divertirmi e passare del bel tempo (e sinceramente mi scoccia pure usare quelle due macro di razor per curarmi e per targettare i mostri).
              Si puo' fare anche a mano senza script eh...

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Ahahahha!
                Apparte il sillogismo da te propostoci, che già Arch ti ha mostrato fare acqua da tutte le parti, mi dici in definitva che vuol dire tutto ciò?

Occhio che le battutine a scopo offensivo non te le puoi permettere manco tu con me eh..
                Io l'organigramma del sito l'ho letto, ma diciamo che non risponde perfettamente alla realtà..

Parlo con un Gm in icq e mi dice che il "coordinatore staff" è taranis, ma Taranis logga una volta ogni tot...

Parlo con un altro Gm in icq e mi dice che il "coordinatore staff" è Gwineth, ma Gwineth non conosce le dinamiche di Dreams.

Insomma, Nome Omen, non potevi scegliere nick migliore..

Quindi dopo tutto sto papocchio che hai scritto, io non ho ben capito cosa sarà legale e cosa no, se continuerete con questa metodica di provvedimenti (ovvero, il Caso) oppure cambiate rotta.

Tu non sei qui da molto a quanto ho capito, ma fossi in te (inteso come Staff), starei a sentire quei 2 o 3 GM che nel tempo hanno dimostrato di essere in grado di saper gestire certe situazioni, non prenderei iniziative

P.S.
                io NON sono Lamer ,
                in 6 anni di UOL mai un Gm s'è permesso di mettermi in Jail
                primo
                io non offendo nessuno.

secondo
                NO! tu non sai leggere la pagina staff.

terzo
                sicuramente si son sbagliati nell'enunciarti l'organigramma, ovvero Taranis gestisce i pager, come Angelus ad esempio gestisce i quester...
                Gwineth è un responsabile GN...
                io sono l'amministratore...

in 6 anni neanche un GM ti ha messo in jail, bhe, qui se continui con questi toni c'è uno che ti banna direttamente...

non mi piacciono le piccole allusioni offensive, attento.

legale è tutto quello che non va contro il regolamento...

mi ripeto che il sistema si è tolto per trovare una soluzione giusta e inequivocabile a questo problema e poi si rimette...

quindi quando sarà rimesso saprai benissimo da regolamento quello che puoi e quello che non puoi fare...

Commenta

• Originally posted by GRUFUS

lol Koper fai ridere a quanto pare i CHEAT come li chiami tu li usavi pure tu o sbaglio?non facevi scudini per farti 1kk al giorno?
                  Uno puo' anche cambiare e rendersi conto che quello che stava facendo non era proprio cosi' corretto o no?

Commenta

• Originally posted by wolf7

Si puo' fare anche a mano senza script eh...
                    Giusto ma uno sclera se lo dovesse fare per ore ed ore...

Commenta

• Originally posted by Nessuno

in 6 anni neanche un GM ti ha messo in jail, bhe, qui se continui con questi toni c'è uno che ti banna direttamente...

Ah si?
                      E con quale motivazione?
                      Perchè se fai un reply non ti dico signor si signore? No perchè di offese da parte MIA, non ne son volate mi pare..
                      e le *******tine velate flammistiche le mandi tu, che hai i miei stessi diritti di offendere , ovvero zero, 0, ZERO.
                      Chiaro?
                      Fico, bannami, e vediamo poi come reagisce la gente
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord

Ah si?
                        E con quale motivazione?
                        Perchè se fai un reply non ti dico signor si signore? No perchè di offese da parte MIA, non ne son volate mi pare..
                        e le *******tine velate flammistiche le mandi tu, che hai i miei stessi diritti di offendere , ovvero zero, 0, ZERO.
                        Chiaro?
                        Fico, bannami, e vediamo poi come reagisce la gente

Insomma, Nome Omen, non potevi scegliere nick migliore..

Quindi dopo tutto sto papocchio che hai scritto...

io questa la prendo come un'offesa, velata, ma sempre una maniera per punzecchiarmi, e siccome sono allergico a queste cose, evita che è meglio...

Commenta

• Nessuno, quale sarà la mia fine?
                          Sospensione o Ban? Mi interesserebbe sapere quale dovrà essere la mia punizione per quello che non ho fatto.
                          Grazie
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Ma lol! Ma "Nessuno" è lo stesso "Nessuno" che farneticava di sopprimere i cheaters perchè sono delle creature inferiori e blah blah blah...? Se è così, complimenti allo staff, altrimenti pace

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

• Originally posted by Nessuno

io questa la prendo come un'offesa, velata, ma sempre una maniera per punzecchiarmi, e siccome sono allergico a queste cose, evita che è meglio...
                              Eh già queste si che sono offese, proprio da Ban diretto senza appello
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• io fossi in Nessuno chiuderei... state facendo venire il nervoso pure a me .... Fossi in lui.... bah

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X