annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora...
    lo staff per intero è supervisionato da me...
    le decisioni, pur anche le minime cavolate, passano per mia mano...
    il bello o brutto tempo lo faccio io...
    la decisione di essere OSI style è una prerogativa di questo shard, e sto perseverando il fine, fino all'ultima sillaba che mi esce dalla bocca quotidianamente...

ora... dal momento che non sapete neanche leggere una pagina del sito dove è descritto l'organigramma dello staff, non riuscirete neanche a capire fin quando potete spingervi, sia con le accuse (infondate) sia con le battutine al fine di rompere i cojoni...

vista tale natura di popolazione che ne è abitata l'Italia, presumo che nessuno possa dirmi nulla in contrario se affermo che siamo dei LAMER professionisti, vero?

siccome è vero, eccoci a queste conclusioni, dove si tira m.e.r.d.a allo staff che lavora per voi, che vi fa divertire quotidianamente, che si sorbisce i page/lamentele quotidiane in quantità industriali...

siamo abituati a credere alle prime parole che possano formare un qualsiasi voglia flame/discussione contro le fantomatiche divinità che una persona da sola non potrebbe avanzare, però in gruppo si! via! all'attacco! vero?

siamo abituati a crederealle parole tirate fuori per caso sul forum, che non possiamo vedere e toccare con mano, ma ci crediamo...
    però non riusciamo a credere alle evidenze, come l'exploit spudoratamente usato...

ATTENZIONE: exploit non è bug...

invece di giocare, rendersi la vita facile cercando di dare una mano allo staff nel perseguire i fini ultimi dello shard, commentare con garbo, dichiarare con umiltà, accreditare un pò di fiducia...

no! riuscite sempre a rompere le uova nel paniere...

Koper e Volturno si sono fatti un mazzo tanto per scoprire chi ha sfruttato la cosa...
    Koper se avesse usato l'exploit, non lavorava in coppia con Volturno, senno sarebbe stato scoperto...
    Koper, come Volturno, sono miei diretti subalterni, e come tali sono tenuti d'occhio constantemente...
    credete che potrei far passare una cosa del genere se davvero ci fosse una benchè minima presenza di dubbio in confronto di uno dei membri dello staff? se si, non avete compreso che persona sono e soprattutto non sarei degno di essere admin gestionale degli shard di GN...

tirando le somme, prenderò provvedimenti contro le persone che a gratis hanno regalato infamia allo staff (badate bene che se toccate un membro dello staff, è come se lo toccaste tutto)...

il sistema degli sconti OSI viene rimesso...
    è stato tolto solo per risolvere prima tutte le jail e provvedimenti che son dovuti, e studiare un regolamento che ne salvaguardi il buon andamento funzionale...
    regolamento che su OSI esiste: Non fare cavolate senno ti cancelliamo account!
    noi siccome siamo più tranquilli ma allo stesso tempo ugualmente esigenti, dobbiamo ovviare con discorsoni dettagliati sulla pagina regolamenti...

e ora con modi MOLTO più pacati potete proseguire con la discussione, senza illazioni, offese e guardando in tasca propia...

.

PS: fino a sei mesi fà c'era un'altro staff, o per lo meno non c'ero io, e quello che possa esser successo prima, mi dispiace, ma non posso farci nulla e non mi interessa fare nulla... guardo avanti e basta...
    Ultima modifica di Nessuno; 09-11-2005, 22:07.

Commenta

• come mai chiuso 3D e poi riaperto ?

Tempo fa gente che macrava e nessuno gli diceva un *****......oggi accorti della cappellata cercate de risolvere a modo vostro
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

Commenta

• non mi sono chiare alcune cose :

a) a parte tutto il giro di parole infinito sui Lamer ,il concetto è che non si deve spalare mer.da sullo staff perche lui lavora per noi e ci fa giocare ogni giorno ?

a me sembrava molto piu convincente il discorso fatto da W00f
        sulla libertà di parola .

b) quindi i GM non han fatto niente , dato che lavorano per te e te non lavoreresti con persone che "potrebbero abusare" di un qualsiasi sistema in game

sara... ma qualcosa nella logica di questo ragionamento non va
        (es :io non gioco coi lamer , asra gioca con me =>asra non è lamer...
        ma sappiamo tutti che asra è lamer!)

c) il sistema degli sconti viene rimesso ...
        se compro un diamante a brit a 140 (200- 33%sconto tasse) e lo rivendo a vesper a 599 ( 200+300% tasse) .
        sono un criminale ?

oppure è giustamente legale , come la NIKE che fa fare le scarpe ai bambini indianti a 1 dollaro al mese e le vende a noi a 100 dollari ?

e se invece di vendere un diamante e guadagnare mezzo k...
        prendo un pacchettino da 100.000 diamanti .. e guadagno mezzo KKK?
        Ultima modifica di Arcangelo; 09-11-2005, 22:24.
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

• Nessuno dovrei parlarti urgente....se vuoi sono in msn Widuma@hotmail.it
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

• Ero già convinta da prima del fatto che nessuno dello staff avesse partecipato a sto "abuso" e "sfruttamento" per fare soldi e ora che anche Nessuno ha confermato son contenta e spero che tutti capiscano che è così.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
              e se invece di vendere un diamante e guadagnare mezzo k...
              prendo un pacchettino da 100.000 diamanti .. e guadagno mezzo KKK?
              Tra l'altro, senza una soglia ben definita tra meccanica di gioco e exploit, non si sapra' mai quanto puoi vendere prima di essere un abuser.

Oggi vado a mostri e raccolgo 100 diamanti tra i vari loot... li vendo ovviamente dove i vendor li comprano a maggior prezzo (mica son scemo)... sono abuser?

E se vado a mostri per settimane, accumulando sempre diamanti fino ad averne 1000 e guadagno 1kk, sono abuser?

Ragazzi, qui si sta definendo exploit una ben definita meccanica di gioco... è come se dicessi "pvp è normale, ma se fate troppo pvp sarete punibili per harassment"

L'unica utilita' dei prezzi di fazione è quella di comprare a minor prezzo dove sono settati a -30 e vendere a maggior prezzo dove sono settati a +300, è inutile chiamarlo exploit... è fatto apposta così.

Commenta

• beh fin quando li fai così i soldi... ma qnd ce fai uno script sopra cambia tutto cmq UP per arch

Commenta

• Originally posted by wolf7

Tra l'altro, senza una soglia ben definita tra meccanica di gioco e exploit, non si sapra' mai quanto puoi vendere prima di essere un abuser.

Oggi vado a mostri e raccolgo 100 diamanti tra i vari loot... li vendo ovviamente dove i vendor li comprano a maggior prezzo (mica son scemo)... sono abuser?

E se vado a mostri per settimane, accumulando sempre diamanti fino ad averne 1000 e guadagno 1kk, sono abuser?

Ragazzi, qui si sta definendo exploit una ben definita meccanica di gioco... è come se dicessi "pvp è normale, ma se fate troppo pvp sarete punibili per harassment"

L'unica utilita' dei prezzi di fazione è quella di comprare a minor prezzo dove sono settati a -30 e vendere a maggior prezzo dove sono settati a +300, è inutile chiamarlo exploit... è fatto apposta così.

no!

la maeccanica sarebbe che se looti tot diamanti, ti vai a cercare il vendor che te li compra ad un prezzo migliore... ecco a cosa serve!

Commenta

• Originally posted by Widuma
                    Nessuno dovrei parlarti urgente....se vuoi sono in msn Widuma@hotmail.it
                    scrivimi in mail nessuno@gamesnet.it

Commenta

• Rispondo al tuo quesito del "Perchè su OSI si fa ed è permesso e qui no" perchè questo shard in fin dei conti NON E' OSI STYLE ma "scripter-decidono-cosa-è-buono-e.cosa-sbilancia-e-lo-applicano-a-loro-discrezione Style"......
                      Vedi impossibilità di aprire la banca da dentro ai negozi dei vendor a Luna.
                      Vedi l'impossibilità di ricevere lessere di Tokuno(quando ancora spawnavano)da dentro case e barche.
                      Vedi il delete delle banche di 2 pg Old che quasi un'anno fa macravano scudi quando il sistema lo permetteva.
                      Vedi questa nuova str.onzata.

Qua se agli scripter sembra troppo facile od ingiusta una cosa LA CAMBIANO, FREGANDOSENE DELL'OSI STYLE ed adducendolo come scusa quando un fix viene aborrito da molti...

OSI Style....

Ti dicono.....

Poi fanno i post con:
                      Originally posted by Koper
                      • Vendor sell/buy non funzionera' se si e' piu' lontani di un tile dal vendor (antimacro)
                      • Aggiunto un delay di 5 secondi dopo ogni transazione con un vendor NPC (antimacro).
                      E'OSI style? NO
                      Gli scripter hanno semplicemente fatto quel che credevano senza attenersi a nulla che esistesse su OSI!
                      Quindi di precedenti NON OSI Style ce ne sono, a partire dal recente skill loss a 10 minuti....
                      Se rimaneva a 20 COME DOVEVA ESSERE allora nessuno si lamentava, però gli scripter han fatto cose NON OSI STYLE e questo è il risultato....
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                        no!

la maeccanica sarebbe che se looti tot diamanti, ti vai a cercare il vendor che te li compra ad un prezzo migliore... ecco a cosa serve!
                        Voglio premettere che non sto facendo polemica, ma sto solo cercando di capire la soglia tra giusto e sbagliato (e il sistema di vigilanza/giudizio/sentenza che ne scaturisce).

Il punto è che ora se un GM mi vede vendere 1000 diamanti e fare 1kk, come minimo mi nuka la banca all'istante.
                        Come dimostro che i diamanti li ho lootati e non comprati in un altro vendor? Io quando faccio pvm, raccolgo sempre le pietre preziose dai loot per rivenderle...

Caso contrario, idem... compro 100 diamanti oggi, 100 domani, 100 dopodomani... dopo una settimana li rivendo tutti. Come si controlla?
                        Non credo che ogni volta si carichino 50 saves per controllare...

Commenta

• Originally posted by Jiaozy
                          Rispondo al tuo quesito del "Perchè su OSI si fa ed è permesso e qui no" perchè questo shard in fin dei conti NON E' OSI STYLE ma "scripter-decidono-cosa-è-buono-e.cosa-sbilancia-e-lo-applicano-a-loro-discrezione Style"......
                          Vedi l'impossibilità di ricevere lessere di Tokuno(quando ancora spawnavano)da dentro case e barche.
                          Vedi il delete delle banche di 2 pg Old che quasi un'anno fa macravano scudi quando il sistema lo permetteva.

Qua se agli scripter sembra troppo facile od ingiusta una cosa LA CAMBIANO, FREGANDOSENE DELL'OSI STYLE ed adducendolo come scusa quando un fix viene aborrito da molti...

OSI Style....

Ti dicono.....

Poi fanno i post con:E'OSI style? NO
                          Gli scripter hanno semplicemente fatto quel che credevano senza attenersi a nulla che esistesse su OSI!
                          Quindi di precedenti NON OSI Style ce ne sono, a partire dal recente skill loss a 10 minuti....
                          Se rimaneva a 20 COME DOVEVA ESSERE allora nessuno si lamentava, però gli scripter han fatto cose NON OSI STYLE e questo è il risultato....
                          Ma perche' se non giochi su OSI dici a me, che ho account e le cose le provo, cosa c'e' su OSI e cosa no?!?!?! Hai detto un sacco di fesserie.
                          Su OSI, dai negozi NON apri la banca. Su OSI, l'antimacro dei vendor C'E'.
                          Ti do' un consiglio personale: se vuoi sostenere una tua posizione, cerca di informarti bene prima di postare, altrimenti fai solo brutta figura, e, anche se alcune cose che dici sono vere, non hanno piu' nessun peso a causa di quelle false

Commenta

• Originally posted by Jiaozy
                            Rispondo al tuo quesito del "Perchè su OSI si fa ed è permesso e qui no" perchè questo shard in fin dei conti NON E' OSI STYLE ma "scripter-decidono-cosa-è-buono-e.cosa-sbilancia-e-lo-applicano-a-loro-discrezione Style"......

OSI Style....

Ti dicono.....

Poi fanno i post con:E'OSI style? NO
                            ma per piacere
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                              Ahahahha!
                              Apparte il sillogismo da te propostoci, che già Arch ti ha mostrato fare acqua da tutte le parti, mi dici in definitva che vuol dire tutto ciò?

Occhio che le battutine a scopo offensivo non te le puoi permettere manco tu con me eh..
                              Io l'organigramma del sito l'ho letto, ma diciamo che non risponde perfettamente alla realtà..

Parlo con un Gm in icq e mi dice che il "coordinatore staff" è taranis, ma Taranis logga una volta ogni tot...

Parlo con un altro Gm in icq e mi dice che il "coordinatore staff" è Gwineth, ma Gwineth non conosce le dinamiche di Dreams.

Insomma, Nome Omen, non potevi scegliere nick migliore..

Quindi dopo tutto sto papocchio che hai scritto, io non ho ben capito cosa sarà legale e cosa no, se continuerete con questa metodica di provvedimenti (ovvero, il Caso) oppure cambiate rotta.

Tu non sei qui da molto a quanto ho capito, ma fossi in te (inteso come Staff), starei a sentire quei 2 o 3 GM che nel tempo hanno dimostrato di essere in grado di saper gestire certe situazioni, non prenderei iniziative

P.S.
                              io NON sono Lamer ,
                              in 6 anni di UOL mai un Gm s'è permesso di mettermi in Jail
                              Ultima modifica di Asra; 09-11-2005, 23:18.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Non riesco a capire una cosa.... ma sono i GM che vi devono dare regole sempre o che...... nn siete capaci a pensare con la vostra testa?? Fare kkk in quel modo nn vi fa capire che forse nn è la cosa migliore perchè poi tutto avrà prezzi spropositati e
                                che i soldi diminuiranno di valoree poi collassa il gioco? Siete capaci di ragionare un po'? O il GM vi deve dire di nn fare questo e nn fare quello.... bah ........

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X