annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Asragorn Warlord
    [B]Luxifer non hai capito niente..[B]
    nn ho capito nulla ciò vuol dire che tutto quello ke ho detto è sbagliato...

va bene andate a giocare su morcull dove vi addano tutto magari fate prima....

tristezza...

GG

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Arcangelo

c) tra i tanti commercianti di diamanti c'erano anche Koper e Altri GM .

COMPLIMENTONI!!!!

Dio Brando
      Membro degli accalappia NoX
      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Va bhè Luxifer, vedo che hai molti argomenti a supporto della tua tesi..
        Se ti rimane da dire solo
        "andate a giocare dove vi addano le robe",
        non c'è più bisogno che discutiamo, good luck.

Volturno, a noi han preso cose completamente a caso...
        Cioè un Insight che avevamo in sede, soldi a caso dalle banche di pg a caso..
        Son stati jailati pg che non hanno mai fatto robe coi diamanti...
        Ci han jailato Anek che a malapena sapeva di sta storia dei diamanti..

Se per te questo è un intervento fatto bene...

Che criterio è stato usato?
        Chi lo ha deciso?
        Da quel che mi han detto componenti dello staff, qua si è arrivati che ogni GM denunciava qualcuno... ovviamente a caso.

Aspetto con ansia che venga fatta chiarezza davanti a tutti su sta storia.

E' molto meno banale di quel che credete, perchè ne va della reputazione e della serietà dello staff intero..
        E la cosa deve essere trattata alla luce del sole, davanti a tutti, non con me in icq.

Ah quindi Taranis è il coordinatore staff?'

Ovviamente sarà stato avvisato e aggiornato in tempo reale di sta storia, vero?
        Ha avallato ogni decisione dei GM e sa per filo e per segno tutto ciò che è successo, immagino.
        Ed essendo il coordinatore, è responsabile di tutte queste decisioni, giusto?
        Ultima modifica di Asra; 09-11-2005, 19:03.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by PuNkCeNtOqUaRaNtA

COMPLIMENTONI!!!!
          io la prendo con le pinze sta cosa... sebbene ci sia gente così sicura...
          a parte che potrebbe essere considerata flame contro lo staff
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originally posted by Nerevar
            io la prendo con le pinze sta cosa... sebbene ci sia gente così sicura...
            a parte che potrebbe essere considerata flame contro lo staff
            Basta controllare i save... cosa che i gm non faranno contro se stessi ovviamente...

Il problema più grosso dello staff di UOD e' che non esiste un organo di controllo costante verso di loro...
            Gli unici che potrebbero intervenire sono gli amministratori di GN... ora vedremo se ci diranno qualcosa.

Sono intervenuti (Gwineth è stata formidabile) quando avevamo lo staff precedente, potrebbero intervenire anche ora...

Commenta

• Originally posted by PuNkCeNtOqUaRaNtA

COMPLIMENTONI!!!!
              Tra i tanti c'era anche PuNkCeNtOqUaRaNtA che oltre ad avergli ricreato l'account 20 volte (tra dati falsi e offese) ha baggatoil più non posso ...

Smettetela di credere ad ogni cazzata che leggete tipo ...

Originally posted by Arcangelo

c) tra i tanti commercianti di diamanti c'erano anche Koper e Altri GM .

Visto che Koper non l'ha mai usato.

Originally posted by Asragorn Warlord
              Volturno, a noi han preso cose completamente a caso...
              Cioè un Insight che avevamo in sede, soldi a caso dalle banche di pg a caso..
              Son stati jailati pg che non hanno mai fatto robe coi diamanti...
              Ci han jailato Anek che a malapena sapeva di sta storia dei diamanti..
              MA vedi che non conosci neanche tu come sono andate le cose? Abbiamo messo in jail le persone che avevano grossi movimenti di soldi e di questi c'erano persone certe che sapevamo avessero utilizzato questo metodo e altre che ci servivano informazioni sul come e da chi avessero ricevuto i soldi della vendita di alcuni item.

TUTTI gli item che sono stati ritirati sono frutto della discussione con i player checihanno detto si l'abbiamo usato per X soldi solo che li ho spesi per comperare x,y item e quindi visto che i soldi non c'erano sono stati ritirati gli item.

Commenta

• Originally posted by wolf7

Basta controllare i save... cosa che i gm non faranno contro se stessi ovviamente...

Il problema più grosso dello staff di UOD e' che non esiste un organo di controllo costante verso di loro...
                Gli unici che potrebbero intervenire sono gli amministratori di GN... ora vedremo se ci diranno qualcosa.

Sono intervenuti (Gwineth è stata formidabile) quando avevamo lo staff precedente, potrebbero intervenire anche ora...
                Sono stati controllati anche molti GM per questo caso, se poi voi preferite non fidarvi, sparlare, sparare sentenze ...

Commenta

• Originally posted by wolf7

ok, ma allora aspettiamo che controlli chi di competenza...
                  ma intanto perché attaccare e accusare a oltranza? loro non devono provare la loro "innocenza", o il fatto di essere "puliti"

siete voi (e con questo mi riferisco a chi ha accusato) che dovete provare materialmente la colpevolezza di chi accusate

finché non si ha qualcosa in mano da mostrare agli altri come prova (puppi, non pensate male ) è inutile calunniare così a mio parere...

edit: ho letto solo ora il post di volturno
                  Ultima modifica di Sheo_K; 09-11-2005, 19:14.
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originally posted by Volturno

Io le cose le so per bene, fidati.

Che Koper sfruttasse sta cosa dei diamanti, non è una cazzata, e so 3 volte che lo dico..
                    Se Koper non ha fatto nulla, me lo dicesse qui, sul forum, davanti a tutti, magari guardandomi negli occhi (:P)..

E cmq, questa non è una crociata contro Koper, ma qui vogliamo un intervento uniforme , preciso e valido erga omnes,
                    e te lo ripeto, per ora non c'è stato.
                    E' stato fatto tutto molto alla leggera e senza organizzare bene la cosa, quindi si è creato un grosso dislivello di interventi sui pg che hanno usato i diamanti.
                    E' questo che non va bene, non che Koper abbia commerciato diamanti.

Sono abituato a GM che pompano skills, addano robe, e fanno porcherie varie, figurati cosa me ne puo' fregare di Koper che fa una cosa che ho fatto anche io.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• per una mia statistica personale...

quanti
                      COM
                      AOT
                      OLd

sono stati jailati e nukati....? così tanto per sapere quali sono le percentuali...

nn sparate i nomi ke nn me ne frega nulla ... tanto immagino nukerete tutti senza distinzioni no?
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• beh so accuse pesanti allo staff cmq asra ha ragione na volta per tutte se deve far chiarezza su sta storia se qlc deve pagare lo devono fare tutti quanti nello stesso modo e soprattuto cn u criterio uniforme per tutti.. ne va della reputazione dello staff , dello shard e anke dell'economia di sto gioco, sinceramente nn ce capisco + niente oramai nn si ragiona + in k ma in kk,almeno se nn di +, io per farmi na 10 di kk ce metto na vita

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                          Va bhè Luxifer, vedo che hai molti argomenti a supporto della tua tesi..
                          Se ti rimane da dire solo
                          "andate a giocare dove vi addano le robe",
                          non c'è più bisogno che discutiamo, good luck.
                          ma che c'è da argomentare è una cosa palese....

oppure ti dà fastidio che dò dei rosiconi a chi sfrutta sti """bug"""?

no perchè ad ogni ritorno degli old qua si scoprono bug nuovi.....

oltretutto cos'è che nn sei d'accordo con me? ti piace giocare su uno shard cn solo kkk?

poi se koper li ha usati beh fatti suoi sarà una persona poco seria cosa vi devo dire....
                          se poi ritenete saper fare di meglio proponetevi come gm...
                          ora nn so chi volturno ha sbattuto in gabbia ma se dai log rispondono certe cose son quelle

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• potrei sbagliarmi perchè conosco la vicenda solo per quello che ho letto in questo 3d.... ma il taglione è nato grazie a quel paio di "scienziati" che hanno fatto 98kk in 2 giorni? ma dico io almeno fatele intelligenti le cose..... macrate kk ma con ritegno! e ripeto.... CAVOLO ORA MI SPIEGO COME CI SIAMO RIDOTTI A PAGARE 130KK PER UN ARTEFATTO!!!!! bah.... mi sa che gioco a PES5 che è meglio va!!!!

Commenta

• mi permetto di dire una cosa
                              se i gm nn sono intervenuti prima e' perche chi ha usato questo sistema nn lo ha fatto abusandone
                              se un pg si ritrova con 1kk al giorno e io lo riesco a fare con un altro metodo(regolare)
                              non rosico
                              diversamente e' la cosa se lo stesso pg al posto di 1kk si fa 10kk
                              io non riuscirei mai a stargli dietro e il gioco si sbilancerebbe a suo favore
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Falcor
                                mi permetto di dire una cosa
                                se i gm nn sono intervenuti prima e' perche chi ha usato questo sistema nn lo ha fatto abusandone
                                se un pg si ritrova con 1kk al giorno e io lo riesco a fare con un altro metodo(regolare)
                                non rosico
                                diversamente e' la cosa se lo stesso pg al posto di 1kk si fa 10kk
                                io non riuscirei mai a stargli dietro e il gioco si sbilancerebbe a suo favore
                                esattamente quello che volevo dire.... si chiude un occhio quando le "furbate" si fanno con cervello... poi quando se ne abusa e inizia a diventare evidente che qualcosa non va si devono prendere provvedimenti

Commenta

Sto operando...
                                X